Vai al contenuto

Ragazzo ricco vuole portarmi a letto...


marionmarion

Messaggi raccomandati

Gabbo

Forse si capiva male da come l'ho scritto.

Era, un date.

L'ho conosciuta con scambio di contatto sabato sera e questo è avvenuto mercoledì o giovedì.

Solo... non siamo usciti, nel senso che non siamo andati a bere qualcosa e a parlare, o cose così.

Doveva, essere così.

Era uscita per quello.

Ma come si fa a conoscere qualcuno per le parole che dice ad un pub?

Io una persona la conosco quando è nuda, e quando spegne il cervello e le cazzate di cui è farcita.

Hai scritto benissimo, mi riferivo al cambio di location e cambio di "atteggiamento" che influisce di conseguenza nel suo subconscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Forse si capiva male da come l'ho scritto.

Era, un date.

L'ho conosciuta con scambio di contatto sabato sera e questo è avvenuto mercoledì o giovedì.

Solo... non siamo usciti, nel senso che non siamo andati a bere qualcosa e a parlare, o cose così.

Doveva, essere così.

Era uscita per quello.

Ma come si fa a conoscere qualcuno per le parole che dice ad un pub?

Io una persona la conosco quando è nuda, e quando spegne il cervello e le cazzate di cui è farcita.

Dai troppo peso al sesso.

Mia personale opinione.

O forse è la tua Maschera.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Dai troppo peso al sesso.

Mia personale opinione.

O forse è la tua Maschera.

Forse ne do troppo poco alle chiacchiere e alle maschere da pub.

Non sono interessato a vedere come la sua mente razionale e la sua mappa del mondo reagiscono a filoni di conversazione, o a mantenere questi filoni all'interno delle categorie condivise in cui cerca di identificarsi per fare parte di una società, tanto meno sono interessato a fingere per tre ore che il suo bla bla bla possa avere una qualche attinenza o correlazione coi fatti o con la realtà della sua esperienza interiore.

Sono interessato a vivere il presente del suo sistema somatosensoriale, cioé a conoscerla (forse per questo gli Ebrei antichi usavano conoscere per dire scopare?).

Le razionalizzazioni e le maschere, gli aggiustamenti di atteggiamento in base ai comportamenti avvenuti (dissonanza cognitiva),sono materiale per le telefonate alla sua amica il giorno dopo, non possono e non devono essere materiale da scaricare addosso a me prima...

Non sono un bidone della spazzatura.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Forse ne do troppo poco alle chiacchiere e alle maschere da pub.

Non sono interessato a vedere come la sua mente razionale e la sua mappa del mondo reagiscono a filoni di conversazione, o a mantenere questi filoni all'interno delle categorie condivise in cui cerca di identificarsi per fare parte di una società, tanto meno sono interessato a fingere per tre ore che il suo bla bla bla possa avere una qualche attinenza o correlazione coi fatti o con la realtà della sua esperienza interiore.

Sono interessato a vivere il presente del suo sistema somatosensoriale, cioé a conoscerla (forse per questo gli Ebrei antichi usavano conoscere per dire scopare?).

Le razionalizzazioni e le maschere, gli aggiustamenti di atteggiamento in base ai comportamenti avvenuti (dissonanza cognitiva),sono materiale per le telefonate alla sua amica il giorno dopo, non possono e non devono essere materiale da scaricare addosso a me prima...

Non sono un bidone della spazzatura.

E quindi qual è e dov' è il clic che ti fa dire "lei sí" o "lei no".

Link al commento
Condividi su altri siti

alessioroma92

Aivia sei grande ,è quello che penso anche io,solo che tu hai una capacitá verbale da esporlo molto meglio di me..

