Gigaset [Partecipante] 30 Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 Le tue perplessità sono tutte lecite. Spesso succede proprio ciò che hai descritto, quando una non ti interessa quella ti si attacca e quando ti interessa lei non è interessata più di tanto. Succede spesso. Credo sia dovuto al fatto che come ho già scritto è un po' così nei rapporti, si vuole ciò che non si può avere. Secondo me per ottenere l'obiettivo di portartela a letto almeno per ora seguirei la strategia che ti ha dato risultati, poi si vedrà. Una volta conosciuta intimamente deciderai se varrà la pena continuare e magari giocare a carte scoperte. In generale in ogni ambito se una strategia funziona non si deve assolutamente abbandonare mentre se non funziona va abbandonata immediatamente per un'altra che sia magari l'esatto contrario.
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 22 Maggio 2016 Autore Inviato 22 Maggio 2016 Gentlemen, Piccolo aggiornamento. Mercoledì mi ha detto lei di vederci dopo lavoro. Siamo usciti tardi dall ufficio tipo le 11, abbiamo mangiato e poi abbiamo passeggiato sino a casa sua. Il tipo le scriveva lei dice odio dire le palle ma volevo stare un po' con te. Ce la raccontiamo qualche bacio. Lei aveva L ansia che il suo lui la stesse tipo pedinando ma tutto fila liscio. Siamo stati bene lei mi ha anche scritto dopo che ci Siamo salutati (la prima Volta no). Quello Che noto e' che si va molto lenti. Il contatto fisico non è molto e anche se mi bacia lei dopo poco si allontana (non so se per senso di colpa o per paura di esser beccata). Ce la siamo raccontata un po anche in ufficio. Quando è con lui tuttavia silenzio radio assoluto tanto da sembrarmi eccessivo. Tipo questo week end zero. Né io mi sono fatto sentire. Insomma non so. Di sicuro lui non è L amore della sua vitA. Di lei non ho capito se è un po fredda, se non è ancora cotta a puntino o cosa. Non so se fare io io passo di dirle vieni da me o lasciare che si cuocia ancora. In ogni caso meglio della prima sera ma ancora piuttosto fredda. Che ne dite?
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Ti dico in faccia quello che penso....e forse, dopo che avrai letto, se ti starò un pò antipatica ne sarò felice perchè un tantino ti avrò portato a riflettere....... Da cosa ritieni che lei si stia "cuocendo"? Dici bene tu che è piuttosto fredda...del resto come pretendi che lei si scaldi se da parte tua c'è il gelo totale? Spesso voi uomini non riuscite a fare la differenza tra il generare tensione per conquistare una donna agendo da uomini e l'essere invece passivi e privi di mascolinità. Spesso vi passivizzate come delle femmine....E' lei che deve invitare, è lei che deve mandare messaggi, lei deve pagare, lei, lei e sempre lei...perchè se lei investe lei si coinvolge e bla, bla, bla...... Risultato? Diventate inscopabili....totalmente....e anche noi donne, costrette a fare i primi passi diventiamo quelle che ci provano, quelle che vi rubano il ruolo, quelle che devono baciare, quelle che devono pregare affinchè l'uomo ti scopi e per benino...e quindi anche noi diventiamo inscopabili..... Ora lo so che mi darai contro.....ma se sei su un forum di seduzione vuol dire che vuoi metterti in gioco. Una donna la devi contattare, chiamare, invitare e possibilmente sei tu che devi prendere l'iniziativa..con questo non dico che devi fare lo stalker...e rompere le palle ogni minuto...significa fare pochi passi ma determinati e determinanti. La palla in mano deve stare sempre tra le mani di un uomo. L'uomo deve provarci, l'uomo deve gestire il gioco... Alla donna fai fare la femmina....ti prego.... La femmina è lunatica, rompi palle, va domata, va viziata.... lei anzichè stare ad arrovellarsi la testa su come inviatarti fuori, dove portarti a fare l'aperitivo, ecc. dovrebbe arrovellarsi per trovare un centro estetico per una ceretta veloce in giornata visto che ha ricevuto un invito da te inaspettato.... ...se fai l'uomo e lasci fare a lei la "femmina" ogni equilibrio viene da se.... Certamente può sembrare che il rischio sia tutto tuo....lei potrebbe rifiutarti, cambiare idea....ma se superi da solo questi ostacoli ne trarrai maggiormente beneficio.... Perchè nell'agire da uomo ti senti inevitabilmente più soddisfatto.... Ora lei ti ha invitato fuori...lei ti ha dovuto mandare il messaggino post bacetti....insomma tu che cavolo hai fatto?..a parte sti bacetti buttati lì.... Vuoi agire o vuoi aspettare che le passi definitivamente la voglia di te? Lei non si sta cuocendo...è fredda perchè inizia a rompersi le palle..... BlueRose, domy, soloocchi e 1 altro ha reagito a questo 4
