Vai al contenuto

Ragazzo ricco vuole portarmi a letto...


marionmarion

Messaggi raccomandati

-Grey-

RIASSUNTO

Il suo obiettivo sembra essere quello di farmi 'cedere' senza che lui muova un dito.

Non mostra un accenno di insicurezza, un sussulto, nessun cedimento, rimane placido al posto guida aspettando me.

Nonostante le mie allusioni ed i miei inviti a muoversi, nulla.

La sua rilassatezza e la sua apparente mancanza di desiderio nei miei confronti non mi incitano ad iniziare il contatto.

Adesso credo di essere in freeze (non so).

A me lui piace ma la situazione comincia a stancarmi e sto meditando se contattarlo o aspettare che lui torni senza cercarlo.

Ma dio di un cristo

è così difficile mettergli una mano nei pantaloni?

mentre se ne sta placido e calmo al posto di guida, sbottonargli la patta e fargli un pompino con ingoio?

e vedi se non si smuove

vedi come rimane calmo senza farti sentire desiderata..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Wow, grazie a tutti per i contributi.

Non pensavo che postare un messaggio sul forum sarebbe risultato in una conversazione così sfaccettata.

Mi avete costretta ad un bagno di umiltà e ad una analisi introspettiva che esitavo a fare da sola.

Ho realizzato che non ho nulla da 'perdere', non nel senso che tanto vale aprire le gambe e vedere come va, ma nel senso che nessuno dei due ha -effettivamente- nulla da perdere da una eventuale gestione 'fallimentare' dell'interazione.

Agirò secondo il cuore senza soccombere a pressioni esterne e senza farmi abbindolare dalle mie subdole sovrastrutture mentali.

Grazie davvero.

Per coloro che volessero sapere, questo è quanto è successo finora, in 3 punti salienti.

1) IL DOLCE

Il giorno prima di un mio esame universitario si fa trovare sotto casa con una vaschetta di gelato.

Parliamo per due ore nella sua macchina e su mio suggerimento andiamo a farci una corsetta in quartiere. Sono le 23.00 circa.

Nel corso della serata mi dice anche che 'a me interessa conoscerti, poi se ci sarà altro, ci sarà...'

Lo saluto con un abbraccio.

2) IL SUGGERITORE EDUCATO

Ci rivediamo ieri, mi porta in un ristorante/cantina di cui conosce i proprietari, beviamo un calice, parliamo.

Zero contatto fisico come sempre, lui è sempre gentilissimo e molto attento a far fluire la conversazione.

Durante la conversazione fa battute del tipo 'Quando ci sarà più intimità tra di noi' e 'quando sarà (che avremo fatto l'amore).......'

Mi fa sapere che settimana prossima andrà in Spagna per lavoro.

Portandomi a casa a fine serata, mentre guida mi dice qualcosa tipo 'Hai ragione, anche se scommetto che baciarti mi piacerebbe molto di più'.

Mi prende alla sprovvista, abbozzo un 'Sarebbe un atto sovversivo', lui continua con le battutine.

Sotto casa, ancora un riferimento all'assenza di contatto fisico, 'Non sai nemmeno se sono reale, potrei essere il tuo amico immaginario' , io rispondo che 'il contatto fisico va incitato', sorrido nel dirlo, voglio che si faccia avanti.

Lui non si muove mai di un centimetro, resta rilassato alla guida e commenta che 'dovrei godermela finchè dura'.

Mi chiede quando ci possiamo rivedere.

3) LA VENDETTA

L'indomani per la prima volta da quando lo conosco non si fa sentire tutto il giorno, lo chiamo io verso le 22, parliamo per venti minuti e buonanotte.

Oggi avremmo dovuto vederci, e mi dà buca nel pomeriggio, la conversazione è la seguente:

Lui: Temo di non riuscire ad esserci stasera

Io: No problem

RIASSUNTO

Il suo obiettivo sembra essere quello di farmi 'cedere' senza che lui muova un dito.

Non mostra un accenno di insicurezza, un sussulto, nessun cedimento, rimane placido al posto guida aspettando me.

Nonostante le mie allusioni ed i miei inviti a muoversi, nulla.

