Vai al contenuto

Scrivere a ragazza su fb! Devo approcciarla nel modo giusto! Come fare?

Messaggi raccomandati

EnergyDrinks
Inviato

Ciao a tutti. Allora c'è una ragazza che ho visto una sera nel locale dove si ritrovano tutti dove abito. E' una ragazza più piccola di me (non moltissimo), io ho già finito le superiori. Ora io non la conosco, neanche sue amiche. Una mia amica non la consoce direttamente, ma a quanto sembra non mi vuole dare una mano... Quindi come faccio a conoscerla? Le cose verrano da se, quindi non mi interessano quei consigli, ma soprattutto come arrivare a lei direttamente. Aspettare ogni volta il sabato sera, per non sapere neanche se la vedo è tempo perso. Quindi...avevo pensato di aggiugnerla e scriverle su fb. Ma a voi ragazze come sembrerebbe?? Non so è chiaro che le parlerei e basta, ma con cosa approccio? Cosa le dico? Riusciremo a conoscerci da li?

Qualk'è l'approccio migliore? Da l si può arrivare a qualcosa?
Vi spiego dal vero piacendomi ci posso anche andare a parlare, ma: non so dove possa rivederla (potrebbe infatti nel frattempo arrivare qualcun'altro), o potrebbe non essere del tutto sobria (eh si, le ragazze alcune volte esagerano!), altra cosa io ho un po' di timore ad approcciare in un set da due, mi sembra più difficile e l'ostacolo non interessandomi, lo vedo proprio come una palla al piede.

Grazie!!!

Druid
Inviato

Oggi al supermercato ho visto un sacco da 1 kg di patatine, non so perchè ma sono stato attratto da loro..

Ora capisco il motivo, stasera avrò da rosicchiare mentre questo thread andrà in vacca :-)

• Mi piace! 4
EnergyDrinks
Inviato (modificato)

Infatti sei simpatico come un sacco di patate.

Vediamo se c'è qualcuno disposto a dare consigli veri invece di fare tanto il saputello dietro ad un pc! Confido negli altri, prima di farmi un opinione negativa su questo forum!

Oggi al supermercato ho visto un sacco da 1 kg di patatine, non so perchè ma sono stato attratto da loro..

Ora capisco il motivo, stasera avrò da rosicchiare mentre questo thread andrà in vacca :

Modificato da EnergyDrinks
Inviato

Ora capisco il motivo, stasera avrò da rosicchiare mentre questo thread andrà in vacca :-)

Confido negli altri, prima di farmi un opinione negativa su questo forum!

Druid, la gente scappa se gli dai un'impressione negativa del forum! Devi essere più pragmatico nel criticare post dei nabbi!

Per te invece: Oggettivamente sei ambito dalle donne? hai lati positivi visibili?

Sai quanti morti di figa approcciano su FB?

Se l'hai vista un sabato sera perchè non l'hai approcciata?

Sai se ha interesse per i ragazzi più grandi? Sai qualcosa di lei?

Una tua richiesta fatta in questo modo è stupida.

Nessuno può aiutarti.

Dille ciao, ti ho vista sabato e volevo conoscerti, piacere! (ma ti ho detto che una riceve 1000 approcci su FB)

Il mio consiglio è studia un manuale ed approcciala di persona.

Ripeto, che magari non hai capito: La tua richiesta, così proposta è stupida!

Non esiste la frase magica, che la scrivi e le donne si bagnano.

(in realtà esiste, ma la tengo per me perchè me l'ha detta mio cuggggggino come segreto)

• Mi piace! 1
Roran
Inviato

Scrivere a una ragazza su fb e approciarla nel modo giusto non stanno bene insieme mi sa... e non solo perchè non fa rima... approciare lo fai dal vivo. In chat... il massimo che puoi fare è fissare l'appuntamento... e non è neppure molto importante cosa scrivi... Chi era che consigliava quella frase per aprire "Li vuoi qui kiwi?"

michelep95
Inviato (modificato)

Quella è la classica la risposta che riceverai dalla maggior parte degli utenti su questo forum, nessuno prepara conversazioni preconfezionate da usare su facebook e tutti ti suggeriranno di provarci dal vivo. Il problema è che chi riceve questo consiglio già è conscio del fatto che questa sia la mossa migliore da fare ma inventa scuse e si autoconvince che non ha la possibilità di provarci dal vivo e che quindi è costretto ad approcciarla su facebook.

Questo perchè nessuno può garantirti il risultato di una determinata linea di azione, non ci sono maghi sul forum, e lo dico dal punto di vista di uno a cui piacerebbe che fosse così.

Tuttavia, personalmente, posso sconsigliarti di approcciare su facebook come alcuni utenti approcciano su app tipo tinder e badoo, sicuramente avrai visto degli esempi in altre discussioni, ecco, io eviterei di prendere a modello quegli approcci su facebook...puoi provare ad agganciarti a qualcosa che ha pubblicato, a qualche suo interesse, oppure semplicemente scriverle qualcosa tipo "ciao, ti ho vista, sei carina e ti ho scritto" che probabilmente fa inorridire molti su questo forum (ma è giusto che sia così considerato che la maggior parte degli utenti attivi non sono ragazzini) ma che sembra essere estremamente efficace con ragazze in età da liceo(nel caso in cui c'è la possibilità che siano interessate)

Modificato da michelep95
  • Mi piace! 1
Giuseppe Antonio
Inviato (modificato)

Infatti sei simpatico come un sacco di patate.