Quello che non capisco è come procedere dal momento che le ragazze appunto sono cosi incoerenti... Ne ho trovate veramente tante che erano attratte,però mi fanno scendere veramente il latte alle ginocchia quando cominciano a fare tutte quelle cagate,come tirarsela,risponderti a cazzo ,fartela sudare anche SE SONO PALESEMENTE ATTRATTE ,e in sintesi quello che hai descritto sopra... Purtroppo quello che chiedo io(e credo proprio che non riceverò) è poter trovare una ragazza che la pensa come me,e c'è un legame profondo e sincero... Dove ci puoi parlare di tutto,dopo OVVIAMENTE aver scopato... mi rode il culo perchè penso che sono tutte delle cretine del cazzo...e so che anche questo ragionamento di per se è sbagliato,e non porta da nessuna parte,e spero di riuscire a trovare un modo per gestire meglio queste dinamiche,di avere piu pazienza... Non loso,se hai consigli sono ben accetti..tu come gestisci sta cosa?Fatto sta che la relazione migliore che ho avuto,dove mi sono quasi innamorato,è partita dal sesso... Non troppe rotture di palle,ma intenso sesso per almeno 3 settimane di fila... E la si che è stato bello...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Fatto sta che la relazione migliore che ho avuto,dove mi sono quasi innamorato,è partita dal sesso... Non troppe rotture di palle,ma intenso sesso per almeno 3 settimane di fila... E la si che è stato bello...

Ma che vuoi da loro... che anche quando è stato tutto perfetto e in linea con come dovrebbe essere ti sei "quasi" innamorato.

Innamorati. Del tutto. Anche solo per due ore.

E come fare...con le loro menate?

Immagina di essere un gattino.

Davanti a te... il mare in burrasca. E tu non sai nuotare. E hai paura. Ma c'è qualcosa, nel mare, che ti chiama.

Dietro di te tutto normale.

E tu... stai sulla terraferma "tutto normale" a dire a quella voce che ti chiama dalle onde... avvicinati tu!

E ti chiedi... ma.. se mi chiama, non farebbe prima a venire lei qui? Che io rischio di affogare se salto?

E così passano due settimane.

Mentre stai lì a fissare il mare sperando in un segno.

Io non sono meno gattino di te.

E non ho meno paura.

E lo so benissimo che non so nuotare.

Allora sai cosa faccio?

Appicco un incendio dietro di me.

Brucio qualsiasi via di ritirata.

In modo che potrò solo saltare nel mare e imparare a nuotare o morire bruciato.

L'incendio mi fa più paura che imparare a nuotare nel mare in burrasca.

Mi tuffo.

E raggiungo quella voce che mi chiama.

E no, non poteva venire lei.

Perché è una perla dentro una conchiglia appena dischiusa, per curiosità, ma non abbastanza da farla uscire.

E ha paura, e desiderio al contempo, guarda le zanne avvicinarsi e spera che apra la conchiglia, ma è al contempo la cosa che più la spaventa al mondo.

Perché senza quella conchiglia... è esposta su ogni lato al mondo ed affidata solo a me.

E io...

Chi sono...

Quello che ha bruciato ogni via di fuga, ogni ritirata onorevole, ogni salva faccia, per buttarmi verso il suo richiamo...

O sono quello che ha aspettato che il mare si calmasse e che succedesse un miracolo?

Quando leggi che faccio cose che ti sembrano coraggiose, non è perché sono un drago.

Davanti al femminile non sono diverso da quel gattino che tocca con la zampetta il mare in burrasca.

Ho la tua stessa paura.

E so che forse affogherò.

Allora... mi tolgo ogni via di fuga.

Brucio i ponti dietro di me.

Mi espongo in un modo che non può in nessun caso essere interpretato come "amicizia" o "ci stiamo conoscendo" e altre frociate.

Non puoi più tornare indietro, intendo. Da certi salti avanti. O Lei ci sta, o è finita la serata.

Puoi fare un mezzo complimento e poi se vedi che se la tira fare un disingaggio tattico disprezzando qualcosa di lei, flirt,sai.

Ma quando la attacchi al muro, la prendi per la gola e inizi a baciarla.

Quando entri in bagno dopo 15 secondi che è entrata e ti inginocchi davanti alla sua figa.

Quando sta per parlare di cazzate, la baci e con zero confidenza lo cacci fuori e inizi a masturbarti...

Quando fai all in, cioè ogni tua mossa è un lascia o raddoppia totale...

