Vai al contenuto

Mi gira contro il mio push and pull? Tutto perfetto, ma ora mi risponde...


marco-black

Messaggi raccomandati

Druid

Non capisco perchè devo prendermi sto palo quando posso modificare la rotta e beneficiare di consigli per migliorare...

Perchè ne hai mai ascoltato mezzo di consiglio???

A sto punto, la prossima volta che ci vediamo io mi porterei dietro una mia amica con cui sto uscendo e vorrei vedere che succede... Posso beneficiare di una sua possibile gelosia o mi scavo la fossa?

Certo, ottima idea.

Non ne sai gestire una, ti metti a gestirne due...

Mi faccio ste pippe mentali, perchè il GAME era andato ALLA GRANDE....

Da manuale..

Le ho scritto prima, mandandole un estratto di un video di maccio capatonda su un ristorante che si chiama selfood e non si mangia ma si fanno solo foto ecc... le ho riscritto: ho appena scoperto che esiste un bel ristorante e sicuramente ti piacerà...con delle risate e lei ha risposto con delle risate.

Alla faccia di chi ti dice di lasciar perdere!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Perché qui ti si dice una cosa e fai totalmente l'opposto, e fin quando ti farai prendere dall'impazienza e farai l'opposto dei consigli che ti vengono dati da gente che di ste situazioni ne ha viste a centinaia, sempre con un palo finisce. Praticamente sembri una donna quando sta in fissa per uno stronzo: qualunque cosa tu le dica lei ascolta, fa sì con la capoccia e poi fa di testa sua.

Allora a sto punto prendilo il palo, ma non chiedere consigli se tanto non li segui. Magari il metodo giusto è quello tuo, ti auguro che funzioni e ne venga fuori una trombata epica. Piss e lovv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Caro marco-black, respira,butta fuori, fermati, ragiona, sei un uomo, la tua qualità migliore rispetto al sesso opposto è che tu non vivi di emozioni negative/positive temporanee come fanno loro,

adesso veniamo a noi

qui mi sembra che tu sia la donna e lei l'uomo con i pantaloni...non è che ti ha dato il suo numero di cellulare, tu pensi di poterci fare dell allegro e sadico sesso..

devi capovolgere questa situazione, ma prima devi riprenderti, così ci stai troppo sotto, sei l'incoerenza fatta persona, ti comporti come una donna , dici a, pensi b,fai c,

lascia fottere tutti sti trip mentali che ti stai facendo sull'amica , sulla tua fidanzata, sul tuo game, recupera te stesso e poi se ne varrà la pena ci riproverai.

ci giochiamo qualcosa che se le richiedi di vedervi stavolta non risponde nemmeno??

poi la vita è la tua, la gestisci tu, sei tu che paghi per i tuoi errori

un abbraccio

ps: vedila così hai perso la battaglia, non perdere la guerra

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Alla fine qua sembra una soap-opera...

Ieri scrivo all'amica brutta per dirle che ci siamo divertiti un sacco e altre cagate varie.

Lei mi risponde: si ma tu "provoleggi un pò troppo facilmente :cry:

E io dico, ma in che senso?

E lei: che ci provi facilmente!! :-)

Ed io, che veramente non capivo il nesso logico, le scrivo: In che senso, con chi poi? ahah davvero non ho capito

E lei mi fa: Con XXXX Hb8, le mandi i messaggi subliminali

ed io continuo: In che senso subliminali, che ti ha detto

e Lei: La chiami Eva e ti proponi in calzamaglia :smily961:

che poi il vero messaggio era: Ciao Eva... oggi pomeriggio sono in centro per i negozi...devo comprare una nuova calzamaglia...raggiungimi cosi mi dici come mi sta e parliamo del prossimo colpo davanti ad un caffè...

Ora ammesso che metto in conto di piacere all'amica brutta, poichè in discoteca scherzavo con lei facendo il cretino su cagate tipo ma dai che voto di mi dai, cose stupide ma perchè volevo davvero prenderla in giro e sapevo le risposte più o meno, lei faceva 8 e mezzo ecc.

Ora non capisco perchè l'amica gli ha detto del mex del film? Cioè, in base a questa cosa che devo risponderle o che posso fare? Oppure sfruttarlo a mio vantaggio, dicendo qualcosa tipo push and pull e dire diglielo alla tua amica... ;-)

Non avrà capito il film...boh anche perchè la calzamaglia la dovevamo comprare... non metterla all'appuntamento!! ahahaha

cosa azzo ho letto??? è allucinogeno giuro! mi sono sentito in imbarazzo per te!! è drammatico! stai totalmente fuori frame, non c'è nulla di cocky & funny in queste battute! mi sembrano solo ridicole!

perché non l'hai chiamata? se non hai il coraggio di parlarci al telefono quella dal vivo ti piscia in capo.

smetti di ammorbarla! chiamala e dille che vuoi uscire con lei, stop, se non risponde glielo scrivi, se non risponde nemmeno lì, basta, aspetta una settimana e dille se ti raggiunge col tuo gruppo d'amici a fare qualcosa di ganzo che possa interessarle, se si palesa per darti un'ultima possibilità prova a recuperarla, sennò basta. cambia aria, è finita. ce ne sono tante a giro

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Le ho scritto prima, mandandole un estratto di un video di maccio capatonda su un ristorante che si chiama selfood e non si mangia ma si fanno solo foto ecc... le ho riscritto: ho appena scoperto che esiste un bel ristorante e sicuramente ti piacerà...con delle risate e lei ha risposto con delle risate.

