Vai al contenuto

Consiglio per riconquistare l'ex ragazza


Messaggi raccomandati

BrianBoru

Il semplice fatto di sperare che lei ritorni è un atto di autosabotaggio.

E più si spera che lei ritorni più è improbabile che accada.

Questo perchè

- automaticamente si entra in un atteggiamento needy che è, notoriamente, scacciafighe. Poi la needyness ad personam è anche peggio.

- è affermato dalle leggi di Murphy

Link al commento
Condividi su altri siti

I.D.86

Penso che chiunque si stato in una situazione simile alla mia alterni giorni più gajardi a giorni più cupi.

Probabilmente è vero che molti dei cambiamenti che ho fatto, li ho fatti pensando di colpirla. Ora, forte di quei cambiamenti, voglio tornare ad essere me stesso. Migliore.

Per quanto riguarda il discorso del coglioclone, personalmente non lo conosco, ma da quello che so su sto tipo è che è come ero io proprio 6 anni fa. La cosa che mi infastidisce, come ho già scritto, è che lei mi rinfacciava che bisognava crescere.

Il semplice fatto di sperare che lei ritorni è un atto di autosabotaggio.

E più si spera che lei ritorni più è improbabile che accada.

Questo perchè

- automaticamente si entra in un atteggiamento needy che è, notoriamente, scacciafighe. Poi la needyness ad personam è anche peggio.

- è affermato dalle leggi di Murphy

E' vero, è un atto di autosabotaggio. Mi impegnerò per far si che non avvenga.

Non inventarti scuse.

E' il tuo cervello che continua a raccontarsela per cercare motivi di contatto.

Non le scrivi niente e basta.

No, non è solo quello. Credo davvero che il non fargli gli auguri possa sembrare più che altro un gesto di ripicca. Forse peggio dell'indifferenza perché lei sa benissimo che non mi dimenticherò di quel giorno, anche perché è molto vicino.

Non voglio fare la parte di quello che vuole farle il dispetto.

Lo so che devo pensare solo a me stesso, ma il consiglio che vi chiedo è per darle l'idea che stia davvero cercando di chiudere.

Se non le faccio gli auguri (ripeto, non è tra 4 mesi... è tra 10 giorni) potrebbe pensare che sia orgoglioso e il mio sia un gesto di ripicca perché non è voluta tornare con me. Non voglio che pensi questo.

Se le faccio gli auguri potrebbe pensare che non voglio staccarmi completamente.

Che cazzo faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Penso che chiunque si stato in una situazione simile alla mia alterni giorni più gajardi a giorni più cupi.

Probabilmente è vero che molti dei cambiamenti che ho fatto, li ho fatti pensando di colpirla. Ora, forte di quei cambiamenti, voglio tornare ad essere me stesso. Migliore.

Per quanto riguarda il discorso del coglioclone, personalmente non lo conosco, ma da quello che so su sto tipo è che è come ero io proprio 6 anni fa. La cosa che mi infastidisce, come ho già scritto, è che lei mi rinfacciava che bisognava crescere.

E' vero, è un atto di autosabotaggio. Mi impegnerò per far si che non avvenga.

No, non è solo quello. Credo davvero che il non fargli gli auguri possa sembrare più che altro un gesto di ripicca. Forse peggio dell'indifferenza perché lei sa benissimo che non mi dimenticherò di quel giorno, anche perché è molto vicino.

Non voglio fare la parte di quello che vuole farle il dispetto.

Lo so che devo pensare solo a me stesso, ma il consiglio che vi chiedo è per darle l'idea che stia davvero cercando di chiudere.

Se non le faccio gli auguri (ripeto, non è tra 4 mesi... è tra 10 giorni) potrebbe pensare che sia orgoglioso e il mio sia un gesto di ripicca perché non è voluta tornare con me. Non voglio che pensi questo.

Se le faccio gli auguri potrebbe pensare che non voglio staccarmi completamente.

Che cazzo faccio?

NULLA.

Te lo ha spiegato kura.

NON DEVI CONTATTARLA.

PER.

NESSUNA.

