Vai al contenuto

Ultimamente questo posto


black mamba

Messaggi raccomandati

Per la over 40 te lo appoggio.

Sti bimbiminkia over 30 hanno rotto le palle...

Per 2 anni ci sto ancora sotto, poi mi trasformo in un bimbominkia all'improvviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Per la over 40 te lo appoggio.

Volentieri, posso scegliere io il posto?

P.S. Se ce l'hai Over 40, ancora meglio..

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Toglierei tutte le parti sui "consigli", quando sono fini a se stessi e non sono un caso.

Leggere una storia formato "Elisa di Rivambrosa" sul forum senza conoscere i mille dettagli di una storia reale non è sufficiente per suggerire consigli efficaci

Diverso è il caso in cui una situazione viene usata come "case study"

Siamo scienza, non fantascienza (cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

In tutto ciò

Bruschetta su, cambia avatar che voglio vedere che si nasconde sotto il cardigan alla Amy Farrah Fowler

(Si, il cognome l'ho cercato su google che non avevo la minima idea di come si scrivesse)

fatto, erle!

ecco una foto recente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Uuh mi ricordi un'attrice che vidi anni fa in una serie di film basata su un libro fantasy...

Comunque complimenti, hai proprio un bel portamento

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Non posso pretendere che la mia opinione sia condivisa, però penso che superata una certa età ,le esperienze belle e drammatiche le abbiamo fatte tutti. Io per primo scrivo che sono qui sopra per capire chi è diverso da me, però lo sviluppo della maturazione delle esperienze mi farebbe capire anche senza forum alcune dinamiche. Un esempio solo ,tutti siamo stanchi,stressati, abbiamo problemi oltre i rapporti uomo donna, se una persona oggi mi sorride e domani mi tratta male, io a 50 anni devo arrivarci da solo se ho fatto o detto qualcosa di sbagliato, e se non l'ho fatto ,empaticamente mi chiederò ,mah ,forse sua figlia ha preso un brutto voto, il capo l'ha cazziata ingiustamente, ha il ciclo etc.,non è che apro un post sono tutte troie. Sono tutte persone. In Sicilia diciamo, ogni testa è un tribunale.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

anche io Domy non sono d'accordo. La trovo invece una sezione molto utile, soprattutto per me che sono over30.

Quando ero più giovane certe situazioni le vivevo ma senza chiedermi il perchè. Forse perchè non mi interessava o forse me lo chiedevo ma non trovavo la risposta perchè siti come questo non esistevano.

Stare qui mi ha aiutato a capire tante dinamiche passate ( e qualcuna anche presente :) ) . Spero anche che mi insegni qualcosa per il futuro, perchè di apprendere non si finisce mai ...

Si, ma è una parabola.Dopo che tu hai "compreso " ( lo stesso è valso per me ) ,inizia la discesa,il cazzeggiamento. Cosa,quale argomento nuovo è possibile sviluppare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Si, ma è una parabola.Dopo che tu hai "compreso " ( lo stesso è valso per me ) ,inizia la discesa,il cazzeggiamento. Cosa,quale argomento nuovo è possibile sviluppare ?

non te lo so dire ... sono ancora nella fase ascendente della parabola, sto ancora cercando di capire ....

Sul cazzeggiamento invece direi che sono a buon punto :DD

Interessante il punto "quale argomento nuovo è possibile sviluppare"? Non sono qui da tantissimo ma pare anche a me che ricorrano sempre le stesse tematiche.

Qualcuno aveva suggerito una sezione "over 40" o per persone separate/divorziate. Per me sicuramente sarebbe interessante ma credo che avrebbe un appeal molto basso. L'utenza qui mi pare molto giovane e dubito sia interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non posso pretendere che la mia opinione sia condivisa, però penso che superata una certa età ,le esperienze belle e drammatiche le abbiamo fatte tutti.

Certo, ma io parlavo di "Gestione delle situazioni".

Tutte le donne fanno loro "giochetti innati".

Ma, un conto se ti da buca una 20 enne perchè la sua amica gli ha detto di fare così, un conto è se ti da buca una 40 enne che ha il figlio con la febbre.

E secondo me, non c'è una sezione, o forse non c'è semplicemente perchè ci sono poche domande che parlano di dinamiche donna con figli.

Tutti chiedono come sedurla, non come gestirla dopo.

A no, qua tutti PUA da ONS, I'm sorry :-)

(Sto parlando in generale, nessuno si senta tirato in ballo)

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Personalmente non mi ritrovo in quello che dici, domy. Per me il confronto con l'altra metà del cielo, ancorché virtuale, serve sempre, serve ancora. Per smussare certi assolutismi legati al genere, per un confronto tra teste mediamente più aperte della media. Per esperienze diversissime concentrate in un unico spazio.

Concordo solo quando dici che dopo un po' la parte più "accademica" diventa acquisita. Ma allora sei tu quello che cambia. Provi a rendere un po' di quello che hai assorbito. Certo, mediando con la tua personale sensibilità...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...