Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

ho 38 anni ma dicono che ne dimostro molti meno. sono fidanzato ma ho un sogno...scoparmi una 18 enne. come posso fare??

• Mi piace! 1
BeegBooties
Inviato

Cito un messaggio che mi è arrivato ora su whatsapp, anche se è un po' vecchiotto mi dicono.

Che mondo di merda! Siamo veramente caduti in basso!
Mi hanno offerto del sesso con una ragazza di 18 anni in cambio di publicizzare a tutti i miei contatti whatsapp una nuova marca di detersivo. Ovviamente non ho accettato, perché ho una morale molto forte, forte come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante e da oggi anche con aroma di vaniglia e limone! A soli € 7,90 !
Jumpy
Inviato

Quando andavo io a scuola, c'erano 16-18enni che sotto i 25-30 neanche ti guardavano... trova qualche ambiente frequentato da giovanissime, prima o poi qualcuna a cui piace l'adulto la trovi :p

• Mi piace! 1
maldiluna
Inviato

Cito un messaggio che mi è arrivato ora su whatsapp, anche se è un po' vecchiotto mi dicono.

AHAHAHAAHAH non lo conoscevo!! Sono rotolato giù dalla sedia xD

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
luca1980
Inviato

boh in questo periodo dopo 2 anni che convivo guardo tutte le ragazze e tutte mi arrapano...ho voglia di una nuova da scopare...come si fa in questi casi?

Inviato

Si scopa e si tace o si scopa e lo si dice... La scelta è tua!

• 1 anno dopo...