Vai al contenuto

Ragazzo ricco vuole portarmi a letto...


marionmarion

Messaggi raccomandati

Keran92

in tutto questo

io ancora non ho capito se è figa o se è uno scorfano

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

in tutto questo

io ancora non ho capito se è figa o se è uno scorfano

Figa.

Sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

vorrei avere il tuo stesso ottimismo brian xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

in tutto questo

io ancora non ho capito se è figa o se è uno scorfano

si spera figa, altrimenti il tipo pronto a sganciare tutti quei soldi è doppiamente fesso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Lol no niente Creta nè gravidanze, sono solo rinsavita.

Ho realizzato che mi prestavo a questa situazione solo perchè mi offriva una via d'uscita da una routine domestica che non sopportavo.

Noia e scarcity avevano prodotto quella situazione e questo post, che a rileggerlo ora rido di me stessa e dei pensieri che avevo :)

Con lui sono sparita sfumando gradualmente nel non manifesto.

Ricevo dopo un paio di mesi un suo like, al che gli mando un messaggio in cui mi scuso del comportamento ambiguo/poco corretto che avevo tenuto nei suoi confronti e gli chiedo come sta - lui è partito alla carica invitandomi fuori in settimana ma ho cortesemente declinato.

Well done.

Sentiremo il parere del tipo quando si iscriverá sul forum e pubblicherá il primo post in sezione one-itis piangendo per aver speso 5000€ tra cene e viaggi senza averne avuto nemmeno un assaggio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
^'V'^

Ma a 25 anni amministratore delegato? Bah..

A me sta storia sembra una minchiata, poi boh... hai il pallino rosa quindi avrai sempre risposte.. buona continuazione.

La storia è verissima, quantomeno estremamente realistica.

25 anni, soldi di famiglia, mamma che lo mette come amministratore delegato (che non è una bella posizione, quella del responsabile legale).

Se fosse uno che viene dalla vita e ora fosse diventato admin di qualcosa per meriti e capacità, lei sarebbe stata chiavata in macchina prima di poter entrare in casa per la cena, che perdere tempo a farsi prendere per il culo dalle donne, a gente che gestisce davvero dei ruoli di responsabilità, non passa proprio per la testa.

La cosa che più mi interessa di questo post, molto più dell'inutilità esistenziale del tizio, è il proposito femmineo "come faccio a tirarla per le lunghe senza fargli perdere interesse ma senza fare sesso".

Questa frase da sola vale il tempo perso a leggere le disavventure mentali del frocio. (Che non vuol dire gay, viva i gay. Stanno bene loro).

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion

La cosa che più mi interessa di questo post, molto più dell'inutilità esistenziale del tizio, è il proposito femmineo "come faccio a tirarla per le lunghe senza fargli perdere interesse ma senza fare sesso".

Guarda, il suddetto proposito lascia perplessa anche me. haha

Devo aver inconsciamente seguito il vecchio consiglio di un blogger sprovveduto...

"...il pollo va spennato" (cit.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Guarda, il suddetto proposito lascia perplessa anche me. haha

Devo aver inconsciamente seguito il vecchio consiglio di un blogger sprovveduto...

"...il pollo va spennato" (cit.)

Ahaha, di quando citavo Casanova.

Bene.

Hai la mia attenzione.

Mi hai sorpreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...