Eh, può andare male.

Non giochi sul sicuro.

Non stai aspettando il miracolo.

Stai appiccando un incendio dietro di te, per cui potrai solo andare avanti e nuotare, o andare avanti e affogare.

Sono un gattino tanto quanto te, e quel mare è mosso e oscuro tanto quanto per te.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Amica mia... guarda che quello è sparito proprio perché lo hai umiliato e gliel'hai fatta scendere in ogni modo.

E sì, è vero, che vogliamo "solo" scoparvi.

Ma è perché le belle relazioni nascono da lì, non è certo per sparire subito dopo!!!!

In base a quale logica un maschio, con la fatica che fa a trovare qualcuna che gliela dà TRA QUELLE CHE DESIDERA, una volta trovata e scopata bene dovrebbe sparire!!!???

In base a quale assurda logica se ho fame e trovo un posto dove mi fanno da mangiare bene e si paga il giusto... dovrei sparire e dimenticarlo?

CERTO!!!

Che vado al ristorante "solo" per mangiare.

Se volevo giocare a calcio andavo al campo sportivo.

Ma è proprio in quel mangiare, e nel conto che ricevo dopo aver mangiato, che si determina se tornerò e tornerò e tornerò... o se scapperò urlando che mi fregano una volta ma non mi ci rivedono mai più.

In queste righe secondo me c'è TUTTO.

Tutto quello che le donne proprio non riescono a cogliere.

(cosa che sembra sfuggire anche ad alcuni aspiranti pua)

O meglio, ad accettarlo.

Sapere che l'esito di un evento dipende da loro.

Che noi torneremmo pure volentieri nel ristorante dove tanto bene abbiamo mangiato, se non fosse che ogni volta siamo costretti a tagliarci un braccio per potercelo permettere.

Sarebbe un'assunzione di responsabilità a cui non sono mai stata abituate nella loro vita.

....Dire che quello "è solo uno stronzo" è una via immensamente più facile da seguire.

Via che non credo porti molto più lontano da una vita di autocommiseramento e stati facebook patetici, deprimenti, incoerenti e contro la propria natura.

Modificato da Tricker
Link al commento
Condividi su altri siti

alessioroma92

Hai ragione solo che faccio anche troppo quello che si espone,provandoci...forse non lo faccio sentimentalmente ma ogni volta che lo facevo con la mia ex,vedevo un certo distacco...era come se,non subito, ma nei comportamenti dopo,nei messaggi,come se avessi perso quel carisma e incertezza che lei sentiva con te,quel tira e molla che la intrigava... infatti con lei ho giocato sporco,non ero 100% me stesso,la trattavo un giorno male ,un giorno bene,però era sempre una specie di maschera,per cercare di manipolare un po,siccome vedevo che piaceva questo comportamento ...Infatti tornava lei,mi scriveva lei,facevo le scenate e più facevo ste cagate ,lei mi stava sotto...ero dolce un pomeriggio e lei sembrava perdere un po d'attrazione.. Bo..

Devo assolutamente accettarle per quello che sono,perchè un mio "sogno"sarebbe quello di trovare sempre ragazze che se ti DESIDERANO ,e le piaci,e tu desideri loro,scopate subito e poi da lì si può incominciare a parlare di quello che vuoi,ma ogni volta è sempre una rottura di cazzo,infatti prendo un sacco di numeri ,ma appena vedo che rompono il cazzo non le scrivo più... il problema è che così facendo col cazzo che scopo :) poi uno è costretti a leggersi dei modi di merda per mandare avanti una conversazione,perche a te scendono le palle di aspettare settimane per un appuntamento,e poi non si sa se la scopi perché lei deve rompere i coglioni ecc ecc.. ovviamente non sono tutte così,tipo le straniere non sono così,sono più carine e solari,e più disinibite per fare sesso.. ovviamente sto generalizzando un po

Modificato da alessioroma92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Ma che vuoi da loro... che anche quando è stato tutto perfetto e in linea con come dovrebbe essere ti sei "quasi" innamorato.

