Vai al contenuto

Ultimamente questo posto


black mamba

Messaggi raccomandati

Canadair

Grazie Domy e grazie EdoardoG per avermi evocato... sono rimasto in contatto attraverso altri social con molti ragazzi del forum (e uno di questi mi ha cortesemente segnalato la vostra generosa reminiscenza nei confronti di questo "vecchio" PUA)... a dire il vero mi sono sempre più spesso defilato da queste pagine, proprio perchè sentivo il mio linguaggio e la mia ottica sulla seduzione e sulle relazioni interpersonali ormai desueta rispeto ai kclosers seriali da 36 shot a week end. Che altro posso dirvi? Che invece mi manca chi vive, soffre, ama, gioca, lotta e riparte e lotta ancora, e magari tra una battaglia e l'altra, trova, di tanto in tanto, il tempo di raccontarsi un po' ad altri combattenti. Confesso di avervi consacrato buona parte della mia serata, impegnandomi a leggere le pagine di questa discussione: non ci ho capito granché, ma devo ammettere che dall'alto della mia supponente misogenia, ogni volta che leggo Black Mamba rimetto in discussione tutti i miei preconcetti sul "nemico", trovandola mai banale, mai scontata e sempre ironica e stimolate nuove riflessioni...

prometto di sforzarmi presto di raccontarvi le mie ultime battaglie... e magari proverò a permeare sempre il tutto di quella voglia di sorridere anche e soprattutto di me stesso, che ormai credo sia l'unica e ultima mia vera forza... un abbraccio solidale GK

Maestro, non ti curare troppo dei vili mercanti che soggiornano vocianti sotto i portici del Tempio.

Non lesinare a noi il tuo linguaggio, i tuoi versi, il Tuo Insegnamento,

Non lasciare che diventiamo zerbini delle Milf,

Sappiamo bene tutti che il Tuo Genio è alacre, la Tua Opera è viva.

Non lasciarci senza la Tua guida, il Tuo Faro, le tue chiare Indicazioni.

Con le quali impediamo alla oneitis di piombare su di noi come un feretro

Riportaci dall'Omega verso l'essere Alfa, Sferzaci per non farci mai dimenticare

Che il Paradiso è sulle spiaggie e nelle valli dell eterna giovinezza,

Laddove non ci sono numeri inferiori a 1985, come sempre recita il Tuo Verbo

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Con un pochino di ritardo che non è dipeso dalla maleducazione ringrazio il buon George Kaplan per essere passato a salutare,ed in particolare per avermi citato. Ci accomuna l'età (sigh ). Ricordo sempre con piacere i suoi post, signorili e scritti con grande attenzione al contenuto. Si può scrivere di seduzione senza per forza dover dimostrare,se riesco a spiegarmi. Ha poi citato Black mamba,una delle colonne dal pallino rosa.Mi unisco al giudizio di Gk,in ogni caso meglio di lui non sarei capace di scriverlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

...

...

...

Mèrde... Mi avete fatto arrossire. Grazie, cari. Troppo buoni

:kclose:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...