Vai al contenuto

Ragazzo ricco vuole portarmi a letto...


marionmarion

Messaggi raccomandati

BeegBooties

A me la domanda dell'op è sembrata questao: Ho trovato un riccone da spennare ma non mi piace un granché, che faccio?

Senza offesa eh.

È una di quelle occasioni che vanno un attimo ponderate, perché no.

Il tizio è quanto meno interessante, quindi giocatela.

Se la tua intenzione è di prendere 100 e dare 0 potresti riuscirci per un breve periodo di tempo.

Facci sapere.

Modificato da BeegBooties
Link al commento
Condividi su altri siti

In futuro proverò a sfruttare il diritto privato come arma seduttiva allora! ^_^

KrisD di solito mi piacciono i tuoi interventi, ma qui mi trovi completamente in disaccordo!

A parte che, per quanto riguarda la considerazione di Aivia, secondo me non è tanto la diversità del modo di fare sesso ma la diversità di sensazioni che un uomo prova facendo sesso, che dipendono (anche ma) non solo da fattori anatomici/meccanici/tecnici.

Non nego che l'intesa sessuale sia importante, ma il modo di fare sesso si può cambiare, si può affinare, si può sintonizzare con quello dell'altro, si può ravvivare... l'anima di un'altra persona, con il suo vissuto, la sua sensibilità, i suoi sogni, i suoi interessi, non si possono cambiare! Ed è proprio in questo che risiede l'unicità di una persona, non certo nel modo di fare sesso.

Ovviamente se stiamo parlando di seduzione e non di innamoramento (che resta un grandissimo mistero ed è immune a qualsivoglia tecnica di seduzione) allora un sesso eccellente può essere un ottimo collante per un po'.

Due persone che sono attratte sessualmente hanno fame dei loro corpi e una volta finito il sesso si saziano. Invece, due persone innamorate hanno una duplice fame: dei loro corpi e della loro anima. Quindi non si saziano solo facendo l'amore, ma sentono il bisogno di fondere le proprie vite ed esperienze.

Ti cito uno dei miei autori preferiti "l'amore non si manifesta con il desiderio di fare l'amore (desiderio che si applica ad un'infinità di donne), ma con il desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica ad un'unica donna)".

Guarda che sto dicendo la stessa tua cosa, nel modo di fare sesso io intendo tutto quello che puoi dare o prendere dall'altro a livello di emozioni sensazioni ecc.. probabilmente a volte scrivo senza specificare e sembra che vada sul gretto.

Una donna che si lascia andare, si sente felice di farlo e di esprimere se stessa nel sesso e nell' amore (ammesso che siano due cose diverse)Si imparanoia molto meno sul fatto di essere speciale,unica ecc..ecc...

Per "aspetto psicologico"intendo tutte quelle che sono le pare standard delle donne, le cose che vogliono o che credono di volere, se vai a sentire le tue amiche tutte una ad una hanno più o meno le stesse esigenze e Si pongono gli stessi interrogativi, pur nella differenza dei loro vissuti.

Detto questo, tu pensi che si possa dividere il sesso dall'amore? Io non ci riesco bene a farlo, anche se a volte, desidero delle considerazioni e delle coccole romantiche e altre di essere trattata in modo più fisico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Guarda che fervida immaginazione per me era un complimento, in un certo senso...

Ne sono sicuro

ed è anche vero che ho una fervida immaginazione

ma non la sto usando ora, per questo discorso mi basta descrivere il mondo

non serve nessuna immaginazione

anzi...

Sono sicura che non hai studiato diritto, così come sono sicura che hai una panetteria! :p

Errato ed errato

ma, di nuovo, il diritto non c'entra niente

non serve avere studiato diritto per sapere che ad Amsterdam (a uno sputo di distanza, e nella stessa epoca storica) ci sono i centri commerciali con vagine in affitto, legali e tutelati dalla legge e funzionano esattamente come le nostre panetterie

Non nego che l'intesa sessuale sia importante, ma il modo di fare sesso si può cambiare, si può affinare, si può sintonizzare con quello dell'altro, si può ravvivare

la psiche si può cambiare, affinare, sintonizzare con quella dell'altro

specialmente in voi, particolarmente brave a manipolare le vostre credenze e percezioni per allinearle come vi serve (o come credete che vi sia più utile)

è una cosa che accade naturalmente alle donne nei confronti dell'uomo con cui vogliono una relazione, a prescindere dai motivi

qualsiasi uomo a cui la cosa sia successa un po' di volte sa che c'è un momento nel rapporto (variabile da donna a donna) in cui dopo un po' che vede che non caghi le sue rotture di coglioni e punzecchiamenti, la smette di dire bianco a prescindere ogni volta che dici nero, la smette di dire\fare cose che crede ti diano fastidio, la smette di avere pretese assurde di controllo su di te, di potere nel rapporto...

e comincia a darti ragione su tutto quello che dici (indipendentemente se dici qualcosa di palesemente falso o di palesemente in contrasto con qualcosa detto 10 secondi prima e su cui si diceva d'accordo) comincia comportarsi in modo piacevole, comincia a chiederti le cose, a fidarsi e ad affidarsi alle tue decisioni,...

