Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lascialo perdere.

per lui sei solo una svuotapalle e forse nemmeno quello..

Era la prima sera che uscivano.

A lei viene il ciclo, ma cmq si da da fare per l altrui piacere (probabilmente senza ricevere nulla, ma appunto può starci benissimo)

E lui pure si mostra disinteressato? Perché nn gli hai mostrato prima i pallini rossi del calendario?

Pensa questo che male che deve trombare...

Se tu lo avvisavi o meno nn sarebbe cambiato nulla.

Sei una barista... ne trovi a bizzeffe..

• Mi piace! 1
Inviato

Perche'?

Al primo incontro cos'altro pensate di essere?

Ribadisco: lei nn é stata ferma...

Che lo avvisasa o no, nn cambiava il suo disinteresse dopo

Inviato

Ok.

Vai a fare un colloquio per dirigente.

Quando ti propongono il ruolo da operaio, raccontati che non cambiava niente perche' l'azienda comunque "non è stata ferma"

Cristo (cit)

Si parla della prima sera..

Lei si è mostrata interessata e gli ha pure calmato gli ormoni.

E questo disdegna pure?

Molto meglio per lei.

In tutti i sensi

black mamba
Inviato (modificato)

Perche'?

Al primo incontro cos'altro pensate di essere?

Vorrei vedere te, che inviti uno che ti piace a casa, ti tiri gnocca, gli prepari la cena, ti strusci, ti ecciti ...

e questo sul piu' bello ti dice:

"Ho l'herpes al pisello. Leccatina consolatoria ? ..."

Dopo tutto sto tempo sbagli ancora gli esempi??? :D Al limite sarebbe dovuto essere:

Inviti uno che ti piace a casa, ti tiri gnocca, gli prepari la cena, ti strusci, ti ecciti, ci scopi (6+ perché la prima volta non c'è affiatamento eccetera) e lui si svuota, si riveste in tempo zero, se ne va e a mo' di saluto ti dice "ciao piccola, è stato bello, mi rifaccio vivo io, ok???"

La nostra nuova amica non mi sembra una stellina inconsapevole. Non richiami uno che ti invita a cena per la prima volta per dirgli

"Scusa, rimandiamo la cena che ho il ciclo" e non lo dici nemmeno tra una forchettata e l'altra di bucatini all'amatriciana. quando la cosa è uscita fuori lei ha comunque provveduto alla soddisfazione di lui.

La cosa che mi sfugge è davvero perché lei voglia rivederlo.... Comunque, se si rifà vivo al bar, sfottilo un po' in modo divertente, magari alludendo alla sua assenza come una conseguenza del fisico che non regge per l'età (che gli uomini -in genere- sono molto suscettibili a riguardo e gli scatta la molla della competizione) e poi salutalo dicendogli qualcosa del genere "buona la cena, peccato che mancava il dolce. La prossima volta ci penso io..."

Modificato da black mamba
  • Mi piace! 1
Inviato

Non sarà una stellina inconsapevole ma non sa nemmeno quando ha il ciclo?

Poi non capisco ... Vuole sapere perché un maschio fa cosi ma rispondono le donne.

Ok...

Sarete più qualificate probabilmente.

Continuate a parlare di questa "soddisfazione" senza avere la minima idea di cosa state parlando.

Intendete lo schizzetto?

Hai voglia...

Ok. Lasciamo parlare quelli più qualificati.

Nel frattempo ti ringrazio perché ho imparato una cosa.

Avrò sempre il ciclo al primo appuntamento, ( ma avvisero' sicuramente... sai caro ho il ciclo e anche la pressione bassa, in piu' ieri sera ho mangiato pesante..... e sì nn sempre è progrsmmabile il ciclo.. su questo un minimo di competenza ne ho)

Così nn vi genero aspettative.. e se il contatto del tipo mi piace posso anche andare oltre e farlo altrimenti mi riservo di rifiutare la prestazione...

Se lui rimanda per questo senza riservarmi il beneficio del dubbio di una seconda volta? Ottimo. Nn saprà mai come sono a letto io, ma io so già come sarà a letto lui..

• Mi piace! 1
BlueRose
Inviato

Questa volta sono totalmente d'accordo con gli uomini!!

Lui , come primo appuntamento l'ha invitata a cena a casa sua...non in pizzeria, al ristorante , al bar o dove vi pare...ma a casa sua!

Era ovvio che cosa volesse da lei...

Se lei il giorno prima era "indisposta" c'erano solo 2 strade , rifiutare la cena con una scusa qualsiasi e proporre un altra sera oppure proporre la cena fuori!

Cmq io non lo cercherei...aspetterei una sua mossa.

Inviato

Specifico che ero fidanzata quindi per evitare che qualcuno mi vedesse abbiamo deciso di fare da lui.

La cosa del ciclo non gliel ho detta per il semplice fatto che era la prima sera che uscivamo e sinceramente non mi sembrava bello dirgli "stasera salta tutto perché ho il ciclo"..in ogni caso ha poco da fare il disinteressato, si può sempre organizzare una seconda volta, mi è stato dietro per settimane e ora gli scoccia dover riorganizzare? :/

Connor
Inviato

This is getting better and better

Porta le patatine al lime e pepe rosa, io porto la birra

BlueRose
Inviato

Ma tu pensi di aver avuto un appuntamento?

Tu eri pure fidanzata....

Lui ti chiede di andare a casa sua = sesso

Tu ci vai = si ok si fa sesso

All'ultimo non gli dici che non puoi fare sesso = si sente preso x il culo

A me sembra tutto chiaro!

Ora dici "a poco da fare il disinteressato"

Ma lui e' disinteressato a te...

Mi sembra chiaro che cosa volesse.

Poi puo' nascere anche altro

Ma per il momento io non lo etichetterei come "appuntamento"

• Mi piace! 1