Vai al contenuto

Risse a causa del Game - Reazioni , Esperienze


michele.seduction

Messaggi raccomandati

KevinPrince88

Nono mica andiamo in periferia , mi fa paura solo il pensiero , andiamo nelle zone del centro , luogo dove c'è grande quantità di movida . Ma alla fine se apro un set di sole ragazze il rischio si abbassa ?

Beh, non so la zona dove andrai, comunque sole ragazze certo che il rischio si abbassa, a meno che non ce le pigli anche da loro :D....comunque sei agli inizi, per ora lascia perdere i set misti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono mica andiamo in periferia , mi fa paura solo il pensiero , andiamo nelle zone del centro , luogo dove c'è grande quantità di movida . Ma alla fine se apro un set di sole ragazze il rischio si abbassa ?

Il rischio c è sempre perché può darsi che i ragazzi stiano a distanza dal set.

Per cui piu che farsi problemi conviene più che altro evitare situazioni sicuramente ad alto rischio e nel caso in cui si verifichi scusarsi e mantenere calma la situazione.

Se poi ti mettono le mani addosso devi difenderti, non ci sono santi.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

MI date qualche dritta , indizio per farmi un 'idea se i ragazzi sono lì vicino oppure è una sola serata tra amiche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

A Napoli dipende molto dalle zone, ma questo credo tu lo sappia... se vai ai baretti non sempre ti trovi santi davanti. In ogni caso quelli che potrebbero crearti casini si riconoscono abbastanza già dall'apparenza, ed io eviterei di approcciare ragazze in questi set; altrimenti il trucco è quello di "approcciare" prima loro, "farseli amici" e poi chiedere se le ragazze sono lì con qualcuno di loro, nel caso buttala sul ridere e vai via (per la serie "complimenti, bella scelta" risata e te ne vai).

Però nel dubbio punta set di sole ragazze.

@michelep95: beh a Napoli dipende molto dalla zona... se ti prendi a cazzotti è un conto, se ti cacciano una lama da guerra o peggio ancora una pistola il discorso cambia...

Modificato da Aleks89
Link al commento
Condividi su altri siti

approccia i maschi, parlaci e poi chiedi se le ragazze presenti son amiche o sorelle

se lo sono chiedi "me la presenti?"

se non lo sono, chiedi se interessano a uno di loro e poi fattele presentare

NON chiedere mai alla ragazza................. così lo esponi all'umiliazione di sentirsi scartato in pubblico e magari sono anni che le sta dietro.. logico che s'incazzi un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

approccia i maschi, parlaci e poi chiedi se le ragazze presenti son amiche o sorelle

se lo sono chiedi "me la presenti?"

se non lo sono, chiedi se interessano a uno di loro e poi fattele presentare

NON chiedere mai alla ragazza................. così lo esponi all'umiliazione di sentirsi scartato in pubblico e magari sono anni che le sta dietro.. logico che s'incazzi un po'

L ultima frase è molto intelligente , perchè fa la differenza secondo me .

Nel mio caso in disco credo che i maschi , almeno dalle mie parti , se stanno con le ragazze nel gruppo , sono abbastanza "protettivi".

Io al contrario ho da sempre assecondato ogni tipo di approcci di sconosciuti a mie amiche , anche incoraggiando le amiche, ma questa è un'altra cosa.

Però comunque in genere alla mia domanda di poter approcciare la ragazza mi rispondono no e questo si spiega col fatto che possono essere fidanzati , o al più si frequentano, e se sono amici , difficilmente

lascieranno la ragazza per affidarla ad uno sconosciuto .

Fuori dall'ambiente disco è tutto più calmo : una volta addirittura ho approcciato una ragazza senza nascondere interesse e visto il suo rifiuto , mi metto a parlare con un ragazzo , il quale si rivelò essere il ragazzo , ma

per me non aveva capito nulla , infatti aveva risposto con indifferenza al mio approccio.

Un consiglio mi sentivo di chiedere :

Una volta forse ho sbagliato , ricordo una ragazza che in disco mi stava vicino , mi allontanavo , si avvicinava , ma vedevo vicino a lei un ragazzo con il quale a volte si parlava , in maniera abbastanza intima (mani sul

collo , piccoli abbracci),sicchè mi sono avvicinato per chiedere al tipo se era roba sua , e mi ha risposto di sì ... però mi stupisce che la ragazza ballava con l amica e a qualche metro dal ragazzo , tra l' altro era palese

che mi si avvicinasse .

Modificato da Giuseppe Antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoenix

Una volta forse ho sbagliato , ricordo una ragazza che in disco mi stava vicino , mi allontanavo , si avvicinava , ma vedevo vicino a lei un ragazzo con il quale a volte si parlava , in maniera abbastanza intima (mani sul

collo , piccoli abbracci),sicchè mi sono avvicinato per chiedere al tipo se era roba sua , e mi ha risposto di sì ... però mi stupisce che la ragazza ballava con l amica e a qualche metro dal ragazzo , tra l' altro era palese

che mi si avvicinasse .

O era una cagna da combattimento, o sperava che tu ci provassi per vedere il suo ragazzo pestarti.

Perchè ci sono anche quelle così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roran

Fatti un giro qui se mastichi un po' di inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Corro a vederlo , Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...