Vai al contenuto

Ragazza mi ha solo illuso?


Messaggi raccomandati

xxlucaxx

AGGIORNO IMPORTANTISSIMO:


Nel mio stato wats up avevo scritto. Mi piacerebbe chiarire certi comportamenti passati..... Sorry.



La tipa oggi mi scrive:



Lei: Sto stato?


Io: Che vuoi sapere del mio stato?


Lei: è strano, sentiamo la storiella


Io: Te la dico appena ci si vede


Lei: Oraaaaa


Io: In poche parole non ho cacato una ragazza che mi piaceva per un bel po di tempo ( mesi), e forse lei ci è rimasta di merda


Lei: Parlale, no?


Io: Sei te


Lei: ah, :DD:DD


Lei: Madonna che figure di merda faccio


Io: :wub:


Lei: Comunque non ci sono rimasta di merda tranquillo


Io: Vabbè era tanto per chiarire...


Io: Dici che adesso è meglio cambiare lo stato? :DD:DD


Lei: ci sta dai.



Che cosa dovrei pensare? che cosa fare? Per l appuntamento di giovedi, pensate che devo chiamarla il giorno prima?


Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma non era martedi l'incontro?

Ma che consigli vuoi sapere se tanto fai sempre di testa tua?

Anche oggi, sta cosa dello stato e di chiederle scusa cosi, mi sembra un ulteriore cazzata..

Ma il game è tuo, fai cosa credi sia meglio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

ULTIMO UPP ( ANDATA MALE)

La tipa, mi ha detto di no, che non può uscire, perchè deve organizzare il suo compleanno che è il giorno dopo.

Questo è il terzo rifiuto, ho deciso di nextare.

La mia risposta : Alla fine mi dispiace, mi sarebbe piaciuto vedere se c era qualcosa. E ci ho provato perchè quando ci guardavamo, sentivo che ci poteva essere qualcosa in più. Si vede che mi sbagliavo :wub: .

Grazie a tutti del aiuto :). Mi sono tolto un peso, anche se mi sarebbe piaciuto che finisse in un altro modo. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Secondo me tu sbagli proprio tutto. Apri una ragazza poi vieni a chiedere i consigli qua, senza avere una conoscenza di seduzione fai di testa tua e dopo altri consigli continui a sbagliare. Se vuoi che vada a finire diversamente la prossima volta inizia a leggere qualcosa ed esercitati con quanto appreso... non cercare di correre ai ripari dopo chiedendo consigli che poi non segui!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

L unica risposta che ho ricevuto dopo quello che le ho scritto è stato uno stato su wats up:

Rimorchiare è facile, amare no

Link al commento
Condividi su altri siti

L unica risposta che ho ricevuto dopo quello che le ho scritto è stato uno stato su wats up:

Rimorchiare è facile, amare no

Ma che per caso lei legge IS?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Ma che per caso lei legge IS?

Non penso ahahahah lol

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

UPP NIENTE NON è FINITA..........

Lei mi contatta scusandosi del suo comportamento, dicendomi che non sapeva come mai era stata cosi distaccata da me, e mi dice che sono bello e tutto.

Rispondo: Non importa, poi le dico allora di dobbiamo vedere, per chiarire la situazione

Lei non risponde....

Cosi gli scrivo, che deve essere chiara con me, e che non posso rincorrere chi fugge.

Lei risponde: Non sto sfuggendo,e che so che sembra che sto usando solo scusanti ma non è così

Io quindi: Sto weekende allora ci si vede?

Lei dice che non puo, che ha 2 impegni già fissati.

Cosi io le rispondo, di farmi sapere te quando ci si può vedere, almeno ci sono piu probabiltà che ci riusciamo a vedere.

Pensate che sia una ragazza psyco?

Non so cosa pensare

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

UPP NIENTE NON è FINITA..........

Lei mi contatta scusandosi del suo comportamento, dicendomi che non sapeva con me era stata cosi distaccata da me, e mi dice che sono bello e tutto.

Rispondo: Non importa, poi le dico allora di dobbiamo vedere, per chiarire la situazione

Lei non risponde....

Cosi gli scrivo, che deve essere chiara con me, e che non posso rincorrere chi fugge.

Lei risponde: Non sto sfuggendo,e che so che sembra che sto usando solo scusanti ma non è così

Io quindi: Sto weekende allora ci si vede?

Lei dice che non puo, che ha 2 impegni già fissati.

Cosi io le rispondo, di farmi sapere te quando ci si può vedere, almeno ci sono piu probabiltà che ci riusciamo a vedere.

Pensate che sia una ragazza psyco?

Non so cosa pensare

non dovevi chiedere di vedervi, dovevi rispondere garbatamente e chiuderla lì, a me sembra che l'abbia fatto per vedere se ancora tu eri subito pronto a starle dietro

IMHO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...