Vai al contenuto

Gira e rigira il mio problema è sempre quello; Sì sesso, no amore!


Paulìn

Messaggi raccomandati

la cosa davvero strana è che tu non hai orgasmi, cioè che senso ha continuare ? ho letto le tue risposte a questa domanda ma per me non hanno senso, anche a me è capitato di scopare e di non riuscire a venire anche dopo 1 ora, e mi è piaciuto ugualmente perché vedevo godere la mia lei, ma se doveva essere una cosa fissa non mi sarebbe andato bene...

che poi loro non vedono che non hai orgasmi ? non si dedicano a te ? per caso menti ?

non è che sei una donna che non riesce a stare da sola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Buk mentivo prima, ora non più, lo sanno che ho questo blocco e 2 di loro cercano di soddisfarmi(anche perchè ognuno sa dell'esistenza degli altri e probabilmente hanno il desiderio di riuscire dove gli altri falliscono)un altro invece è un po' più egoista...certo non sto in silenzio assoluto perchè comunque provo piacere, ma di orgasmi nemmeno l'ombra.

Riesco a stare sola però ho desiderio di non restare SEMPRE sola! Vorrei delle emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesco a stare sola però ho desiderio di non restare SEMPRE sola! Vorrei delle emozioni.

e fai bene a ricercarle, ma in questo momento non sono loro a dartele se non riescono a darti orgasmi!

hai mai provato a farlo in posti pubblici dove il rischio che vi becchino è alto ? magari la tensione potrebbe aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

No.

Due volte è capitato di esserci accorti della presenza di un guardone a pochi passi da noi e mi son spaventata.

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

Vorrei delle emozioni.

ecco. pare invece che tu non sappia davvero cosa vuoi.

e sbagliando le premesse sbagli a sceglierti i partner.

ricordo un intervento di aivia in cui criticava questa moda tutta americana di classificare le relazioni.

per avere l'alibi di essere o non essere qualcosa.

uno con cui conti di andare a letto per più di quattro volte non può e non deve darti meno sul piano emozionale della storia che vorresti.

questo genere di confidenze le fai a quei ragazzi?

ad esempio la sposata con cui mi vedo mi racconta (e concede) parti di sè che al marito preferisce negare.

il tuo post è la classica conversazione da fare a letto. generalmente tra il secondo e terzo round.

con te che parli parli e parli e lui che gioca con una tetta mentre vaga in un altro universo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 05.05.2016 alle 18:07 , Kal-El ha scritto:

Prima Zupper ora tu... Le donne iniziano a dire cose sensate... come mai?

Don't believe in them Kal-El, they are fooling us. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Zerozero: Non sono fuori dalla mia portata, sono medio carini, uno è abbastanza bello(quello fidanzato) ma non penso di fargli schifo. Si sono affezionati al mio modo di fare sesso e non alla mia persona, capita. Ma io non intendo fidanzarmi con nessuno di loro 3..il mio era un discorso generale per fa comprendere come quasi TUTTI gli uomini si interessino solo a certe cose senza provare il desiderio di andare oltre.

Ma gli uomini se non rompi la palle, sei abbastanza carina e non finiscono nei guai con mogli e fidanzate varie, provano il desiderio di andare oltre, perchè non dovrebbero provarlo?

Certo non gli interesserà mai di che colore hai comprato le scarpe, nè saranno mai felici di ascoltarti parlare per più di 10 minuti, per quello esistono le amiche donne. Si interesseranno invece al fatto che tu stia bene, cercheranno di risolvere i problemi in cui ti trovi. Forse hai difficoltà a comprendere il modo maschile di interessarsi ad una persona che è molto diverso da quello femminile. Quindi erroneamente credi che a loro non gliene freghi di te oltre al sesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Sì...è sicuramente anche questione di autostima, in un certo senso son diventata dipendente dai loro complimenti...l'insicurezza era un mio problema durante l'adolescenza(normalissimo) ma devo dire che con gli anni si è attenuata un po'.

Però ribadisco che io non intendo andare oltre con nessuno dei 3..ormai loro sono trombamici e basta e credo proprio che se provassi da un giorno all'altro ad approcciarmi a loro in modo diverso rimarrebbero straniti e si allontanerebbero...ho un buon feeling, sono simpatici e carini ma non potrei mai essere la loro ragazza fissa e viceversa!

Io desidererei che magari in un futuro non molto lontano qualcuno veda in me altro oltre al sesso. Stop.

Vedi?

Hai già deciso tutto tu....

Addirittura sai già quello che potrebbe passargli nella testa a questi 3 nel caso tu cambiassi qualcosa del tuo atteggiamento.....Non dai loo la possibilità di scegliere oltre il sesso......

Hai paura di chiedere per paura di essere rifiutata come donna e allora fai solo la femmina calorosa...

Vuoi tu i complimenti e sei tu che non sei interessata a loro per prima....alla loro vita..a cosa farebbe loro piacere...

Ovvio che poi non hai un orgasmo degno di nota....

L'atto sessuale è un donarsi vicendevolmente...scopri la parte più "intima" e questo vale per l'uomo e per la donna....

Mettersi a nudo in tutti i sensi vuol dire dare la possibilità all'uomo di "penetrare" la donna e alla donna di "accogliere"

Se non sai accogliere non puoi provare piacere....

Riflettici e cerca di maturare in questo senso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

sei carina

di compagnia

simpatica

scopi bene

non sei assillante

... ma ti trombano e basta. Perché i maschi vogliono solo quello.

L'ennesimo tuo topic per cercare attenzioni.

O sei un troll o hai davvero problemi seri.

...kura non ha detto troll ha detto tr..a...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai paura di chiedere per paura di essere rifiutata come donna e allora fai solo la femmina calorosa...

Vuoi tu i complimenti e sei tu che non sei interessata a loro per prima....alla loro vita..a cosa farebbe loro piacere...

Gliel'ho fatto notare 2 pagine fa che il suo problema è il volersi sentirsi dire che "ha ragione" e non tentare un miglioramento.

Tentando potrebbe fallire.

Meglio aspettare il principe azzurro.

La storia iniziale mi ha coinvolto perchè ho vissuto esperienze simili di insoddisfazione sessuale, anche se avevo una ragazza solo... e poi una mia successiva ragazza era anorgasmica.

Le piace essere poligama (è poligama), ma vuole la monogamia. Che a quanto pare è qualcosa che deve impegnarsi per farlo.

Negare una parte di se.

Questo le annullerà ogni possibilità orgasmi ed il piacere sessuale che al momento le viene dato solo dalla varietà emotiva dei tre individui.

Hai un trauma infantile perchè tuo cugggino te l'ha fatto vedere? [cit] Vai da uno psichiatra.

Vuoi cambiare la tua situazione? Vuoi fingerti monogama e fare innamorare un imbecille non incluso nel tuo harem? Smettila di farti i trombamici.

Se non ascolti i consigli utili, ma hai già le risposte, è inutile che chiedi consiglio.

Sei come gli uomini in one itis, con quella unica e speciale, solo che tu non sai chi sia il tuo unico e speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...