FOTTUTA.

RAGIONE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I.D.86

Ok. Siete convincenti e so che parlate per il mio bene.

Non mando un cazzo di niente. Fanculo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lorenzodesa

Fratello caro so cosa significa, io ho avuto 4 relazioni importati (2 anni a testa), tutte e 4 mi hanno abbandonato nell'oblio da un giorno all'altro, sono stato come un cane ogni volta, ma ogni volta mi sono risollevato, oggi le mie ex (a parte l'ultima) sono delle amiche, nonostante mi hanno fatto molto male ora non m'importa + nulla, alla mia prima ex ero devastato i primi 3 mesi ero in trance con il terrore di vederla in giro con l'altro, vedevo il suo nome scritto ovunque, sentivo le sue parole nella mia testa, insomma stavo impazzendo, ora non vi è + nulla..

L'ultima mia ex (10 mesi fa) ora è altrove, è single, lo è sempre stata, l'avrei potuta raggiungere, ho preferito non farlo, meglio soffrire che darle una vittoria ed avere il rischio di essere piantato di nuovo in futuro. Certo ora ho un altra hb (da 5 mesi) che mi aiuta ad assopire il tutto, ma nonostante ciò lei è ancora un pò presente (dopo 10 mesi di no contact), ma tanto poi passa comunque :)

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

I.D.86

Ragazzi, il compleanno è quasi arrivato ma io c'ho ripensato.

Forse in questa fase NON VOGLIO STARE BENE.

Qualcosa gliela scriverò. Le ho detto addio ma voglio lasciare la porta socchiusa... Non riesco ancora ad abbandonare la speranza che possa un giorno capire chi ha lasciato. Lo so che non succederà. E se dovesse succedere potrebbero dover passare mesi e potrei avere altro per la testa, come profondamente mi auguro.

Oggi però non condannatemi, non aggreditemi... La situazione è questa.

Da quello che so lei sta con quel ragazzino suo collega di lavoro ed oltretutto ha tagliato i contatti anche con le due amiche che avevamo in comune (e comunque non ha fatto male perché sono due oche stupide, neanche buone per scopare).

Sono tre settimane che sto di freeze totale.

Ho pensato di scriverle un sms del tipo "Tanti auguri per i tuoi trent'anni".

Credo di mandarglielo intorno alle 22-23, sia perché sarà un orario che ormai forse starà pensando che non le scriva più nulla (so bene che non è che passerà tutta la serata col cell in mano ad aspettare i miei auguri. lo so!), sia per "turbarle" un po' la festa.

Sono preparato a non ricevere risposta o a ricevere al massimo un freddo "grazie".

Ripeto, voglio lasciare la porta socchiusa. Dopo di ciò continuerò il freeze ad oltranza fino probabilmente a settembre quando sarà lei a fare gli auguri a me (anche se non escludo una riunione prima dell'estate in quanto come vi ho detto, collaboriamo per un progetto in Università... valuterò il da farsi se dovesse succedere).

Potrebbe andare il messaggio? Senza fronzoli o smielate varie, quasi cortesia che però io dentro me lo leggo come un "non ho messo una pietra sopra"

Dio, ho 30 anni e mi sembro un ragazzino cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Sei ancora al punto di mandare questo cavolo di sms di auguri?!

Gli stai dando un importanza che non ha...

A lei non freghera' nulla...non ti fara' apparire ai suoi occhi in modo migliore ne riaccendera magicamente un sentimento!

Lei sta con un altro

Non ti ha piu scritto

Fai un favore a te stesso

Non mandarglielo!

Per assurdo potrebbe pensare al fatto che non le hai mandato nulla, che non l 'hai cagata ( ma cmq non cambierebbe la situazione stando a quello che scrivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

I.D.86

Lo so che avete ragione.

So che la situazione non cambierà.

So che ho commesso moooolti errori e questo potrebbe essere l'ennesimo verso di me.

Ma se mai la situazione potrebbe cambiare (se mai), non mandarle nulla lo vedo come un ostacolo.

E' totalmente errato?

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

E' totalmente errato?

SI

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...