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 24 Maggio 2016 Autore Inviato 24 Maggio 2016 Ciao Ginevra, Ho dormito poco quindi non sono lucidissimo. In ogni caso, no non ho intenzione di darti contro, perché mai. Ogni opinione anche se contrastante, è' un pezzo del puzzle nel processo del miglioramento. Rilevo solo che si la tua posizione è' controcorrente. Si pensa sempre che sia opportuno non essere troppo presente, troppo insistente, insomma troppo scontato. E invece tu mi dici di espormi, di sbilanciarmi.... Con una che dice che vuole ciò che non può avere? Non ti sembra un controsenso? Con una che ha il ragazzo e quindi è più difficile farle sentire la mancanza? No perché guarda caso l l'altra collega fidanzatissima cui ho dedicato un altro post quando si è' resa conto che un'altra mi girava intorno e' di colpo diventata un incrocio fra Selen e bambi... E si è detta pronta a lasciar il tipo e la di lui casa... Quindi, cara Ginevra, forse ne la mia posizione né la tua sono corrette ma bisogna cercare la via di meZzo. Che ne dici? Che ne dite? Cheers OldPlayer ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Sono daccordo...la tua tipa ha bisogno di qualità e non di quantità Ciao Ginevra,Ho dormito poco quindi non sono lucidissimo. In ogni caso, no non ho intenzione di darti contro, perché mai. Ogni opinione anche se contrastante, è' un pezzo del puzzle nel processo del miglioramento. Rilevo solo che si la tua posizione è' controcorrente. Si pensa sempre che sia opportuno non essere troppo presente, troppo insistente, insomma troppo scontato. E invece tu mi dici di espormi, di sbilanciarmi.... Con una che dice che vuole ciò che non può avere? Non ti sembra un controsenso? Con una che ha il ragazzo e quindi è più difficile farle sentire la mancanza? No perché guarda caso l l'altra collega fidanzatissima cui ho dedicato un altro post quando si è' resa conto che un'altra mi girava intorno e' di colpo diventata un incrocio fra Selen e bambi... E si è detta pronta a lasciar il tipo e la di lui casa... Quindi, cara Ginevra, forse ne la mia posizione né la tua sono corrette ma bisogna cercare la via di meZzo. Che ne dici? Che ne dite?Cheers Ginevra ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Ciao Ginevra, Ho dormito poco quindi non sono lucidissimo. In ogni caso, no non ho intenzione di darti contro, perché mai. Ogni opinione anche se contrastante, è' un pezzo del puzzle nel processo del miglioramento. Rilevo solo che si la tua posizione è' controcorrente. Si pensa sempre che sia opportuno non essere troppo presente, troppo insistente, insomma troppo scontato. E invece tu mi dici di espormi, di sbilanciarmi.... Con una che dice che vuole ciò che non può avere? Non ti sembra un controsenso? Con una che ha il ragazzo e quindi è più difficile farle sentire la mancanza? No perché guarda caso l l'altra collega fidanzatissima cui ho dedicato un altro post quando si è' resa conto che un'altra mi girava intorno e' di colpo diventata un incrocio fra Selen e bambi... E si è detta pronta a lasciar il tipo e la di lui casa... Quindi, cara Ginevra, forse ne la mia posizione né la tua sono corrette ma bisogna cercare la via di meZzo. Che ne dici? Che ne dite? Cheers Ma infatti non parlo mai di troppa presenza, di insistenza... Non so perché quando ribadisco il ruolo attivo che deve avere un uomo subito si passa a percepire questo concetto con tutte quelle mosse da "bisognoso" che effettivamente stancano una donna...tipo telefonate continue, chiacchierate lunghe e inconcludenti, tipo: usciamo....e lei: dove? E lui: bo? (Terribile) Faccio un esempio....il tuo... Lei esplicitamente ti ha fatto capire che sei il suo bersaglio. Ovviamente essendo donna deve fare la sostenuta.inoltre, in quanto fidanzata dovrebbe per lo meno far credere che non può tradire... Con la frase che ama ciò che non può avere ti ha detto: ehi ti sto facendo capire che mi piaci ma devo confonderti un po' altrimenti sarei troppo diretta e da donna non va bene... La palla passa a te...lei l'ha passata a te...com'è giusto che sia... Con i suoi forse ti sta testando...e testa che tipo di uomo sei. Si è passivizzata per capire che passi fai tu. Lei è fidanzata e preferirebbe fossi tu ad esporti...insomma vorrebbe "tradire" consolata dal fatto che ci hai provato tu... Vorrebbe poter avere la possibilità di tornare dal suo ragazzo nel caso a te lei non piaccia più e viceversa. Altro concetto importante: nella seduzione, nel momento in cui ci sono approcci tra due persone, può accadere che l'attrazione cessi....può accadere all'uomo...e anche alla donna...accade....e dobbiamo tutti essere liberi di cambiare idea. Torniamo a te. Ti ha invitato ad uscire dopo il lavoro. Vi baciate... Lei torna a casa...e una donna post serata si aspetta un messaggio. Non chiedermi perché, ma se lo aspetta..sia che un uomo le piace oppure no. Supponiamo che tu glielo mandi. Qui possono accadere due cose. Lei è felice di riceverlo..ti risponde. Lei è felice di riceverlo, non ti risponde (anche una donna cerca di fare la preziosa...questo è un elemento importante da capire). Qui parte la