Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) Giuseppe Antonio abbi pazienza eravamo in 4!!! L 'ho visto , anche se mi ero concentrato più sulla ragazza che sul numero dei componenti. Quindi due avevano scritto in fronte MILF e una FIDANZATA DI TIZIO? Capita. E comunque....Hai un tatto invidiabile... (cit.) Chettifrega , non ci conosciamo e mai lo faremo, non vado contro il regolamento , siamo su un sito di sporcaccioni seduttori e aspiranti, quindi Milf mi suonava più dolce di Hb Mature . Modificato 6 Maggio 2016 da Giuseppe Antonio
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) Ops Modificato 6 Maggio 2016 da Giuseppe Antonio
KrisD [Donna] 2994 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 krisd, se mi metti in classiFICA, metto 100 like su FB a quel video dove in spiaggia ti tiravano e col culo facevi la pista per le biglie!In classi-Cazzo semmai freefall ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Giuseppe Antonio abbi pazienza eravamo in 4!!! L 'ho visto , anche se mi ero concentrato più sulla ragazza che sul numero dei componenti. Quindi due avevano scritto in fronte MILF e una FIDANZATA DI TIZIO? Capita. E comunque....Hai un tatto invidiabile... (cit.) Chettifrega , non ci conosciamo e mai lo faremo, non vado contro il regolamento , siamo su un sito di sporcaccioni seduttori e aspiranti, quindi Milf mi suonava più dolce di Hb Mature . Ma sei aspiri a fare il seduttore caro, dovresti conoscere l'ABC. MILF non indica donne mature ma con figli. E' un acronimo. Potrei continuare ma abbandono... Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Masterchieftb [Partecipante] 16 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Io ho detto che mi intriga Paulin perchè essendo una ragazza giovane, che non ha problemi a farsi scopamicizie, penso sia esteticamente carina.Ma queste son solo mie idee, ovviamente...
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 Ma sei aspiri a fare il seduttore caro, dovresti conoscere l'ABC. MILF non indica donne mature ma con figli. E' un acronimo. Potrei continuare ma abbandono... d'accordo Paperina , sei una Pantera ,pensavo avessi figli . La chiudiamo qua ?
Masterchieftb [Partecipante] 16 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Ma sei aspiri a fare il seduttore caro, dovresti conoscere l'ABC. MILF non indica donne mature ma con figli. E' un acronimo. Potrei continuare ma abbandono... Non dipende dall'età, in inglese è l'acronimo di: Mothers I'd Like to Fuck Io ho fatto presente più e più volte a mie amiche dai 25 ai 27 anni che erano milf e che qualche giretto me lo sarei fatto con loro. Paperina ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 d'accordo Paperina , sei una Pantera ,pensavo avessi figli . La chiudiamo qua ? Infatti, ho un figlio. E va bene....Chiudiamola qua...
Masterchieftb [Partecipante] 16 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Infatti, ho un figlio. E va bene....Chiudiamola qua... Paperina Milfonaaa... Paperina ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Faccio la mia classiFICA personale delle mie 5 utentesse preferite, in un rigoroso ordine alfaBETIco. black-mamba bluerose erlen saEco zupper OldPlayer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati