Jolene [Donna] 2047 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 Ah mi ero persa il piccolissimo dettaglio che tu eri fidanzata Allora era implicito che si dovesse trombare e basta.. Nn era il primo appuntamento di due che volevano conoscersi.. (dove si in effetti si poteva slittare in pizzeria. . Bella osservazione Bluerose) Dovrei cambiare avatar e metterlo io quello della Bella Addormentata.. BlueRose ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 Porta le patatine al lime e pepe rosa, io porto la birra Ma che lime e pepe rosa Cheddar stagionato e cipolla rossa E via con i nuovi colpi di scena di questa appassionante storia by AniMeMorte
Apache [Partecipante] 433 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) @AniMe Per come sono fatto io e considerando che ho un' attività sessuale piuttosto soddisfacente ti avrei dato una seconda possibilità solo se fossi di bellezza molto superiore la media e soprattutto se sessualmente disinibita. Modificato 25 Aprile 2016 da Apache
Questo è un messaggio popolare. Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Aprile 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2016 @AniMe Se ti può consolare, io che scopo poco, avrei aspettato li sul divano che ti fossero passate.. Dennis_Chambers, Keran92, Falk33 e 9 altri ha reagito a questo 12
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 @AniMe Se ti può consolare, io che scopo poco, avrei aspettato li sul divano che ti fossero passate..
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 ora faccio il morto di fica, ma... chi dei due era indisposto/"spaventato" dalla cosa...? perché un po' di ferro in una dieta equilibrata....
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 Specifico che ero fidanzata quindi per evitare che qualcuno mi vedesse abbiamo deciso di fare da lui. La cosa del ciclo non gliel ho detta per il semplice fatto che era la prima sera che uscivamo e sinceramente non mi sembrava bello dirgli "stasera salta tutto perché ho il ciclo"..in ogni caso ha poco da fare il disinteressato, si può sempre organizzare una seconda volta, mi è stato dietro per settimane e ora gli scoccia dover riorganizzare? :/ Ah cherie... Che bisogno c'era di un maquillage della tua storia? Qui quasi nessuno giudica. Soprattutto una onesta scopata. I dettagli che hai omesso sono quelli che spiegano da soli i motivi della sua stizza. 'Ste donne... GogeMagog e Connor ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 'Ste donne... Black metti il pallino blu anche tu.. vedrai che ti sentirai meglio.. Io solo al pensiero di non avere più quei giorni, sto molto meglio!
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 Black metti il pallino blu anche tu.. vedrai che ti sentirai meglio.. Io solo al pensiero di non avere più quei giorni, sto molto meglio! Il blu non si abbina con le mie Jimmy Choo preferite, caro. Mi tengo gli ormoni che sballano, piuttosto... AniMe, hai già esaurito i tuoi cinque messaggi? Dai torna...un po' di sana autocritica e amici come prima...
AniMe [Lurker] 0 Inviato 25 Aprile 2016 Autore Inviato 25 Aprile 2016 Ho gestito io male la cosa ma resta il fatto che me lo voglio portare a letto ..che faccio? Lo cerco o aspetto che faccia lui la prima mossa?
Messaggi raccomandati