E' fatta, è praticamente tua.

Seriamente...ti ha risposto con delle risate, che doveva fare? Mandare i picciotti a casa a menarti?

Comunque qua di messaggi te ne hanno dati a iosa ma hai deciso di non ascoltarli.

Hai deciso di non ascoltare perchè, a tuo avviso, noi non eravamo lì e non possiamo sapere lei come s'è comportata con te, come ti ha sorriso, come ti guardava..non sappiamo che tipo di persona è ecc.

Tutto questo per te rende i nostri consigli inutili, a meno che non siano: ok scrivile questo e vedrai che è fatta.

L'idea che tu possa non interessarle ti ha mai sfiorato?

Modificato da JimJim
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Non capisco perchè devo prendermi sto palo quando posso modificare la rotta e beneficiare di consigli per migliorare... Anche se tecnicamente il palo è come se lo avessi già avuto, mi ha dato il numero ma non c'è stato il seguito, e poi racconta all'amica del messaggio...

A sto punto, la prossima volta che ci vediamo io mi porterei dietro una mia amica con cui sto uscendo e vorrei vedere che succede... Posso beneficiare di una sua possibile gelosia o mi scavo la fossa?

Poichè mi sa che il no è dato da una serie di fattori. A lei secondo me, non va giù il fatto che io sia fidanzato, che ci provi con lei e che qui ha saputo che ho avuto altre ragazze con cui sono uscito e che a tavola un altra sua amica fidanzata mi voleva presentare la sorella.

L'amica brutta premeva su sto fatto che io sono fidanzato e rompeva il cazzo a tavola e in discoteca. Quindi penso che in qualche modo abbia condizionato tutto il game...Essendo che non è una ragazza proprio semplice ed essendo italiana per di più si fà mille seghe mentali almeno credo. Mi faccio ste pippe mentali, perchè il GAME era andato ALLA GRANDE....

Per la cronaca di chi mi mette ansia su sto palo ecc ecc.

Le ho scritto prima, mandandole un estratto di un video di maccio capatonda su un ristorante che si chiama selfood e non si mangia ma si fanno solo foto ecc... le ho riscritto: ho appena scoperto che esiste un bel ristorante e sicuramente ti piacerà...con delle risate e lei ha risposto con delle risate.

Piano piano vorrei ricominciare a fare confort dopo il pessimo messaggio di ieri sul come stai al lavoro come va ecc...

Mamma mia che pesone che sei.

Ti sei preso un palo perché sembra che tu sia pagato per fare pressing alle tipe.

Stai più tranquillo, più rilassato, meno asfissiante, messaggi più diratati, fermati al primo no, impara a chiedere scusa quando scazzi e vedrai che tromberai di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

Mamma mia che pesone che sei.

Ti sei preso un palo perché sembra che tu sia pagato per fare pressing alle tipe.

Stai più tranquillo, più rilassato, meno asfissiante, messaggi più diratati, fermati al primo no, impara a chiedere scusa quando scazzi e vedrai che tromberai di più.

Che tipo di messaggi avrei dovuto mandare secondo te? Dico anche per una prossima volta... E avrei dovuto chiedere scusa, quando?

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Che tipo di messaggi avrei dovuto mandare secondo te? Dico anche per una prossima volta... E avrei dovuto chiedere scusa, quando?

Thx

Adesso ti facciamo una lista preconfezionata di messaggi da mandare e di scuse da fare.

Ogni volta che qualcuna ti interessa selezioni un messaggio (random) dalla lista e lo mandi. Ok?

Se poi lei non ti risponde, dai per scontato che sia arrabbiata, e allora selezioni una delle scuse (sempre random) e gliela mandi.

Funziona al 100%, fidati!

Modificato da bruschetta
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Che tipo di messaggi avrei dovuto mandare secondo te? Dico anche per una prossima volta... E avrei dovuto chiedere scusa, quando?

Thx

Se chatti come scrivi qui sul forum, sei molto aggressivo.

Un po' va bene, ma poi devi bilanciare.

Prova anche a lasciar vincere le ragazze ogni tanto, altrimenti rimani il tipo intrigante ma troppo stronzo per volerci passare del tempo insieme da soli.

La prima sera, hai ammesso tu stesso di aver esagerato.

E negli scambi successivi, mi sembra che tu abbia giocato molto di attrazione spinta, senza mai mollare l'acceleratore, interessarti un po' a lei, e lasciarle un po' di spazio.

Dopo il secondo no, dovevi darle ragione salutarla in modo carino e riprendere, con calma, la conversazione con lei in un altro momento, invece l'hai data per scontata e bona.

Ora, secondo me non è game over, però lascia passare un bel po' di tempo e se ci riprovi ricordati di lasciar giocare anche lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

Adesso ti facciamo una lista preconfezionata di messaggi da mandare e di scuse da fare.

Ogni volta che qualcuna ti interessa selezioni un messaggio (random) dalla lista e lo mandi. Ok?

Se poi lei non ti risponde, dai per scontato che sia arrabbiata, e allora selezioni una delle scuse (sempre random) e gliela mandi.

Funziona al 100%, fidati!

Se la metti cosi, non me ne fotte un cazzo di sapere messaggi preconfezionati...Ho già i miei che uso sempre e mi trovo abbastanza bene... La mia domanda era solo per capire come avrei potuto far meglio, come avrebbe fatto qualcun altro. Non volevo il messaggio bello e fatto.

Menomale che maldiluna ha capito cosa volevo dire e mi ha dato delle dritte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...