Vai al contenuto

Ultimamente questo posto


black mamba

Messaggi raccomandati

bruschetta

però anche tu.. un bel tasto cerca e trovavi tutte le risposte...

vabbè le riassumo..

sei tu che non capisci, saeko :p

lei era unica&speciale. Si erano conosciuti 15 anni fa alla fermata del tram e lei gli aveva pestato il piede (NEG). Poi lei gli ha chiesto scusa (IOI). Poi è arrivato il tram e lei è salita (push&pull)

Da quel momento lui è in ONEITIS e non ha avuto nessun'altra. Lei ne ha avuti 116.

Adesso lui l'ha rivista e gli serve un "opener ke spakka" per riconquistarla.

p.s.: non suggerirgli "the hand of god". L'ha già provata e non è andata molto bene ...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Ancora qui mi bazzichi <3

Aldus <3

Miss U

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Lei ne ha avuti 116.

ecco vedi son tutte zoccole...

lasciale perdere amico...

il mare è pieno di troie pesci...

e cmq tra setto/otto anni al max ritorna...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu che non capisci, saeko :p

lei era unica&speciale. Si erano conosciuti 15 anni fa alla fermata del tram e lei gli aveva pestato il piede (NEG). Poi lei gli ha chiesto scusa (IOI). Poi è arrivato il tram e lei è salita (push&pull)

Da quel momento lui è in ONEITIS e non ha avuto nessun'altra. Lei ne ha avuti 116.

Adesso lui l'ha rivista e gli serve un "opener ke spakka" per riconquistarla.

p.s.: non suggerirgli "the hand of god". L'ha già provata e non è andata molto bene ...

Mi spii???? Questa è esattamente la mia storia!

Ho anche usato, inutilmente, la routine del cubo e la cold reading standard (che con lei non centrava nulla)!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Proprio ieri rispondevo ad un aggiornamento di stato di Kal-El . E continuo a sostenere che è proprio il " tipo " di forum che chiaramente non può fornire sempre nuove argomentazioni . Lungi da me l'idea di criticare nessuno ma di che cosa bisognerebbe parlare , se non delle stesse cose . A livelli differenti certo, c'è chi si crede un trombatore seriale, chi cerca delle risposte sempre alle stesse domande, esistono i misogini reali, quelli che sostengono che in quanto femmina non capisci un cazzo, c'è chi si finge misogino dietro uno schermo. Ad esempio penso che la sezione over 30 non dovrebbe nemmeno esistere, superata l'età della maturità bisognerebbe aver ben chiare le dinamiche che regolano le interazioni uomo donna. Allora potreste chiedermi che cosa ci faccio qui sopra ? A volte mi diverto a sparare cazzate, altre volte assorbo come una spugna i punti di vista interessanti di chi la pensa in maniera diversa, mi piace guardare con gli occhi sgranati di un bambino curioso la sensibilità ed il modo di pensare di chi è diverso da me. In fondo anche se siamo tutti esseri umani , siamo tutti diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Ad esempio penso che la sezione over 30 non dovrebbe nemmeno esistere, superata l'età della maturità bisognerebbe aver ben chiare le dinamiche che regolano le interazioni uomo donna

ne riparliamo tra una manciata d'anni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ad esempio penso che la sezione over 30 non dovrebbe nemmeno esistere, superata l'età della maturità bisognerebbe aver ben chiare le dinamiche che regolano le interazioni uomo donna

Beh ma le situazioni da gestire sono diverse.

Serve per avere un pò più di ordine del forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Ad esempio penso che la sezione over 30 non dovrebbe nemmeno esistere, superata l'età della maturità bisognerebbe aver ben chiare le dinamiche che regolano le interazioni uomo donna.

anche io Domy non sono d'accordo. La trovo invece una sezione molto utile, soprattutto per me che sono over30.

Quando ero più giovane certe situazioni le vivevo ma senza chiedermi il perchè. Forse perchè non mi interessava o forse me lo chiedevo ma non trovavo la risposta perchè siti come questo non esistevano.

Stare qui mi ha aiutato a capire tante dinamiche passate ( e qualcuna anche presente :) ) . Spero anche che mi insegni qualcosa per il futuro, perchè di apprendere non si finisce mai ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Fosse per me, farei anche una Sezione Over 40 e una Sezione Divorziate con figli.

Perchè, in entrambe le situazioni da gestire sono ancora diverse dalla sezione Over30.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

In tutto ciò

Bruschetta su, cambia avatar che voglio vedere che si nasconde sotto il cardigan alla Amy Farrah Fowler

(Si, il cognome l'ho cercato su google che non avevo la minima idea di come si scrivesse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...