Vai al contenuto

Ragazzo ricco vuole portarmi a letto...


marionmarion

Messaggi raccomandati

marionmarion

Ti consiglierei comunque di friendzonarlo se ti trovi bene a conversarci. Un amico con portafogli ha sempre il suo prechè. Se poi verrá il momento in cui non potrai trattenerti dall' eccitazione potrai sempre saltargli addosso tu.

Ciò nonostante il gran ganzo non ha scopato, non è riuscito a creare un minimo di rapporto in cui possano esserci spiragli (altrimenti lei non sarebbe qui) e in definitiva è andato in bianco completo.

Mi rendo conto solo ora di quanto questo post dia facilmente adito a fraintendimenti vari...! Mea culpa, avrei dovuto impostarlo meglio.

Io e questo ragazzo ci siamo visti SOLO 3 VOLTE finora, sempre da soli e mai in compagnia.

Incuriosita dal personaggio e lusingata dalle sue attenzioni, dopo la prima cena ho commesso l'errore di dire sì al centro benessere in occasione del nostro secondo appuntamento.

Così facendo, ovviamente, mi sono dimostrata sin troppo accondiscendente e disponibile, cosa che (suppongo) ha spinto lui a propormi le uscite e le vacanze di cui sopra. ( che fino ad adesso rimangono proposte a titolo nominale )

Ora, lui ha la certezza che io ci stia in quanto non gli ho mai negato il mio tempo e ho sempre mantenuto un atteggiamento flirty e sorridente.

Ribadisco che lui non ha mai provato ad iniziare alcun contatto fisico, sebbene abbia esternato diversi doppi sensi e battute sessuali alle quali io non mi sono prestata nè negata.

Detto questo, ciò che io vorrei è fare un passo indietro e conoscerlo in amicizia, dato che come ho detto in precedenza lo trovo sinceramente una persona fuori dal comune, con cui la conversazione è sempre sagace e mai banale. Lo trovo un uomo intelligente e di fascino.

Vorrei approfondire il legame per capire se si tratta davvero di una persona che valga la pena conoscere, o se ho solo preso un abbaglio.

Ma io sono la ragazza che finora ha sempre detto di sì ai suoi inviti, e che oltretutto si è prestata a farsi vedere in costume e farsi portare alla spa alla seconda uscita...come fare?

Vorrei reimpostare le dinamiche dell'interazione, senza necessariamente escludere la probabilità di una futura intimità che al momento non sono assolutamente disposta a concedergli per a) amor proprio e b) sic stantibus rebus, scarsa attrazione fisica nei suoi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
Inviato (modificato)

In sostanza vorresti che lui si innamorasse di te, senza dargliela.

Nemmeno negli sceneggiati di quarta categoria accadono queste oscenità, ma per i nubbi e gli sprovveduti, riassumiamo brevemente la trama di questa piccola telenovela casereccia.

Una giovane Italiota che chiameremo Tira - neve, trottorellando per il villaggio incantato incontra un giovine principe che chiameremo RamPollo.

La nostra incantevole e gentilissima donzella con un solo sguardo conquista il cuore del giovane RamPollo. Il giovane RamPollo è ricco, e ( i suoi soldi lo rendono) affascinante.

Dopo aver dato prova d'amore ( spendendo un fottuto patrimonio) il giovane RamPollo cerca di conquistare il prezioso bacio della graziosa donzella, ma ella è troppo timida e devota per donarglielo. Prima di esporsi definitivamente, fugge da lui e lo lascia con un palmo di naso.

Dopo averlo lasciato, la giovine donzelletta viene presa dai sensi di colpa ( egli è ricco ! E se lo perdessi?! Addio Spa ! Dovrò fare la puttana per pagarmi i vizietti).

Alla povera Tira - neve non rimane che una sola possibilità : attraversare il fitto Bosco - Negro, trovare i negro - amanti ( gli "esperti di Italianseduction) e farsi donare la preziosa ampolla dell' AmorEterno.

Una volta in possesso del prezioso filtro, Tira - Neve lo versò di nascosto nel bicchiere del giovane RamPollo,, che persa anche l'ultima goccia di seme maschile presente nel suo DNA divenne lo "Zerbino perfetto" inondandola di regali senza costringerla a donare il suo prezioso fior di carne, che la giovane custodiva gelosamente per poi offrirlo al Cavaliere Negro, un valoroso spacciatore conosciuto nei cessi di un'anonima discoteca di provincia.

E fu così' che Rampollo e la bella Tira - neve vissero (in)felici e (s)contenti.

Il pollo è già cotto, ti basterà inviargli qualche messaggio ogni tanto, fargli sapere che lo "pensi", e il gioco è fatto....

E' inutile che ti sprechi alla ricerca di tecniche miracolose.

Esilarante. Mi hai fatto morire dal ridere :D hahahaha

Probabilmente questa storiella grottesca reca in sè più verità di quanta io sia disposta ad ammettere.