Vediamo se c'è qualcuno disposto a dare consigli veri invece di fare tanto il saputello dietro ad un pc! Confido negli altri, prima di farmi un opinione negativa su questo forum!

Tranquillo , questa ragazza ti piace, quindi devi essere sincero , scriverle qualcosa di non banale sullo stile,il sorriso ecc.

Io al momento la aggiungerei su fb , e siccome parlando per me quando sono stato inappropriato ho sparato cazzate , ti direi di essere naturale al 100 % , senza però finire con il fare i discorsi solo da una parte .

Poi in questi casi solo l'esperienza ti può dare una mano , io per esempio sulle chat faccio cagare e quindi errore dopo errore , dopo tante belle ragazze non conosciute , tento di arrivare al buon livello.

Modificato da Giuseppe Antonio
  • Mi piace! 1
Inviato

Tranquillo , druid è solo uno che non sa che cazzo fare tutto il giorno e quindi ha la passione di rispondere male a tutti , insieme agli altri , anche se non capisco l'obiettivo che li muove , alla fine ci sono chat e siti per farlo . Mboh ,

Veramente a me non risponde mai male. Se leggi le sue risposte nel mio diario, sono gentili e cordiali.

Risponde male a chi chiede senza voler leggere le basi di un forum. E poi non è rispondere male, è che fa il sarcastico.

Dire a qualcuno quello che vuole sentirsi dire non è aiutarlo, ma illuderlo.

• Mi piace! 1
EnergyDrinks
Inviato (modificato)

Allora iniziamo a dare un po' di risposte. La domanda sarà pur stupida come dice qualcuno di voi, ma non sono l'ultimo arrivato come qualcun possa credere, e di conseguenza credere di poter liquidarmi senza troppa fatica dandomi del nabbo. Di manuali ne ho letti state tranquilli, The Game, Mistery, David De Angelo, PNL, PNL per lo sport, ecc...mi sono informato sulla psicologia dei rapporti tra le persone. Ho posto la domanda cosi perchè in nessuno di questi libri mi sono ritrovato come situazione, qui non si parla di approcciarla in modo diretto classico, ma in un modo del tutto differente. E questo è dovuto anche al fatto che non è una ragazza qualunque che voglio approcciare a caso. Inoltre questa ragazza non la conosco e non saprei dove vederla, quindi, non posso fare un approccio di persona (al momento). Nonostante questo non vorrei rinunciare a conquistarla. Ve lo dico chiaro e tondo io quello che fanno gli adr non lo condivido neanche molto, a me sinceramente non interessa conquistare ragazze su ragazze solo per portarmele a letto. Voglio altro. Non mi interessa vedere tutto come un gioco sulla conquista del maggior numero di donne. Daltronde anche Style alla fine riconosce che tutto questo è un enorme puttanata. Comunque chiudiamo la parentesi ed evitiamo di stare a litigarci su chi dice che è cosi e chi meno. Non mi interessa nemmeno questo. Siamo, anzi sono, qui per altro.

Non sto cercando la riposta alla soluzione su come conquistare una ragazza su fb, lo so che devo essere comunque naturale (che poi i manuali di seduzione, insegnano tecniche e frasi preconfezionate), e che non esiste nulla di magico. So benissimo che non esiste niente che possa, scriverdole certe cose, farla mia con uno schiocco di dita. Quello che voglio sapere e se come approccio ci può stare, potrebbe reagire male (?), sembrare brutto (?), che altra alternativa ci possa essere non potendola incontrare se non per caso chissa quando(?). Se scriverle sta in terra diciamo, non voglio sputtanare le mie carte. Se devo iniziare scrivendole, poi vado fino in fondo, ma chiaramente fallendo brucio le mie carte.

michelep95 ho pensato a questa soluzione proprio perchè con ragazze di quell'età funziona e si usa. Con un altra non lo farei. Giuseppe Antonio sono d'accordo con te. Voglio almeno provarci, è un esperienza in più questa, secondo me ci imparerò qualcosa. Anch'io nelle chat non ho molto successo, però (chissene)...

Intanto l'ho aggiunta, penso che le dovrò scrivere a breve, non lasciar passare troppo tempo se proprio voglio fare qualcosa. Come dicevo sono perfettamente d'accordo ad agire dal vivo, ma non saprei quando la vedrei. Posso benissimo aprire con una domanda semplicissima costringendola a rispondere, e dopo cercare di comportarmi come se fosse dal vero (con tutti i limiti del sistema). Questo serve solo ad avere un pretesto per aprire dal vivo, o convincerla a vederci dal vivo. No? Sentiamo cosa ne pensate. Tic, toc

Modificato da EnergyDrinks
Druid
Inviato

Posso benissimo aprire con una domanda semplicissima costringendola a rispondere,

Se quella domanda gliel'hanno già posta 100 volte, può anche non risponderti.

Se non gli interessi può anche non risponderti.

Se ha una giornata no, può anche non risponderti.

Per questo dal vivo, riusciresti a calibrarti meglio..

Controlla i locali dove posta le foto e vai li.