Vai al contenuto

Ragazza mi ha solo illuso?


Messaggi raccomandati

Le ho scritto adesso: E se vengo con il cane? Non puoi rifiutarci entrambi.. ( Per convincerla a uscire oggi)

Tengo aggiornato

No va beh ma tu sei proprio masochista. Ti piace proprio che ti diciamo che devi lasciar perdere.

E sei del 98 non hai 22 anni :p

Sennò ascoltati la canzone di Fedez e JAx che ti conti loro :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

lunga fino da milano.

Ha 22 anni ma è del 98, è di Milano ma non si possono vedere perché lei non è a Firenze.

Il ragionamento calza!

Comunque credo tu non abbia ben capito in che forum stai.

Tu pensi di aver trovato l'unica&speciale, lei ha 15 anni senza esperienze, tu in One-itis e beta (e tale vuoi rimanere)... ci sono tutti i presupposti per una relazione con tradimento da parte sua.

Il fatto che fa di tutto per trattenerti e ricevere attenzioni è strano, di solito le donne non si comportano così <_<:huh:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

No va beh ma tu sei proprio masochista. Ti piace proprio che ti diciamo che devi lasciar perdere.

E sei del 98 non hai 22 anni :p

Sennò ascoltati la canzone di Fedez e JAx che ti conti loro :D :D :D

Ha 22 anni ma è del 98, è di Milano ma non si possono vedere perché lei non è a Firenze.

Il ragionamento calza!

Comunque credo tu non abbia ben capito in che forum stai.

Tu pensi di aver trovato l'unica&speciale, lei ha 15 anni senza esperienze, tu in One-itis e beta (e tale vuoi rimanere)... ci sono tutti i presupposti per una relazione con tradimento da parte sua.

Il fatto che fa di tutto per trattenerti e ricevere attenzioni è strano, di solito le donne non si comportano così <_<:huh:

Sono del 98, ho 18 anni, ho detto che ne ho 22 per rimanere piu anonimo possibile. ( però visto che gli anni, da quello che ho capito sono importanti, ho detto che sono del 98)

Molto probabilmente nemmeno mi risponderà alla cosa del cane, allora lascierò perdere, almeno è la quinta volta che dico di lasciarla perdere, spero che questa volta io ci riesca.

Se non vuole uscire nemmeno se porto con me il cane, figura che dovrebbe farla sentire piu tranquilla, allora più che una che vuole essere sicura prima di buttarsi, sembra una che cerca solo attenzioni, avrei dovuto ascoltarvi..

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Molto probabilmente nemmeno mi risponderà alla cosa del cane, allora lascierò perdere, almeno è la quinta volta che dico di lasciarla perdere, spero che questa volta io ci riesca.

(.....)

avrei dovuto ascoltarvi..

Finalmente! parole sante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

L'ultimo film di Tarantino è meno contorto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

L'ultimo film di Tarantino è meno contorto

Ma soprattutto avrá un epilogo migliore :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Se non vuole uscire nemmeno se porto con me il cane, figura che dovrebbe farla sentire piu tranquilla,

Perchè?

a)E' un cane da guardia e quindi nessuno si avvicinerebbe a voi.

b)E' un cane e quindi non racconterà a nessuno se vi bacerete o meno.

c)Sa che hai una relazione con lui e quindi sa che vi vedrete solo in amicizia.

d)L'istruttore del cane era suo padre e quindi sa come l'ha addestrato.

e)Sa come la pensa il cane, sulle coppie che si baciano sulle panchine e quindi eviterebbe a priori.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Perchè?

a)E' un cane da guardia e quindi nessuno si avvicinerebbe a voi.

b)E' un cane e quindi non racconterà a nessuno se vi bacerete o meno.

c)Sa che hai una relazione con lui e quindi sa che vi vedrete solo in amicizia.

d)L'istruttore del cane era suo padre e quindi sa come l'ha addestrato.

e)Sa come la pensa il cane, sulle coppie che si baciano sulle panchine e quindi eviterebbe a priori.

Mi domandavo esattamente la stessa cosa...

aggiungerei:

f) il cane è l'amico in comune.

g) il cane è della 15enne ed è stato preso in ostaggio da lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Perchè?

a)E' un cane da guardia e quindi nessuno si avvicinerebbe a voi.

b)E' un cane e quindi non racconterà a nessuno se vi bacerete o meno.

c)Sa che hai una relazione con lui e quindi sa che vi vedrete solo in amicizia.

d)L'istruttore del cane era suo padre e quindi sa come l'ha addestrato.

e)Sa come la pensa il cane, sulle coppie che si baciano sulle panchine e quindi eviterebbe a priori.

Non so, dovrebbe darle piu sicurezza.

In ogni caso, ha letto il messaggio e non ha risposto, come era previsto... Eppure mi continuo a dire che non è una di quella in cerca di attenzione.... Ha solo 12 foto su facebook, nelle quali si vede solo la faccia od è con amiche ( mai con un ragazzo).

E su instagram, ne ha sulle 8, non mi sembra proprio una tipa in cerca di attenzioni.. Eppure sembra che stia scappando.

Link al commento
Condividi su altri siti

cose che non capisco.

uscire col cane. ma piace tanto l'idea di stare con una figa e magari sul più bello doversi fermare a raccogliere uno stronzo fumante di cinque kg?

che fine hanno fatto gli amici maschi di una volta. quelli che solo a sentirla una roba del genere ti mettevano in croce senza condizionale?

luca. ci ho provato. davvero.

a mettermi di fianco a te. strizzare gli occhi e guardare nella direzione che indichi.

ma continuo a chiedermi cosa minchia vedi.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...