tecnica...sia che lei ti risponda oppure no..tu la tua mossa l'hai fatta. Punto... Se insistiti con i messaggi scadi...ovvio...un unico messaggio post uscita...stop ....della serie: grazie per la bella serata, oppure wow che baci...oppure che odore meraviglioso.... Poi ti fermi aspettando una nuova occasione per fare tu di nuovo una tua mossa. Tipo che ne so...state lavorando e dopo qualche giorno sei tu ad invitarla. Mi raccomando invitala quando hai chiaro dove portarla. Scegli già il dove anche solo per un caffè... Ecco che di nuovo hai tu il gioco in mano. Ovvio devi essere veloce ...non puoi far passare dal bacio una settimana...entro due gg devi invitare....caffè, cena, aperitivo, colazione...le opportunità sono tante... Nel frattempo, importantissimo, sei tu che devi creare tensione sessuale... Se cominci a parlare dei tuoi problemi, del tempo, dei soldi....annoi. Devi puntare l'attenzione su di lei. Piccoli complimenti buttati li tipo: wow come sei vestita bene...oppure ...che occhi...che sguardo..che profumo...che belle scarpe... Anche qui..non è che devi fare continuamente complimenti...ogni minuto.... Basta un complimento.... Altre mosse sono: che l'accompagni alla macchina, che l'aiuti al lavoro....e magari mentre lo fai le sfiori la mano, i capelli...insomma seduttivo non amico...poi puoi mettere in mezzo altre donne che ti cercano, ti inviano messaggi...ma mai apertamente dire: sai ho un sacco di donne...questa, quella....devi portarla a sospettare...e basta...il sospetto è un boomerang molto più della certezza. Addirittura capita che alcuni uomini ti fanno pure vedere le foto della serie "guarda con che figa esco" A me ogni volta viene da pensare: guardati che deficiente sei...ma chiudiamo la parentesi... Poi alla nuova uscita puoi decidere di provarci oppure no...questo lo capisci dalla tensione sessuale che hai creato. Lei ovviamente, mentre ti avvicini, potrebbe dire: no, no, che fai.... Se mentre lo dice non va indietro più di tanto li' insisti e vai avanti... Ma potrebbe starci senza problemi... Spero di averti fatto comprendere la differenza tra zerbino e Uomo che agisce come tale. Alla fine ciò che conta è che tu hai gestito il gioco... Lei anche lo gestisce ma in modo diverso..da donna... Perché lei la mattina quando si alza deciderà di vestirsi, pettinarsi...per fare colpo su di te..affinché tu le faccia un complimento... Metterà quel profumo affinché tu ti avvicini a lei per annusarla..... Metterà quelle scarpe per creare uno stato di tensione sessuale che tu creerai.... Così facendo la donna sarà femmina...e tu sarai il maschiaccio che l'ha sedotta... Entrambi attivi ma con ruoli diversi...quelli giusti... -S-, Canadair, what_else e 4 altri ha reagito a questo 7
Gigaset [Partecipante] 30 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Ma infatti non parlo mai di troppa presenza, di insistenza... .... Entrambi attivi ma con ruoli diversi...quelli giusti... Mi sembra che il discorso fili ... in fondo sedurre senza far nulla è un po' un controsenso. Non credo che il fatto che a lei piaccia lui sia in discussione. Resta solo che lei deve avere un motivo per fare un certo passo e non credo che questo motivo possa essere il comportamento di lui da attendista, un po' come dire "io sono qui se vuoi vieni tu". Se deve tradire deve poter incolpare lui del tradimento ed assolvere se stessa, è così che funziona, bello o brutto che sia. OldPlayer e Ginevra ha reagito a questo 2
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 25 Maggio 2016 Autore Inviato 25 Maggio 2016 Beh devo dire Che mi pare un breviario molto utile e un interesante retrospettiva sulla mente femminile. Condivido sostanzialmente tutto ciò che Hai detto. Tuttavia rilevo che la demarcazione fra condurre il gioco e essere L inseguitore e' molto sottile e dipende molto da che gioco fa lei. Ovvio che da una fidanzata non mi aspetto che mi dica "stasera ceniamo da te?" Però se io conduco il gioco lei dev starmi dietro ovvero opporre solo una lieve resistenza. Se invece se la mena troppo per me è' NeXT. Ciò detto questa verbalizza molto sa come prendermi. Tuttavia rispetta molto il tipo e quindi si lascia andare con molta fatica... Forse troppa. Ieri L ho invitata a cena per oggi. Prima mi ha detto di sì e poi ha scritto che mi avrebbe dato conferma definitiva stamane. Attenderò quindi suo riscontro. Se mi dice che non può (ovviamente il ragazzo viene prima e alla terza fidanzata che frequento mi son davvero rotto di ste logiche... Ma di libere che mi piacciano neppure L ombra) vedrò se incassare o rilanciare... Cheers Ginevra e OldPlayer ha reagito a questo 2
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Ma esci con una fidanzata e vorresti venire prima del fidanzato ufficiale....?!? Non conosci bene il ruolo, per forza poi ti ritrovi a scrivere qui sopra Dammi retta, per ora non sembra fare per te....
