Vai al contenuto

Uomini che mandano la foto del loro pene in chat: ci penalizzano tutti?


greg.house

Messaggi raccomandati

greg.house
Inviato (modificato)

io posso anche aver conosciuto solo paranoiche (statisticamente improbabile) ma mi pare una tendenza generale femminile piuttosto evidente

non interessarsi a donne con questa tendenza per me è come dire non interessarsi alle donne, punto

sono arrivato a formulare che il problema delle donne non è la mancanza di giudizio, ma l'eccesso di pre-giudizio che occupa tutto lo spazio mentale e sicuramente tutto lo spazio funzionale, che si traduce nel fatto che in ciò che agiscono e parlano e formano "convinzioni" più o meno forti, esclusivamente in base a pregiudizi

Finalmente qualcuno che non parla solo di scopare.

Io credo che il pregiudizio femminile si leghi alla scarsa autostima di sé.

Dato che si vedono fragili e insicure (grazie a madri, chiesa, partner e modelli di bellezza che gli dicono che dovrebbero essere perfette) cercano di controllare tutto per evitare di essere ferite.

Come in ogni profezia che si autoavvera i maschi reagiscono illudendole e raccontandogli ciò che si vogliono sentir dire.

E quindi vengono ferite :D

Il risultato di tutte queste pressiono sociali contrastanti è l'apocalisse..

Tutto ciò che sono difficoltà relazionali (ma anche i casi estremi come stalking o omicidi passionali) non devono essere associati SOLO ai problemi di chi li compie ma anche in grandissima parte alle influenze sociali che l'hanno spinto a farlo. Che hanno predisposto il tutto.

Se la si vede così da un pazzo singolo si trova una società fortemente malata.

Tra le donne, ad esempio, i disturbi d'ansia sono frequentissimi così come anoressia o difficoltà di accettazione del proprio corpo. Sarà un caso? Oggi quasi tutte sembrano avere attacchi di panico o disturbi di vario genere.

Gli uomini sperimentano altri problemi..

Che ne pensi?

Modificato da greg.house
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Dannosi fino a un certo punto.

Perchè se una donna sufficientemente intelligente ti da modo di parlarle(in chat o dal vivo) e di farti conoscere, e tu ti dimostri meno affamato di fi6a rispetto agli altri e oltre ai riferimenti sessuali inserisci qualcosa di più profondo(giusto per imbambolarci un po'), passi in una posizione di vantaggio.

Poi se in chat incontri sempre quelle sul "chi va la'...voi uomini siete tutti porci e maniaci" è un altro paio di maniche.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Dannosi fino a un certo punto.

Perchè se una donna sufficientemente intelligente ti da modo di parlarle(in chat o dal vivo) e di farti conoscere, e tu ti dimostri meno affamato di fi6a rispetto agli altri e oltre ai riferimenti sessuali inserisci qualcosa di più profondo(giusto per imbambolarci un po'), passi in una posizione di vantaggio.

ti traduco questa cosa in termini extra-femminismo:

una donna che non giudica a prescindere (pre-giudizio) senza esperienza di ciò che pretende di giudicare, non mette un muro invalicabile tra te e lei impedendo a prescindere qualsiasi forma di comunicazione, giustificandosi col fatto che "tanto viene da un morto di figa" "tanto me lo dice solo perchè....." (che tradotto significa: "non mi interessa chi sta parlando e quindi non ascolto nemmeno cosa dice e quindi non è "profondo" abbastanza per interessarmi) e che quindi ti dà la possibilità di agire sul suo sistema disfunzionale, può essere corretta

e sì, è vero

il punto è che prevede che una donna:

1 - non sia condizionata nei modi standard "non parlare a sconosciuti" "gli uomini sono cattivi" "un maschio che parla a sconosciute è un affamato di figa ed essere affamati di figa è il male" (che è come dire che avere sonno o sete sia una colpa, e chi ha sonno o sete va trattato come un lebbroso)

2 - non prenda la decisione se schermarti (escludere qualsiasi imput correlato a te dal suo sistema) o meno nei primi 6 secondi prima di sapere qualsiasi cosa di te solo in base a ciò che vede

3 - sia capace di esercitare giudizio a posteriori e non pregiudizio a priori

ecco, io non ho mai nella vita incontrato anche di sfuggita nessuna femmina con anche solo una di queste caratteristiche

se anche esistessero (ne dubito) statisticamente direi che sarebbero comunque una percentuale della popolazione insignificante su cui sarebbe un inferno basare la propria vita sessuale, anche se andassi sempre a segno su ognuno di quei target (si parlerebbe tipo di 3 donne in tutta italia, sempre che esistano, cosa che dubito)

PS: ci tengo che tu sappia una cosa, sempre che sia possibile agire sul tuo sistema per correggere il più diffuso dei bug:

il sesso è un meccanismo a feedback positivo

che significa che più un uomo fa sesso e più ha voglia di farne (eccetto quei 10 minuti immediatamente successivi all'eiaculazione)

NON il contrario

non è che se uno è affamato di figa è perchè non scopa

per un uomo più figa vede più ne ha fame, e meno voglia ha di girare attorno all'unico reale punto di interesse reciproco nella conoscenza con una donna, che si traduce nel minimizzare o annullare i riferimenti profondi ad altri argomenti che in un rapporto pre-sessuale non hanno alcun senso e alcun peso ed intensificare, invece, i riferimenti sessuali, ad essere più diretto (quello che tu chiami "più affamato")

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Finalmente qualcuno che non parla solo di scopare.

