Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 Druid , mi hai chiamato Giovanni Antonioooo , fuori dal thread ! freefall ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Giuseppe Antonio, scusa!!! Ho scritto di fretta dall'eccitazione del thread!!!
Buk [Élite] 29 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 assolutamente Paulin ( la ragazza dei 3 scopamici) ma solo per vedere se riesco a farle avere un orgasmo, cmq visto il periodaccio mi sbatterei chiunque!!
Jolene [Donna] 2047 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 la bottiglia di plastica da far girare chi la porta? Edo e KrisD ha reagito a questo 2
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 assolutamente Paulin ( la ragazza dei 3 scopamici) ma solo per vedere se riesco a farle avere un orgasmo, cmq visto il periodaccio mi sbatterei chiunque!! Buk di dove sei ? Magari se ti va ci andiamo a sbattere qualche forumina in giro per la sicilia .
KrisD [Donna] 2994 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 la bottiglia di plastica da far girare chi la porta?Io faccio quella che suona vicino al falò Jolene ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) Non saprei, le ragazze sui forum di seduzione mi danno l'impressione di essere brutte, non devono imparare a rimorchiare, ma devono imparare ad essere rimorchiate sì vero, mica come voi che date l'impressione di non saper rimorchiare.. Modificato 6 Maggio 2016 da saekonogami Anonimo.92, BlueRose, Kal-El e 2 altri ha reagito a questo 5
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 sì vero, mica come voi che date l'impressione di non saper rimorchiare.. è la tua risposta definitiva? l'accendiamo? Jolene ha reagito a questo 1
Buk [Élite] 29 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Buk di dove sei ? Magari se ti va ci andiamo a sbattere qualche forumina in giro per la sicilia . Sono siciliano, ma vivo al di qua e al di là del faro, purtroppo un po' lontanuccio da San Cataldo!
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 A questo punto aspetto il thread: Chi lo ha più lungo? E di risposta, par condicio: Chi ce l'ha più larga? Jolene ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati