Vai al contenuto

Ragazza mi ha solo illuso?


Messaggi raccomandati

Keran92

ti sta betizzando o almeno il tentativo è quello...magari la cosa va pure in porto ma se "t'arrendi senza condizioni " a cagate de cose come il buongiorno principessa e stronzate simili

sarà lei che porterà i pantaloni e in problemi più seri avrà sempre ragione lei visto ha impostato il rapporto come " sono io quella che ha il potere visto che ti faccio fare quello che mi pare grazie alla mia figa dorata"

per il resto quoto aleks

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

non posso non piacerle

Quindi dimmi, se non è interessata

Fammi capire, tu dovresti interessarle solo perchè hai gli occhi azzurri e sei definito?

Ora capisci perchè ti sta comandando a bacchetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

2001 e 98????? Praticamente l altro giorno...

Comunque a questo punto forse si spiegano un po' di cose.

Riabilitiamo Luca: almeno è abbastanza sicuro del suo che se ne fotte di quello che gli diciamo, per avere 18 anni non è male.

Che tipo di ragazza è, oltre ad essere bellissima e frequentatrice di palestra?

Ha 15 anni: forse non è particolarmente sgamata e magari non può uscire tanto spesso perché ha dei genitori severi.

Come sono le 15enni oggi?

Leggo di bimbiminkia che ne hanno visti piú di Cicciolina è Rocco messi assieme, e di altri che non hanno ancora avuto le prime mestruazioni.

Questa ragazza sembra Candy candy: sono all antica, voglio una relazione, dammi il buongiorno... non escludo che Luca sia l unico che ci abbia preso con la teoria del "sii presente e dalle quello che vuole, solo così si convincerà".

Vi torna come ragionamento o sto invecchiando e perdendo colpi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

2001 e 98????? Praticamente l altro giorno...

Comunque a questo punto forse si spiegano un po' di cose.

Riabilitiamo Luca: almeno è abbastanza sicuro del suo che se ne fotte di quello che gli diciamo, per avere 18 anni non è male.

Che tipo di ragazza è, oltre ad essere bellissima e frequentatrice di palestra?

Ha 15 anni: forse non è particolarmente sgamata e magari non può uscire tanto spesso perché ha dei genitori severi.

Come sono le 15enni oggi?

Leggo di bimbiminkia che ne hanno visti piú di Cicciolina è Rocco messi assieme, e di altri che non hanno ancora avuto le prime mestruazioni.

Questa ragazza sembra Candy candy: sono all antica, voglio una relazione, dammi il buongiorno... non escludo che Luca sia l unico che ci abbia preso con la teoria del "sii presente e dalle quello che vuole, solo così si convincerà".

Vi torna come ragionamento o sto invecchiando e perdendo colpi?

Dipende quanto antica intendi. Magari vuole uno che la prenda di forza e la porti nella caverna!

Una donna adulta non sa cosa vuole, figuriamoci una 15enne.

Quando dice di volere una relazione vuole uno stronzo che la faccia correre in camera a piangere sul letto mentre ascolta le canzoni di tiziano ferro. Qua mi sa tanto del contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho 22 anni

Lei è del 2001 e io 98

Riabilitiamo Luca: almeno è abbastanza sicuro del suo

insomma.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti come fa notare gongolo perché hai detto che hai 22 anni se invece sei del 98 (quindi 50% di punibilità che tu non sia nemmeno maggiorenne)?

Non devi mica far colpo su di noi eh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

2001 e 98????? Praticamente l altro giorno...

Comunque a questo punto forse si spiegano un po' di cose.

Riabilitiamo Luca: almeno è abbastanza sicuro del suo che se ne fotte di quello che gli diciamo, per avere 18 anni non è male.

Che tipo di ragazza è, oltre ad essere bellissima e frequentatrice di palestra?

Ha 15 anni: forse non è particolarmente sgamata e magari non può uscire tanto spesso perché ha dei genitori severi.

Come sono le 15enni oggi?

Leggo di bimbiminkia che ne hanno visti piú di Cicciolina è Rocco messi assieme, e di altri che non hanno ancora avuto le prime mestruazioni.

Questa ragazza sembra Candy candy: sono all antica, voglio una relazione, dammi il buongiorno... non escludo che Luca sia l unico che ci abbia preso con la teoria del "sii presente e dalle quello che vuole, solo così si convincerà".

Vi torna come ragionamento o sto invecchiando e perdendo colpi?

La ragazza è una, che ha non ha tanti amici, e da quello che mi ha raccontato ha avuto solo 1 fidanzato, che la ha tradita con la sua migliore amica piu di un anno fa. Apperte questo è una molto aperta con le persone, in palestra è una che sorride un po a tutti. Però non sa come mai con me è molto chiusa. Oltre questo, tutte le volte che sembra che io stia per allontanarmi, lei mi da quel qualcosa che mi riesce ad intrattenere, non so per esempio:

L ultime 2 volte le chiedo di uscire:

1) le dico che non rincorro chi fugge... lei: non sto fuggendo

2) domani usciamo?... lei: no non posso non sono a firenze. .. io: non accadrà mai nulla se non usciamo.... lei: in caso fino a che ore ci vediamo?

Non mi sono ancora arreso, anche perchè vi giuro quando ci si guardava sentivo quel qualcosa di più, che non è che mi capita con ogni ragazza bella che vedo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

La ragazza è una, che ha non ha tanti amici, e da quello che mi ha raccontato ha avuto solo 1 fidanzato, che la ha tradita con la sua migliore amica piu di un anno fa. Apperte questo è una molto aperta con le persone, in palestra è una che sorride un po a tutti. Però non sa come mai con me è molto chiusa. Oltre questo, tutte le volte che sembra che io stia per allontanarmi, lei mi da quel qualcosa che mi riesce ad intrattenere, non so per esempio:

L ultime 2 volte le chiedo di uscire:

1) le dico che non rincorro chi fugge... lei: non sto fuggendo

2) domani usciamo?... lei: no non posso non sono a firenze. .. io: non accadrà mai nulla se non usciamo.... lei: in caso fino a che ore ci vediamo?

Non mi sono ancora arreso, anche perchè vi giuro quando ci si guardava sentivo quel qualcosa di più, che non è che mi capita con ogni ragazza bella che vedo in giro.

Le ho scritto adesso: E se vengo con il cane? Non puoi rifiutarci entrambi.. ( Per convincerla a uscire oggi)

Tengo aggiornato

Penso che lei si sia fatta una brutta idea di me, quando la seconda uscita, gli dissi che non m interessava la sua amicizia... ( sono stato un coglione )

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

lei: no non posso non sono a firenze

Le ho scritto adesso: E se vengo con il cane?

lunga fino da milano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...