Io credo che il pregiudizio femminile si leghi alla scarsa autostima di sé.

Dato che si vedono fragili e insicure (grazie a madri, chiesa, partner e modelli di bellezza che gli dicono che dovrebbero essere perfette) cercano di controllare tutto per evitare di essere ferite.

Come in ogni profezia che si autoavvera i maschi reagiscono illudendole e raccontandogli ciò che si vogliono sentir dire.

E quindi vengono ferite :D

Il risultato di tutte queste pressiono sociali contrastanti è l'apocalisse..

Tutto ciò che sono difficoltà relazionali (ma anche i casi estremi come stalking o omicidi passionali) non devono essere associati SOLO ai problemi di chi li compie ma anche in grandissima parte alle influenze sociali che l'hanno spinto a farlo. Che hanno predisposto il tutto.

Se la si vede così da un pazzo singolo si trova una società fortemente malata.

Tra le donne, ad esempio, i disturbi d'ansia sono frequentissimi così come anoressia o difficoltà di accettazione del proprio corpo. Sarà un caso? Oggi quasi tutte sembrano avere attacchi di panico o disturbi di vario genere.

Gli uomini sperimentano altri problemi..

Che ne pensi?

penso che i disturbi "psichici" tanto in voga e sempre più in voga nell'età moderna siano una diretta conseguenza della mancanza patologica di sesso

penso che l'autostima femminile non sia mai stata nella storia dell'umanità così alta come nel 2016 in Italia

poco conta quanto, al fine di sentirsi ripetere il contrario da altri 100 ogni giorno, tutte dicano di vedersi, brutte, grasse, alte, basse, grosse, col naso lungo, con le tette piccole... per poi riempire facebook di foto in bikini col sottotitolo "io non sono come tutte le altre cagne" (cosa che scrivono tutte) e pretendere di essere servite da 10 schiavi solo per una scollatura o una minigonna per poi andare a casa a masturbarsi e rimanere 1 anno senza scopare

non è mancanza di autostima quella, è solo una lamentela, con uno scopo ben preciso, come il bambino che piange perchè quando piange la madre lo allatta

è come se una russa non versasse una lacrima nemmeno con una gamba rotta e un'italiana si rotolasse per terra in preda a spasmi incontrollabili perche è stata punta da una zanzara

quanto uno si lamenta a parole non è indice del suo dolore, è indice di quanto è abituato ad essere servito

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Swatch11

Mah, indubbiamente da noi in Italia la situazione è più grave, INDUBBIAMENTE (come dice greg) per colpa degli uomini, e dei vari "uuuuh che troia" gratuiti che senti regolarmente ogni volta che esci

Però onestamente di una che si fa influenzare in modo così banale da queste cose non saprei che farmene. Capisco si possa essere condizionate, ma un vago condizionamento è tutta un'altra storia. Se una parte col freno a mano tirato con me perchè ha paura che dietro di me ci sia un potenziale maniaco mandatore di peni in chat, francamente... NEXT NEXT NEXT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Personalmente credo che, salvo che lei non sia psycho, il fatto che ci siano certi uomini in giro possa trasformarsi in un ottimo gancio perché è facile spiccare nel confronto.

Modificato da IlConteMascetti
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Mah, indubbiamente da noi in Italia la situazione è più grave, INDUBBIAMENTE (come dice greg) per colpa degli uomini, e dei vari "uuuuh che troia" gratuiti che senti regolarmente ogni volta che esci

Però onestamente di una che si fa influenzare in modo così banale da queste cose non saprei che farmene. Capisco si possa essere condizionate, ma un vago condizionamento è tutta un'altra storia. Se una parte col freno a mano tirato con me perchè ha paura che dietro di me ci sia un potenziale maniaco mandatore di peni in chat, francamente... NEXT NEXT NEXT

la differenza tra un vago condizionamento e un freno a mano tirato è solo nel quanto tu (per puro caso) rientri nella loro sfera di condizionamento

cioè, dipende dalla qualità del condizionamento, non dalla quantità

il condizionamento è sempre un condizionamento al 100%

esempio:

a ragazza A hanno insegnato che gli uomini con la barba lunga fanno schifo e sono morti di figa maniaci da evitare e nessuna ragazza con una dignità riconoscerebbe la loro esistenza mentre gli uomini rasati sono principi azzurri perfetti da sedurre a tutti i costi