Innamorati. Del tutto. Anche solo per due ore.

E come fare...con le loro menate?

Immagina di essere un gattino.

Davanti a te... il mare in burrasca. E tu non sai nuotare. E hai paura. Ma c'è qualcosa, nel mare, che ti chiama.

Dietro di te tutto normale.

E tu... stai sulla terraferma "tutto normale" a dire a quella voce che ti chiama dalle onde... avvicinati tu!

E ti chiedi... ma.. se mi chiama, non farebbe prima a venire lei qui? Che io rischio di affogare se salto?

E così passano due settimane.

Mentre stai lì a fissare il mare sperando in un segno.

Io non sono meno gattino di te.

E non ho meno paura.

E lo so benissimo che non so nuotare.

Allora sai cosa faccio?

Appicco un incendio dietro di me.

Brucio qualsiasi via di ritirata.

In modo che potrò solo saltare nel mare e imparare a nuotare o morire bruciato.

L'incendio mi fa più paura che imparare a nuotare nel mare in burrasca.

Mi tuffo.

E raggiungo quella voce che mi chiama.

E no, non poteva venire lei.

Perché è una perla dentro una conchiglia appena dischiusa, per curiosità, ma non abbastanza da farla uscire.

E ha paura, e desiderio al contempo, guarda le zanne avvicinarsi e spera che apra la conchiglia, ma è al contempo la cosa che più la spaventa al mondo.

Perché senza quella conchiglia... è esposta su ogni lato al mondo ed affidata solo a me.

E io...

Chi sono...

Quello che ha bruciato ogni via di fuga, ogni ritirata onorevole, ogni salva faccia, per buttarmi verso il suo richiamo...

O sono quello che ha aspettato che il mare si calmasse e che succedesse un miracolo?

Quando leggi che faccio cose che ti sembrano coraggiose, non è perché sono un drago.

Davanti al femminile non sono diverso da quel gattino che tocca con la zampetta il mare in burrasca.

Ho la tua stessa paura.

E so che forse affogherò.

Allora... mi tolgo ogni via di fuga.

Brucio i ponti dietro di me.

Mi espongo in un modo che non può in nessun caso essere interpretato come "amicizia" o "ci stiamo conoscendo" e altre frociate.

Non puoi più tornare indietro, intendo. Da certi salti avanti. O Lei ci sta, o è finita la serata.

Puoi fare un mezzo complimento e poi se vedi che se la tira fare un disingaggio tattico disprezzando qualcosa di lei, flirt,sai.

Ma quando la attacchi al muro, la prendi per la gola e inizi a baciarla.

Quando entri in bagno dopo 15 secondi che è entrata e ti inginocchi davanti alla sua figa.

Quando sta per parlare di cazzate, la baci e con zero confidenza lo cacci fuori e inizi a masturbarti...

Quando fai all in, cioè ogni tua mossa è un lascia o raddoppia totale...

Eh, può andare male.

Non giochi sul sicuro.

Non stai aspettando il miracolo.

Stai appiccando un incendio dietro di te, per cui potrai solo andare avanti e nuotare, o andare avanti e affogare.

Sono un gattino tanto quanto te, e quel mare è mosso e oscuro tanto quanto per te.

Aivia, a me risulta che essere così esplicito e sessuale nei confronti di una ragazza, non porta risultati, anzi la brucia.

La mia ex, prima di stare con me, si sentiva con uno. Questi era molto sessuale e perverso, soprattutto in chat. E lei, si limitava a prenderlo per il culo con le sue amiche. E non è affatto un brutto ragazzo eh! Ma comunque, sta di fatto che io, quando mi sentivo con lei, non ero per niente diretto e sessuale come dici tu. Quando parlavo di sesso, lo facevo in modo freddo, distaccato e apatico. Senza farle capire che ciò che dicevo, lo volevo fare proprio con lei. Lei sapeva soltanto che io la trovavo carina e che ci avrei provato volentieri. (Io l'avevo conosciuta attraverso un circolo sociale.) Alla fine io me la sono scopata più volte e lui no.

Come me lo spieghi questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...