Se posso permettermi una rettifica: so benissimo che con tipi del genere (che viaggiano il mondo e fanno vacanze coi soldi del papi sin dall'età di zero anni) l'ipotesi di una LTR è a dir poco ridicola, e lungi da me il voler irretirlo col mio essere schiva e apparentemente santarellina.

Semplicemente non sono abbastanza bella per fare tutto ciò. hahahaha

Tuttavia, se amicizia with benefits deve essere (e visto il personaggio non puo' essere altro), vorrei quantomeno instaurarla davvero un'amicizia, anche perchè (lascia che respinga l'ipotesi del fascino pecuniario ;) ) lo trovo davvero un ragazzo sveglio che a livello mentale e conversazionale merita. Dico sul serio!

Ma a questo punto non so come ridimensionare l'interazione con lui, dato che lui mi vede come quella che di sicuro ci sta.

Dovrei svelargli le mie intenzioni apertamente? Come posso farlo, se ogni volta che ci vediamo è per andare a cena fuori...

Continuare a fargli credere che ci sto ma senza prestarmi a compromessi di alcun genere?

Inoltre non so come comportarmi o reagire di fronte a futuri inviti/proposte di feste col sindaco/vacanze e cazzate varie...

Modificato da marionmarion
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Ma come, per smuoverlo hai provato pure a baciarlo tu e adesso vuoi "reimpostare le dinamiche dell'interazione"?

Tralasciando il fatto che questa è una frase terribile da leggere per un uomo, fa sanguinare gli occhi e richiama alla mente folle invasate armate di torce e forconi alla ricerca dell'autrice di tale frase...

.. tralasciando, dicevo, segui i consigli della saggia KrisD! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

E voi vorreste negare che é LUI che avrebbe bisogno di capire due cose e non lei?

Basta, mollo questo 3d qui.

Votate Donald Trump.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

no scusate visto che in italia ci manco da vari mesi, ma lí vi state rincoglionendo in massa o è il forum che si sta riempiendo di troll?

Anche se mi rendo conto che le due cose sarebbero praticamente la stessa...

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Vorrei reimpostare le dinamiche dell'interazione, senza necessariamente escludere la probabilità di una futura intimità che al momento non sono assolutamente disposta a concedergli per a) amor proprio e b) sic stantibus rebus, scarsa attrazione fisica nei suoi confronti

Solo per questo grassetto ti rispondo... Questa cosa che vorresti è malsana. Per te, soprattutto.

di cosa hai paura? Che lui ti scopi e se ne vada in modo da capire che le belle sensazioni che vivevi con lui erano solo un mezzo per farti capitolare? Succede. Che lui ti scopi e se ne vada senza scoprire la persona speciale che c'è in te? Succede anche questo. Che lui NON ti scopi perché non ti trova abbastanza bella ma solo una simpatica mattacchiona con cui passare il tempo? Succede -someti es-pure questo. E sai cosa? Non è mortale. non puoi proteggerti dalle cose, perché il prezzo da pagare è quello di non viverle. E non vivere il tempo che ci è dato è davvero un peccato mortale. La prossima volta piglialo e mettilo -letteralmente- con le spalle al muro e vediamo se il punto b) era una tua sega mentale. Il punto a) lascialo stare. L'amor proprio non ti fa fare una sana risata e non scalda il letto "nelle fredde sere di inverno " (cit.)

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto solo ora di quanto questo post dia facilmente adito a fraintendimenti vari...! Mea culpa, avrei dovuto impostarlo meglio.

Io e questo ragazzo ci siamo visti SOLO 3 VOLTE finora, sempre da soli e mai in compagnia.

Incuriosita dal personaggio e lusingata dalle sue attenzioni, dopo la prima cena ho commesso l'errore di dire sì al centro benessere in occasione del nostro secondo appuntamento.

Così facendo, ovviamente, mi sono dimostrata sin troppo accondiscendente e disponibile, cosa che (suppongo) ha spinto lui a propormi le uscite e le vacanze di cui sopra. ( che fino ad adesso rimangono proposte a titolo nominale )

Ora, lui ha la certezza che io ci stia in quanto non gli ho mai negato il mio tempo e ho sempre mantenuto un atteggiamento flirty e sorridente.

Ribadisco che lui non ha mai provato ad iniziare alcun contatto fisico, sebbene abbia esternato diversi doppi sensi e battute sessuali alle quali io non mi sono prestata nè negata.

Detto questo, ciò che io vorrei è fare un passo indietro e conoscerlo in amicizia, dato che come ho detto in precedenza lo trovo sinceramente una persona fuori dal comune, con cui la conversazione è sempre sagace e mai banale. Lo trovo un uomo intelligente e di fascino.

Vorrei approfondire il legame per capire se si tratta davvero di una persona che valga la pena conoscere, o se ho solo preso un abbaglio.

