Vai al contenuto

Ragazzo ricco vuole portarmi a letto...


marionmarion

Messaggi raccomandati

black mamba

Ti interessa un ragazzo per i suoi soldi o per i suoi valori morali?

Ingenuotta che sono... E io che credevo che a voi interessassero le ragazze con un bel culo. E invece no! Scopro adesso che siete interessati ai valori morali. :D
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Ne

ho 25 anni.

Dall'alto della tua età ridicolizzare domande "di un inseperto con le donne" (mettiamola cosi) fa abbastanza ridere.

Comunque possiamo chiuderla qui, facciamo che commentano solo i piu "esperti" e va bene cosi hahaha

perché scaldarsi tanto ?

ti ha semplicemente fatto una domanda ,non ti ha mica insultato .

e poi scusa , che ne sai dell'esperienza di brianboru ?

non capisco il perché ti accanisci contro una persona e facendola passare in " seconda classe " a livello di esperienza quando nemmeno la conosci.

non è questione di donne o esperienza , ma qui si tratta semplicemente di una questione di buon senso

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

TheMasterAle

Va bene scusatemi allora, avrò interpretato male :huh:

Modificato da TheMasterAle
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ingenuotta che sono... E io che credevo che a voi interessassero le ragazze con un bel culo. E invece no! Scopro adesso che siete interessati ai valori morali. :D

Con bel culo/tette/bocca/viso/caviglie:

sì, siamo pieni di valori morali.

:give_rose:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Un minimo di moralità non guasta mica. Poi per carità liberissima di farti penetrare in tutti i buchi dalla sua carta platinum :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Va bene scusatemi allora, avrò interpretato male :huh:

Non ce l'ho con te.

Facevo una riflessione sui cosiddetti valori morali.

Chi li stabilisce ? Perchè ?

Ma soprattutto.

Siamo sicuri che questi valori morali tengano presente quello che siamo come uomini e come donne ?

La morale è fortemente insediata dentro di noi. E ci condiziona. Tu non sei strano. Siamo tutti così. Anche chi crede di non esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Un minimo di moralità non guasta mica. Poi per carità liberissima di farti penetrare in tutti i buchi dalla sua carta platinum :emot-angel:

Una definizione di moralità, cortesemente. Credo di non capire a cosa stai alludendo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Una definizione di moralità, cortesemente. Credo di non capire a cosa stai alludendo...

Black io sono del parere che in certi casi è meglio non sapere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Per me significa avere dei confini chiari tra cosa accetterei e cosa no. Tra cosa tollero e cosa no. Poi sta a te farti la tua. Io non sono nessuno per fare prediche. Quella della carta non era una battuta, fà ciò che vuoi. Visto che hai chiesto consiglio, ti consiglio di avere ben chiaro dove finisce il divertimento e inizia il sei la mia bambola gonfiabile a ore. Poi se ti piace e ti stuzzica, vai così

Una definizione di moralità, cortesemente. Credo di non capire a cosa stai alludendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Per me significa avere dei confini chiari tra cosa accetterei e cosa no. Tra cosa tollero e cosa no. Poi sta a te farti la tua. Io non sono nessuno per fare prediche. Quella della carta non era una battuta, fà ciò che vuoi. Visto che hai chiesto consiglio, ti consiglio di avere ben chiaro dove finisce il divertimento e inizia il sei la mia bambola gonfiabile a ore. Poi se ti piace e ti stuzzica, vai così

Beh, se scrivi che un minimo di moralità non guasta, io capisco che stai implicitamente dicendo che lei è sotto quel minimo e che se si oltrepassa quel livello, qualcosa "guasta". Sei tu che stai dicendo che se lei va con uno ricco lo fa solo per soldi, per fare la bambola gonfiabile e che la stuzzica farsi trattare da bambola gonfiabile. Sbaglio qualcosa?

La tua morale te la sei cucita addosso su quello che piace a te, su quello che tu credi. Non è che tutto il resto del mondo che potrebbe pensarla diversamente da te, NON ha una morale. semplicemente non trova valore nella tua...

Chiedere un consiglio, non vuol dire chiedere un giudizio...

Modificato da black mamba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...