Practicing [Partecipante] 614 Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Ti porto la mia esperienza, vissuta giusto un paio di mesi fa Weekend a Napoli a trovare una mia amicaprenoto e faccio assolutamente tutto da singolo. Il receptionist, un cingalese molto gentile, mi ha lasciato le varie chiavi e la sera neanche c'era. Il giorno dopo la mia amica è salita nuovamente e figurati se ci ha fatto l'ombra di un problema (c'è da dire che la mia amica è abbastanza spigliata e tranquilla). Al momento del check out dovevo lasciare la camera alle 11sono salito con lei alle 10:30, lui ci ha visti e, avendo mangiato perfettamente la foglia, ci ha concesso di stare fino alle 12 Insomma non ti fare problemi!!! A Napoli magari sono meno fiscali che altrove. Poi dipende anche dal proprietario dell'albergo, e dal personale. Invece ci sono alberghi stile motel che hanno ingresso indipendente dalla reception.
Galler [Partecipante] 34 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Ci sono alberghetti specializzati in questo , basta chiedere un po.
alexandru [Partecipante] 30 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 La mia esperienza di 2 mesi fa. Avevo prenotato su booking sapendo di andare a colpo sicuro, ci siamo presentati insieme e abbiamo fatto il check-in (mi ha chiesto un documento). Dopo 2 ore siamo usciti sempre insieme, gli ho lasciato le chiavi dicendo che volevo fare il check-out. end of story ps: se mi chiedeva come mai ho preso la stanza o cose del genere gli avrei risposto che volevo svuotarmi con un sorriso a 36 denti . Lo capiscono da soli e a me non me ne può fregare di meno, sono concentrato su quello che mi aspetta
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Se no le dai una botta in testa, la metti in spalla e quando entri dici che si è addormentata e la stai portando a letto. Così lei non si imbarazza.
Messaggi raccomandati