prima o dopo, oppure mette troppe resistenze e non succede mai in genere perchè l'uomo si rompe i coglioni prima e o la molla o soccombe ai continui punzecchiamenti e ne diventa succube (cosa che sempre con un tempo variabile lo fa venire a schifo a lei che poi sarà costretta a tradirlo o spezzargli il cuore o tutte e due le cose)

il punto è che allinea il comportamento (e dopo, per conseguenza, le credenze e la psiche) all'uomo che desidera sessualmente

non il contrario

il suo desiderio sessuale non si allinea all'uomo dalla psiche simile\complementare

invece tutto il resto si scompone, rielabora, modifica naturalmente in linea con ciò che serve per soddisfare il suo desiderio sessuale

una hippie può diventare tranquillamente una metallara o una radical chic se è abbastanza attratta dall'uomo per cui deve cambiare, per tenerselo stretto

senza sforzo, perchè sono comportamenti appresi, substrati culturali e sociali,

come la maggior parte dei sentimenti che, anche se molti non ne sono consapevoli, sono in gran parte "insegnati" e non naturali

ma a letto continuano a piacerle le stesse cose, sempre e comunque,

potrebbe farne altre per svariati motivi, ma ciò che le piace e ciò che sente rimarrà quello

al massimo può cambiare da uomo a uomo

non certo per come crede di cambiare lei

la sessualità non è appresa

Ti cito uno dei miei autori preferiti "l'amore non si manifesta con il desiderio di fare l'amore (desiderio che si applica ad un'infinità di donne), ma con il desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica ad un'unica donna)".

queste due cose non sono separate

è l'ennesima fantasia in cui contrapporre un bianco a un nero senza capire che non esiste nessuno dei due

in tutta la mia vita le donne con cui ho fatto sesso e con cui non ho avuto desiderio di dormire le conto su 1 sola mano

ho desiderio di dormire praticamente con tutte le donne con cui faccio sesso

anche quando sono 2 contemporaneamente

non toglie niente a quello che provo

poi io non sarò certo l'uomo "tipico" da prendere ad esempio come rappresentativo di tutti o della maggior parte

anzi

ma in ogni caso, questa storia dell'unica e sola donna è una fantasia, non esiste

per nessun uomo

indipendentemente dal fatto che gli piaccia o meno dormire con una o due donne

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Detto questo, tu pensi che si possa dividere il sesso dall'amore? Io non ci riesco bene a farlo, anche se a volte, desidero delle considerazioni e delle coccole romantiche e altre di essere trattata in modo più fisico.

tempo fa ero a letto con una ragazza che mi piaceva molto e la coccolavo dopo una notte di sesso sadomaso violento

a un certo punto dico qualcosa come "però è bello anche starsene così alla faccia delle acrobazie sessuali"

e lei "perchè, queste coccole per te non sono sessuali?"

ed è vero

come mi ha fatto notare poi lei: tua sorella, tua cugina, tua figlia, un tuo amico maschio, il tuo gatto... mica li coccoli così

è sempre sesso

di un altro genere, ma sempre sesso

ma tutto quello che accade tra uomo è donna è sesso

è ridicola una distinzione tra due campi relegando il sesso a un'attività di penetrazione

può essere molto più sessuale coccolarsi nudi

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Queste ultime pagine me le stampo così avrò già gli appunti pronti per quando dovrò ripassare i contratti

Siete meglio di studenti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa ero a letto con una ragazza che mi piaceva molto e la coccolavo dopo una notte di sesso sadomaso violento

a un certo punto dico qualcosa come "però è bello anche starsene così alla faccia delle acrobazie sessuali"

e lei "perchè, queste coccole per te non sono sessuali?"

ed è vero

come mi ha fatto notare poi lei: tua sorella, tua cugina, tua figlia, un tuo amico maschio, il tuo gatto... mica li coccoli così

è sempre sesso

di un altro genere, ma sempre sesso

ma tutto quello che accade tra uomo è donna è sesso

è ridicola una distinzione tra due campi relegando il sesso a un'attività di penetrazione

può essere molto più sessuale coccolarsi nudi

E si, in effetti sono la stessa cosa. Per questo motivo non ha senso dividere le due cose, se non per raccontarsi di "non essere zoccole". Cioè, mi spiego...farsi coccolare una donna lo trova socialmente accettabile e quindi lo inserisce nello scenario "puro" dell'amore, cosa che invece non avviene se si fa scopare nei cessi di un autogrill.
Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

Vado un attimo OT.

Faith da grande vorrei imparare a quotare come fai tu!!!

Sono davvero affascinato ♥

Io invece vorrei cambiare sesso con la tua stessa facilità!;)

Una donna che si lascia andare, si sente felice di farlo e di esprimere se stessa nel sesso e nell' amore (ammesso che siano due cose diverse)Si imparanoia molto meno sul fatto di essere speciale,unica ecc..ecc...

Su questo siamo d'accordo!

l'avevo inteso diversamente il tuo commento.

Detto questo, tu pensi che si possa dividere il sesso dall'amore? Io non ci riesco bene a farlo, anche se a volte, desidero delle considerazioni e delle coccole romantiche e altre di essere trattata in modo più fisico.

A mio avviso sì! Ma anche io non ci sono mai riuscita, io poi sono molto cerebrale...

Queste ultime pagine me le stampo così avrò già gli appunti pronti per quando dovrò ripassare i contratti

Siete meglio di studenti.it

sei una studentessa? non so perchè ma mi ero fatta l'idea che tu fossi più grande... all'esame evita di parlare di panetterie ti prego!;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Potrei anche essere una fuori corso di 35 anni :D

Farò esempi direttamente basati su ragazzi ricchi che frequentano ragazze indecise

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

qua c'è chi si scanna su pane, contratti e fonti......ma marion mi sa che è partita col tipo (sempre che tutta sta storia sia vera)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

qua c'è chi si scanna su pane, contratti e fonti......ma marion mi sa che è partita col tipo (sempre che tutta sta storia sia vera)

sono andati a Creta... in gommone...

rema lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...