Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Ecco delle amicizie femminili che non potranno mai nascere...
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 ==Enciclopedia mode ON== Comunque avrei il mio da dire sulla questione MILF: vero è che si parla da "mamme che mi farei", altrettanto vero che la parola è nata nei gruppi internet degli anni '90 e veniva inizialmente usata per riferirsi alle madri dei compagni di classe adolescenti. Ergo, l'applicazione del termine MILF a una 21enne con un figlio di pochi mesi è una forzatura in quanto l'età attorno ai quaranta definisce una delle condizioni fondamentali della milfitudine, forse anche più dell'avere effettivamente figli. Una bella quarantenne senza figli, paradossalmente, è molto più MILF di una venticinquenne con due figli. ==Enciclopedia mode OFF== Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Grande Giuseppe sei il numero 1!! Ahahahah Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 ma sul serio lo stiamo facendo?
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 7 Maggio 2016 Autore Inviato 7 Maggio 2016 ma sul serio lo stiamo facendo? LMR ? mp3 ha reagito a questo 1
Wilton [Élite] 14 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Mi sono iscritto da poco, ma seguo il forum da circa un anno.C'era un'utentessa che mi sarei fatto solo per il suo modo snob di scrivere, poi è stata bloccata.Ne approfitto per fare il mio annuncio:Olly, so che ci sei..batti un colpo! Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
DeLaVega [Partecipante] 150 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 (modificato) Denuncio un mio limite: Mi sono reso conto di essere condizionato dagli avatar degli utenti È quindi anche da quelli delle utentesse, quindi gli avatar "Hanno turbato la mia mente" Detto questo Negli ultimi tempi alcuni pallini rosa sono molto attivi, sono quelli che scrivono e/o commentano stati Sono molto interessanti, divertenti, intriganti. P.s. Io non riesco a venire alle pizzate, ma voglio fare i complimenti a kura per la sua iniziativa. Modificato 7 Maggio 2016 da DeLaVega
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Denuncio un mio limite: Mi sono reso conto di essere condizionato dagli avatar degli utenti È quindi anche da quelli delle utentesse, quindi gli avatar "Hanno turbato la mia mente" E' normale, credo Tutti noi ci facciamo condizionare dagli avatar e dall'immagine di quella persona che ci facciamo nella nostra mente ... Credo anche che l'avatar dica tanto di noi o meglio di come "vorremmo apparire", dell'immagine di noi che vorremmo dare. DeLaVega e Giuseppe Antonio ha reagito a questo 2
DeLaVega [Partecipante] 150 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 E' normale, credo Tutti noi ci facciamo condizionare dagli avatar e dall'immagine di quella persona che ci facciamo nella nostra mente ... Credo anche che l'avatar dica tanto di noi o meglio di come "vorremmo apparire", dell'immagine di noi che vorremmo dare. Confermo. Io da un po' di mesi sto provando ad avere gli stessi baffi del mio avatar. Ultimamente ci ho rinunciato e mi sono fatto crescere la barba. Ma ora il caldo incombe E ricomincerò la sfida al mio avatar Edo ha reagito a questo 1
webpe [Partecipante] 122 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 però se dopo aver scritto chi ti faresti non invii un bel pm con scritto : "ci facciamo? risp con un si o no" non va bene
Messaggi raccomandati