La sua rilassatezza e la sua apparente mancanza di desiderio nei miei confronti non mi incitano ad iniziare il contatto.

Adesso credo di essere in freeze (non so).

A me lui piace ma la situazione comincia a stancarmi e sto meditando se contattarlo o aspettare che lui torni senza cercarlo.

Il suo obbiettivo è quello di segarsi sulle tue foto. E sarebbe rimasto tale se non fosse per il "fascino" che esercita su dite.

Di cosa sia composto questo fascino è facile comprenderlo : denaro + conoscenze = Status. L'eloquio ha una certa importanza, ma se non fosse per le sue "qualità" lo avresti già "friendzonato".

La sua ritrosia infatti non solo non ti eccita, ma ti repelle, com'è ovvio che sia : l'uomo è uomo in ogni caso, e ad un certo punto deve fare un passo : quale che sia il risultato.

Ci sono alcune considerazioni che vorrei fare su questa vicenda :

1) Lo hai qualificato come "dolce" e "suggeritore educato", mai come passionale, desiderabile, maschio, uomo ecc.....

In nessuna delle interazione è andato oltre dall'accendere la tua curiosità, la tua ammirazione, la tua amicizia.

Non c'è una frase in cui tu dici : lui mi prende, non so cosa sento, non capisco, mi fa incazzare....

Tutta la vicenda si è svolta in modo pacifico, ordinato : senza sbavature.

Questo non è amore, ne passione, ne desiderio.

Se è vero ( come sostiene Gray, io non sono affatto d'accordo), che fra voi due c'è un "contratto" , ebbene, a me non sembra che ci possa anche essere un vincitore, ma solo due perdenti. Ognuno dei due è arroccato sulle proprie posizioni : tu a cercare d'illuderti che in fondo un buon partito che sia benestante e fine nella conversazione è sempre meglio di nulla, e lui ad illudersi di essere un "playboy": un uomo desiderabile, irresistibile, non certo perché ricco, ma perché ha "fascino".

Quello che desidera da te, è la sua riconferma.

Sappi che dietro alla maschera si cela un egocentrico, incapace di introspezione. Probabilmente è anche un piagnucolone ed una persona assente, se quello che desideri è anche solo una scopa - amicizia, cerca di meglio. La miccia della passione è il desiderio, non la convenienza. E' pieno di ragazzi e ragazze simpatici/che.

Ti consiglio di leggerti questo bellissimo libro http://www.ibs.it/code/9788860444370/marcuzzi-simone/dove-qui.html

Puoi buttare il manuale : "ricche , fighe e stronze : come dominare il maschio che è in lui e vivere (in)felici"

2) Quante a te, "Gray" sulle tue scempiaggini, quando avrò tempo, farò un post a parte, ti anticipo solamente che le norme giuridiche non nascono per il piacere degli avvocati e dei giudici, ma sono fenomeni naturali che si sviluppano a causa delle relazioni umane.

Anche le api hanno un ordinamento.

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma dio di un cristo

è così difficile mettergli una mano nei pantaloni?

mentre se ne sta placido e calmo al posto di guida, sbottonargli la patta e fargli un pompino con ingoio?

e vedi se non si smuove

vedi come rimane calmo senza farti sentire desiderata..

E' possibile che alla nostra amica il tipo faccia lo stesso effetto che ci avrebbe fatto Margherita Hack.

Stupendo poter parlare con lei, sentir raccontare delle sue esperienze, dei suoi viaggi. Poverina non c'è più ma se ci fosse un caffè con lei, una cena sarebbe fantastico.

Ma gliel'allungheresti la mano tra le cosce ?

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

E' possibile che alla nostra amica il tipo faccia lo stesso effetto che ci avrebbe fatto Margherita Hack.

Stupendo poter parlare con lei, sentir raccontare delle sue esperienze, dei suoi viaggi. Poverina non c'è più ma se ci fosse un caffè con lei, una cena sarebbe fantastico.

Ma gliel'allungheresti la mano tra le cosce ?

No, ma nemmeno nessuno di noi si lamenterebbe perchè Margherita Hack non allunga le mani lei

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

No, ma nemmeno nessuno di noi si lamenterebbe perchè Margherita Hack non allunga le mani lei

ma lei forse sì

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

@cabeleira

io non ho mai detto che tra loro c'è un contratto

anzi

il problema è proprio che non c'è un contratto

perchè per natura ci sarebbe, è un contratto biologico, ma lei non lo accetta (e forse neanche lui) per una cultura sbagliata che svilisce e stupra l'essere umano per quello che è cercando di imporre un comportamento diverso

da qui la ricerca da parte di lei di una forza magica e un fascino in lui per giustificare la sua "attrazione" in modo diverso e la ricerca da parte di lui di conferme in lei a un suo "potere" di fascino innato che non esiste

l'incastro di queste due cose è l'unica cosa che mantiene tra loro un equilibrio e li ha tenuti assieme fino ad ora

ma è un equilibrio estremamente fragile e delicato

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Se una donna apre un topic su un uomo è perchè quell'uomo le piace.

Lo può chiamare, stronzo, AFC, gay, sfigato e quello che vuoi ma se ha aperto un topic è perchè quell'uomo l'ha colpita, altrimenti non perderebbe tempo. Si può discutere se l'abbia colpita per i soldi, per il suo carattere o per la bellezza fisica, rimane il dato di fatto che lui l'ha "sedotta", condotta a sè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Curiosità:

Siamo a pagina 18, marion da che pagina ha smesso di rispondere/uscita dal forum?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Se una donna apre un topic su un uomo è perchè quell'uomo le piace.

Lo può chiamare, stronzo, AFC, gay, sfigato e quello che vuoi ma se ha aperto un topic è perchè quell'uomo l'ha colpita, altrimenti non perderebbe tempo. Si può discutere se l'abbia colpita per i soldi, per il suo carattere o per la bellezza fisica, rimane il dato di fatto che lui l'ha "sedotta", condotta a sè.

IMHO vuole solo capire se c'è una spiegazione razionale al suo essere golddigger.

C'è.

Quindi può tranquillamente esserlo se le piace. Non è malata.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

ma lei forse sì

lei, Margherita Hack, in questo esempio sarebbe quella di cui tu ti chiedi perchè non allunga le mani, quindi più che lamentarsi perchè non le allunghi tu, potrebbe piuttosto chiedersi quanto ancora di altro deve mettere in mostra per spingerti a farlo

lei, la ragazza del post, si lamenta, per i motivi che sappiamo

Se una donna apre un topic su un uomo è perchè quell'uomo le piace.

Lo può chiamare, stronzo, AFC, gay, sfigato e quello che vuoi ma se ha aperto un topic è perchè quell'uomo l'ha colpita, altrimenti non perderebbe tempo. Si può discutere se l'abbia colpita per i soldi, per il suo carattere o per la bellezza fisica, rimane il dato di fatto che lui l'ha "sedotta", condotta a sè.

c'è una differenza semantica tra "le piace" e "le serve"

io posso anche aprire un post sul mio idraulico se ho un problema al lavandino

non lo faccio perchè il mio idraulico mi piace

ma lei forse sì

lei, Margherita Hack, in questo esempio sarebbe quella di cui tu ti chiedi perchè non allunga le mani, quindi più che lamentarsi perchè non le allunghi tu, potrebbe piuttosto chiedersi quanto ancora di altro deve mettere in mostra per spingerti a farlo

lei, la ragazza del post, si lamenta, per i motivi che sappiamo

Se una donna apre un topic su un uomo è perchè quell'uomo le piace.

Lo può chiamare, stronzo, AFC, gay, sfigato e quello che vuoi ma se ha aperto un topic è perchè quell'uomo l'ha colpita, altrimenti non perderebbe tempo. Si può discutere se l'abbia colpita per i soldi, per il suo carattere o per la bellezza fisica, rimane il dato di fatto che lui l'ha "sedotta", condotta a sè.

c'è una differenza semantica tra "le piace" e "le serve"

io posso anche aprire un post sul mio idraulico se ho un problema al lavandino

non lo faccio perchè il mio idraulico mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...