Ma io sono la ragazza che finora ha sempre detto di sì ai suoi inviti, e che oltretutto si è prestata a farsi vedere in costume e farsi portare alla spa alla seconda uscita...come fare?

Vorrei reimpostare le dinamiche dell'interazione, senza necessariamente escludere la probabilità di una futura intimità che al momento non sono assolutamente disposta a concedergli per a) amor proprio e b) sic stantibus rebus, scarsa attrazione fisica nei suoi confronti

Metti che ci esci 10 volte e poi ci fai sesso e stai anche male...non ti senti defraudata del tuo tempo e del tuo investimento?

Cambia prospettiva, supera l'idea che se ti fai vedere troppo accondiscendente lui perderà interesse.non ragiona da donna, è un uomo,forse. E se entro poco tempo non cambi lo stato delle cose non avrai più modo di porti queste domande.

Le battute sono il mezzo per tastare il terreno, se il tuo atteggiamento dice una cosa(ci esci) Ma non dai risposte pratiche(Non lo baci)finirà per pensare quello che in realtà è, e cioè che non ti attizza abbastanza per darti da fare e baciarlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Mi serve un riassunto,

ma alla fine, Bottarella si o bottarella no?

ma quanto è ricco?

guida una bugatti veyron oppure una 500 L

Usa cash oppure solo american express?

Beve il martini con l'oliva, o si accontenta del vinello della casa?

Senza queste informazioni non possiamo darti una mano

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Tesoro non essere troppo ingenuotta.....

A chiacchiere si può "essere" e "fare" qualunque cosa per una donna...e una cena e un pomeriggio in spa non vuol dire assolutamente nulla....Anche essere Ad di una società non vuol dire nulla....Potrei farti un elenco infinito di società in perdita con Ad senza compenso....dunque....

Sta cercando di giocare al super uomo, mascherando la sua vera natura che è quella di ipo-maschio.....

Non si ecciterà e non ci proverà con te se continui ad assecondarlo in questa direzione....se ci caschi ti porterà solo a letto....

Se lo vuoi tutto per te prova ad andarci a cena o in spa (insomma dove ti pare) solo che durante l'uscita non devi minimamente notare dove ti ha portato....anzi gli devi parlare di un maschio stronzo che ti sta facendo perdere la testa.....aggiungendo "lui si che è un uomo".....

Facile facile....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Esilarante. Mi hai fatto morire dal ridere :D hahahaha

Probabilmente questa storiella grottesca reca in sè più verità di quanta io sia disposta ad ammettere.

Se posso permettermi una rettifica: so benissimo che con tipi del genere (che viaggiano il mondo e fanno vacanze coi soldi del papi sin dall'età di zero anni) l'ipotesi di una LTR è a dir poco ridicola, e lungi da me il voler irretirlo col mio essere schiva e apparentemente santarellina.

Semplicemente non sono abbastanza bella per fare tutto ciò. hahahaha

Tuttavia, se amicizia with benefits deve essere (e visto il personaggio non puo' essere altro), vorrei quantomeno instaurarla davvero un'amicizia, anche perchè (lascia che respinga l'ipotesi del fascino pecuniario ;) ) lo trovo davvero un ragazzo sveglio che a livello mentale e conversazionale merita. Dico sul serio!

Ma a questo punto non so come ridimensionare l'interazione con lui, dato che lui mi vede come quella che di sicuro ci sta.

Dovrei svelargli le mie intenzioni apertamente? Come posso farlo, se ogni volta che ci vediamo è per andare a cena fuori...

Continuare a fargli credere che ci sto ma senza prestarmi a compromessi di alcun genere?

Inoltre non so come comportarmi o reagire di fronte a futuri inviti/proposte di feste col sindaco/vacanze e cazzate varie...

Quindi tu ci stai chiedendo un consiglio su come non provare senso di colpa visto che hai deciso di friendzonarlo.

Interessante.

Ok... ci sto...

Io credo se lo meriti effettivamente.

Ecco: il tuo comportamento è corretto. E' perfettamente normale che tu cerchi di prendere da lui tutto quello che puoi senza dargli in cambio quello che vuole. Non devi sentirti in colpa, sei biologicamente programmata per fare ciò. Il senso di colpa deriva dal giudizio, dalla morale, dalla cultura che ti hanno imposto. Ma tu sai che sono solo cazzate. Vai avanti e spolpalo: in fondo se lui si fa spolpare vuol dire che gli va bene così. Non mi pare sia un impedito o un bambino. E' quindi una persona capace di prendersi la responsabilità di fare il provider. E anche i provider sono utili alla società.

Per quanto riguarda il come invece fa quello che ti dice di fare il tuo istinto senza farti influenzare dalla razionalità. Insomma, come dico sempre, lascia che il flusso scorra e seguilo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...