Vai al contenuto

Ultimamente questo posto


black mamba

Messaggi raccomandati

black mamba

Ma io sono rimasto fuori diverso tempo, e oltretutto scrivo dal phone in modalità semplificata,quindi non ho il quadro completo. La verità veramente vera è che mi bastoni sempre in quanto piccolo e nero. Penso però qualcuno qui sopra l'ho seguito come un fratellone.Ricordi mwjones ?

E come faccio a dimenticarmelo???

E poi non è vero che ti bastono, calimero. Al massimo ti dico esattamente quello che penso senza preoccuparmi troppo dei filtri... Non è lì il bello di un confronto?

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

io non esisto! tra i 20 e i 30 c'è un buco :cry:

comunque è normale che gli argomenti spesso si ripetano, "anche se siamo milioni di individui diversi il nostro comportamento si può raggruppare in un numero definito di categorie. di conseguenza in una determinata società, con determinate idee intrinseche ad essa, gli schemi si ripetono...."

(cit. di un filosofo greco famoso in uno dei sui saggi che ora mi sfuggono e ovviamente la frase non si riferiva alla seduzione ma il concetto è applicabile anche qua credo)

Il termine "forum", nell'ambito dell'informatica, è utilizzato in lingua italiana per indicare l'insieme delle sezioni di discussione in una piattaforma informatica, o una singola sezione, oppure lo stesso software utilizzato per fornire questa struttura (detto anche "board"). Rappresenta un esempio tipico del Web 2.0 o Web dinamico.

Una comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum, nel quale scrivono utenti abituali con interessi comuni. I forum vengono utilizzati anche come strumento di assistenza online e all'interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.

Ci si riferisce comunemente ai forum anche con termini e locuzioni in lingua inglese come: board, message board, bulletin board oppure "gruppi di discussione", "bacheche" e altri.

Molti forum richiedono la registrazione (signup) dell'utente prima di poter inviare messaggi e in alcuni casi anche per poterli leggere; successivamente, per poter inviare messaggi (e, a volte, anche per leggerli per intero) occorre comunque eseguire il login. Diversamente dalla chat, che è uno strumento di comunicazione sincrono, ovvero nel quale la comunicazione avviene nello stesso momento, il forum è asincrono, in quanto la scrittura e la risposta può avvenire in momenti diversi.

in parole povere è un gruppo chat ordinato per noi informatici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

No.

Ti ignoriamo semplicemente ...

nessuno può mettere Zupper in un angolo... (voglio vedere se qualche uomo capisce la citazione... Druid non googlare, non vale)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

nessuno può mettere Zupper in un angolo... (voglio vedere se qualche uomo capisce la citazione... Druid non googlare, non vale)

dirty dancing :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

dirty dancing :)

Perchè devi rompermi il giochino una volta che saEco mi tira fuori dall'angolo vicino alle scope?

Poi ti chiedi come mai non sei nella mia classiFICA!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Poi ti chiedi come mai non sei nella mia classiFICA!!!!

mai chiesto, francamente (cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca il grande George Kaplan,ecco ,lui si che mi affascinava ,non fosse altro per come si esprimeva.

Ecco appunto, che fine ha fatto?? Anche perché se sono qui è per metà merito suo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle intenzioni di chi ce la mette ...

Zupper, questa volta non ti difendo perchè mi hai detto che devo essere più transigente ;)

Quindi sto transigendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Ecco appunto, che fine ha fatto?? Anche perché se sono qui è per metà merito suo

colpa mia: il mio post o la mia presentazione, non ricordo, lo ha mandato in corto: se avesse potuto mi avrebbe trasformato in una pira seduta stante.

Zupper, questa volta non ti difendo perchè mi hai detto che devo essere più transigente ;)

Quindi sto transigendo!

transigente con chi erra.

smettila di transigere e vieni a salvarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...