Gigaset [Partecipante] 30 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 Beh devo dire Che mi pare un breviario molto utile e un interesante retrospettiva sulla mente femminile. Condivido sostanzialmente tutto ciò che Hai detto. Tuttavia rilevo che la demarcazione fra condurre il gioco e essere L inseguitore e' molto sottile e dipende molto da che gioco fa lei. Ovvio che da una fidanzata non mi aspetto che mi dica "stasera ceniamo da te?" Però se io conduco il gioco lei dev starmi dietro ovvero opporre solo una lieve resistenza. Se invece se la mena troppo per me è' NeXT. Ciò detto questa verbalizza molto sa come prendermi. Tuttavia rispetta molto il tipo e quindi si lascia andare con molta fatica... Forse troppa. Ieri L ho invitata a cena per oggi. Prima mi ha detto di sì e poi ha scritto che mi avrebbe dato conferma definitiva stamane. Attenderò quindi suo riscontro. Se mi dice che non può (ovviamente il ragazzo viene prima e alla terza fidanzata che frequento mi son davvero rotto di ste logiche... Ma di libere che mi piacciano neppure L ombra) vedrò se incassare o rilanciare... Cheers Correggetemi se sbaglio. Per come ho avuto modo di osservare le dinamiche delle donne loro passano come le scimmie da un ramo all'altro ma prima di lasciare il primo devono essere sicure che il secondo sia solido. Questo significa che non lascerà il fidanzato per avere un'avventuretta con te, non le conviene perché rischierebbe di trovarsi sola (cosa che anche tu detesti e stai accettando a fatica mentre per le donne non è proprio nella loro natura stare da sole). Questo significa che, fermo restando che ha stimato il tuo "valore", finché le darai l'impressione di volertela fare e basta lei sarà titubante. Credo che voglia vedere che tu investa su di lei e che lei non sia una delle tante per te. A meno che tu non sia in grado di sedurla a tal punto che lei accetti il rischio pur di fare sesso con te perché pensa che possa essere un'esperienza da non perdere. Dipende anche da che tipo è lei. Io nella mia esperienza ho visto che le donne vivono il sesso in maniere completante diverse (come credo anche gli uomini). Ad alcune interessa poco come puro piacere e sanno goderselo poco ma lo usano solo per una realizzazione personale, quasi per dire "sono una donna normale e funziono", altre invece lo vivono con molta passione e ne godono fino in fondo, altre lo usano solo come merce di scambio, altre solo per assicurarsi un fidanzato. Dipende anche dall'età. Credo che tu debba chiederti cosa vuoi da lei e cosa vuoi "costruire" con lei. Dalla botta e via all'LTR ci sono tante sfumature. In base a quello che vuoi ottenere devi agire, ma devi essere tu ad agire. Comunque vedo che lo stai facendo... Un'altra cosa riguardo le fidanzate. Mi sto accorgendo (forse tardi) che le migliori sono fidanzate "sempre" o quasi e quelle che non lo sono hanno qualcosa che non va o esteticamente o dal punto di vista caratteriale. Quest'estate ho frequentato una con un fisico 10 senza esagerare, fisico atletico al punto giusto, non un filo di grasso, un seno fantastico, carina che non era fidanzata da un sacco di tempo, erano anni che la conoscevo di vista e la vedevo come una cosa per me irraggiungibile. Però il fatto che negli anni l'avevo vista quasi sempre "sfidanzata" non mi quadrava. Siamo stati insieme quasi un paio di mesi. Sesso normale niente di che ma caratterialmente una frana ...al confine con psyco. Pesante, banale, noiosa complessata, monotona. Una palla incredibile. Dopo aver esaurito il repertorio del sesso l'ho allontanata ed ho capito come mai fosse sempre single. Peccato perché è uno spreco con quel fisico
Messaggi raccomandati