a ragazza B hanno insegnato che i biondi sono uomini veri da fare di tutto per portarseli a letto, mentre i castani sono sfigati perdenti di cui non incrociare mai lo sguardo

se tu sei castano e rasato, allora B ti tratterà come un appestato e ti schermerà, mentre A si strapperà i vestiti per te

non significa che A sia meno condizionata di B

A è condizionata al 100% a correrti dietro

B è condizionata al 100% a scappare da te

questo intendevo che se è il pregiudizio, il condizionamento in sè che ti da fastidio e non sai che fartene di una donna che sia condizionata, è come dire che non sai che fartene delle donne in generale

perchè lo sono tutte

a volte il condizionamento è a tuo favore, a volte no, soprattutto se non sei banale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

penso che i disturbi "psichici" tanto in voga e sempre più in voga nell'età moderna siano una diretta conseguenza della mancanza patologica di sesso

Condivido tantissimo di quello che dici. Solo su una cosa non sono d'accordo. Le belle ragazze hanno un ego immenso, ma non è detto che l'autostima sia altrettanto alta. Si è diffuso tanto narcisismo. Ma se aggiri i meccanismi di difesa e ti metti a parlare con queste ragazze scopri che dietro all'ego smisurato ci sono patologie vere e proprie. Attacchi di panico per esempio.

Le statistiche sulla capacità di accettazione del proprio corpo mostrano che le donne si vedono il grasso sulle ginocchia. Soffrono di disturbi ossessivi. Credimi, sanno di piacere ma hanno tanti di quei problemi che nemmeno immagini. I selfie li mettono per sentirsi idolatrate, ma per la psicologia è il primo sintomo di ego immenso e autostima nulla.

auto-oggettivazione, stereotipi di genere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

questo intendevo che se è il pregiudizio, il condizionamento in sè che ti da fastidio e non sai che fartene di una donna che sia condizionata, è come dire che non sai che fartene delle donne in generale

perchè lo sono tutte

a volte il condizionamento è a tuo favore, a volte no, soprattutto se non sei banale

Verissimo!

Porca miseria ho provato miliardi di volte a spiegare queste cose ed è scoppiata la terza guerra mondiale.

Ciò che le persone vogliono è in parte biologico e in parte frutto di condizionamenti esterni. Spesso i condizionamenti ripercorrono gli istinti biologici. Perchè è efficace. Ma anche in quel caso penalizzano moltissimo chi si discosta dallo stereotipo che viene venduto come vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Condivido tantissimo di quello che dici. Solo su una cosa non sono d'accordo. Le belle ragazze hanno un ego immenso, ma non è detto che l'autostima sia altrettanto alta. Si è diffuso tanto narcisismo. Ma se aggiri i meccanismi di difesa e ti metti a parlare con queste ragazze scopri che dietro all'ego smisurato ci sono patologie vere e proprie. Attacchi di panico per esempio.

Le statistiche sulla capacità di accettazione del proprio corpo mostrano che le donne si vedono il grasso sulle ginocchia. Soffrono di disturbi ossessivi. Credimi, sanno di piacere ma hanno tanti di quei problemi che nemmeno immagini. I selfie li mettono per sentirsi idolatrate, ma per la psicologia è il primo sintomo di ego immenso e autostima nulla.

auto-oggettivazione, stereotipi di genere

infatti le "patologie" sono vere e proprie, per la loro definizione di patologia (le patologie psicologiche si definiscono unicamente in base ai sintomi e a giudizio personale di uno psicologo, non esistono diagnosi)

comunque ci sono pattern che corrispondono a quelle definizioni di patologia, pattern veri e propri

non sto dicendo che non li hanno

li hanno

sto dicendo che sono una diretta conseguenza della loro condizione di essere condizionate a non darla, da cui deriva la mancanza patologica di sesso da cui derivano queste "patologie"

io ho frequentato diverse ragazze cosiddette "anoressiche" (in realtà molte avevano un fisico invidiabilissimo) "ansiogene" o "insicure" ecc....

sarà un caso che ogni volta (100%) dal fclose per un tempo variabile di (in media) qualche mese, finchè riescono a godersi il sesso e l'idillio senza avanzare pretese assurde e si lasciano essere felici, improvvisamente non manifestano più nessuno dei sintomi definitivi delle cosiddette patologie?

io non credo di essere così tanto bravo a letto da cancellare loro la memoria per mesi con una scopata... evidentemente c'è qualcos'altro...

e sarà un caso che tutte quelle che incastrate in una relazione monogamica da un po' di tempo fanno pochissimo sesso col loro fidanzato frustrato (anche fino a 1 volta al mese o all'anno) o non hanno comunque un orgasmo da anni perchè si sono incastrate con uno che non le fa venire (e in nome di "valori" monogamici non si fanno nemmeno ripassare a dovere da altri, esterni) che siano giudicate clinicamente sane o meno, cominciano in breve tempo a manifestare sintomi delle stesse patologie?

statisticamente improbabile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...