Vai al contenuto

Ragazza mi ha solo illuso?


Messaggi raccomandati

self_made_man

ora non per essere cattivo, ma prima di fare segnali di fumo e sos scritti in cielo, hai letto un minimo qualche post del forum? qualche manuale? a te mancano le basi ragazzo, mi stressi piu di mia madre se le dicessi che vado ad una festa di tossici e malati di aids, e tu sei dietro una tastiera, cavoli, rilassati, le ragazze sentono subito puzza di bruciato, e tu stai andando a fuoco piu della montagna di pneumatici di springfield

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Alla fine le ho riscritto, aprendo un discorso con un immagine divertente, lei ha risposto mandandomi un quiz che si basava su domande su di lei. Ho preso un voto tipo 4 su 10, poi le ho scritto che volevo prendere un voto piu alto, e quindi che dovevo conoscerla meglio, e che volevo vederla. Lei ha risposto certo. E adesso per un paio di giorni non le faccio sapere nulla, poi penso per martedi le chiedo di uscire, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine le ho riscritto, aprendo un discorso con un immagine divertente, lei ha risposto mandandomi un quiz che si basava su domande su di lei. Ho preso un voto tipo 4 su 10, poi le ho scritto che volevo prendere un voto piu alto, e quindi che dovevo conoscerla meglio, e che volevo vederla. Lei ha risposto certo. E adesso per un paio di giorni non le faccio sapere nulla, poi penso per martedi le chiedo di uscire, che ne pensate?

Ben fatto soldato (il freeze)

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Che hai fatto una cazzata.

Dici che è meglio scriverle subito di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Ok fissato per martedi, mi consigliate di tenerla attiva tramite chat, o fare un po indifferente fino a lunedi? Io preferisco fare l indifferente fino a lunedì, anche perchè non ho nulla da dirle

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Dici che è meglio scriverle subito di uscire?

No, intendevo che hai fatto una cazzata a ricontattarla, a prescindere dal risultato ottenuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

No, intendevo che hai fatto una cazzata a ricontattarla, a prescindere dal risultato ottenuto.

Purtroppo penso di essermene infatuato, e l uniche cose mi renderebbero tranquillo sono 2, 1) un suo rifiuto netto 2) che ci stia. E lei fin ad ora ha sempre fatto una specie di tira e molla molto strano, che mi ha reso solo confuso. Voglio vedere cosa succede e se succederà, qualcosa martedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

ha fatto un semplice p&p e guarda come funziona!

come vorrei essere donna e fare ste cose per istinto innato

secondo me è solo alla ricerca di un po' di attenzione, stai attento prima di affermare che sei infatuato, la one itis è sempre dietro l'angolo!

GL :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Ragazzi, mi consigliate di messaggiarla fino a martedi? O aspettare tipo lunedi e confermare l uscita di martedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...