Vai al contenuto

Ragazza non vuole fare sesso


Commando94

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Però dai, se non sei troll o altro, rispondile...

Le dici quello che pensi e basta, cioè povera magari ci sta male davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ragazzi,

però.. però..

Questo atteggiamento sprezzante non è di aiuto. Certe cose ci sembrano astruse ? Ok... ci sta.

Però ricordo di essere stato anche io in difficoltà e di aver postato delle richieste di aiuto. Non mi sarebbe stato di nessun aiuto, in risposta, un atteggiamento del genere.

Dico tutto questo perchè in tutta sincerità non credo che si tratti di troll

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Se sei del 94 hai 22 anni, lei è appena maggiorenne e da quel che leggo siete un pochetto(un bel po') infantili entrambi.

Se vuoi la scopata easy senza rotture e senza dover promettere prima un bel solitario il mio consiglio è quello di cercarne un'altra, magari un po' più grandicella e sveglia e che magari non ti bombardi di messaggi e che non creda ai tuoi "ti amo"...

Se ci vuoi perdere un po' di tempo gira e rigira prima o poi cederà...ma se le hai detto cavolate come "sono tuo" "ti amo" ecc ecc dovrai continuare per questa via...ma qui è tutto un'incognita...magari alla fine vi sposerete e avrete 5 bellissimi bambini!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

HB 7.. Neo Maggiorenne ,parliamo 1 sett in chat, day One la baciò, day two tutto il kino possibile tette culo e il resto ma quando cercavo di affondare del tutto mi fermava.. Mi ha fatto una sega da sopra la tuta.. Day 3 mi manda di nuovo in bianco,mi dice nn sono una delle altre che ti scopi e mandi a fare in culo.. Come afc di Merda che sono le ho detto ti amo e lei anche io.. Day 4 la vado a prendere da scuola ci provo ancora in bianco Cristo.. Mi ha detto posso farti un succhiotto? Dicendomi se sei mio posso tutto.. Lascio fare. Day 5 vado a prenderla di nuovo da scuola nn ci provo nemmeno a scopare ormai mi so andato in trip nn so più come uscirne.. Sparisco? So già sparito una volta e lei ha detto testuali parole: tu sei lunatico se te la do e sparisci? Mi sta bombardando di messaggi e non rispondo. La cosa che mi sta sul cazzo è che mi ha detto con il mio ex l'ho fatto solo una volta dopo 2mesi quando lui amico di amici dice che se la scopava tutti i giorni... Che cazz

Ma con tutte le donne disponibili e sgamate che ci sono in giro, devi per forza infierire su una ragazzina che vive ancora nel mondo delle principesse?

Lascia che si trovi un ragazzo con cui crescere e sperimentare secondo le SUE esigenze.

Certe illusioni bisogna mollarle un pezzo per volta altrimenti diventano traumi.

Sono sicura che tu troverai in giro una da trombarti senza dover per forza giurare amore eterno.

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Sono daccordo ^_^

Ma con tutte le donne disponibili e sgamate che ci sono in giro, devi per forza infierire su una ragazzina che vive ancora nel mondo delle principesse?

Lascia che si trovi un ragazzo con cui crescere e sperimentare secondo le SUE esigenze.

Certe illusioni bisogna mollarle un pezzo per volta altrimenti diventano traumi.

Sono sicura che tu troverai in giro una da trombarti senza dover per forza giurare amore eterno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

L'età è solo un numero. A 18 anni come a 40... non tutti cresciamo "in serie".

Grazie al cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Che bella frase da Facebook.

Ora ti manca solo la bocca a culo di gallina nella foto per dimostrare che sei cresciuta in serie.

Ho 26 anni ma mentalmente ne dimostro 16. La mia "teoria" è fondata. Stop. Fine off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con tutte le donne disponibili e sgamate che ci sono in giro, devi per forza infierire su una ragazzina che vive ancora nel mondo delle principesse?

Lascia che si trovi un ragazzo con cui crescere e sperimentare secondo le SUE esigenze.

Certe illusioni bisogna mollarle un pezzo per volta altrimenti diventano traumi.

Sono sicura che tu troverai in giro una da trombarti senza dover per forza giurare amore eterno.

Kura, sono malato! Preferisco la risposta di paperina alla tua!

Sono una HB inside

La frase in grassetto per sottolineare il perchè non voglio dare consigli utili a questa persona!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Kura, sono malato! Preferisco la risposta di paperina alla tua!

Stai perdendo punti su tutti i fronti..

Pensare che io e Kura ti abbiamo sempre trattato come un figlio, ti abbiamo anche insegnato la "Hand of God", ma tu nulla...

Devi fare sempre e solo il needy...

Oggi ho la riunione con Kura, decideremo su quale autostrada abbandonarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...