F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 25 Maggio 2016 Autore Inviato 25 Maggio 2016 Ciao Varenne, Come sicuramente Avrai letto nel mio post di poco fa è la terza che mi capita così. Mi è evidente il ruolo e ne capisco le dinamiche (penso che le capirebbe anche il mio gatto). Il mio era solo una manifestazione di sconforto per non riuscire ad iniziare una relazione con una single, così da poter essere finalmente spontaneo. Leggi bene prima di giudicare
Canadair [Élite] 1737 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Ginevra ora sei ufficialmente una uommen Attato, Ginevra e OldPlayer ha reagito a questo 3
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 8 Maggio 2017 Inviato 8 Maggio 2017 (modificato) Il 22/5/2016 alle 11:45 , F-Knight ha scritto: Piccolo aggiornamento. Mercoledì mi ha detto lei di vederci dopo lavoro. Siamo usciti tardi dall ufficio tipo le 11, abbiamo mangiato e poi abbiamo passeggiato sino a casa sua. Il tipo le scriveva lei dice odio dire le palle ma volevo stare un po' con te. Ce la raccontiamo qualche bacio. Lei aveva L ansia che il suo lui la stesse tipo pedinando ma tutto fila liscio. Siamo stati bene lei mi ha anche scritto dopo che ci Siamo salutati (la prima Volta no). Quello Che noto e' che si va molto lenti. Il contatto fisico non è molto e anche se mi bacia lei dopo poco si allontana (non so se per senso di colpa o per paura di esser beccata). Ce la siamo raccontata un po anche in ufficio. Quando è con lui tuttavia silenzio radio assoluto tanto da sembrarmi eccessivo. Tipo questo week end zero. Né io mi sono fatto sentire. Insomma non so. Di sicuro lui non è L amore della sua vitA. Di lei non ho capito se è un po fredda, se non è ancora cotta a puntino o cosa. Non so se fare io io passo di dirle vieni da me o lasciare che si cuocia ancora. In ogni caso meglio della prima sera ma ancora piuttosto fredda. A me pare che tu le piaccia, e che però voglia tenere la - possibile - relazione con te lontana da quella ufficiale. Le ansie dovute alla paura che il suo lui possa pedinarvi sono una sua para mentale, lei si sente in colpa e l'ansia è dovuta sopratutto a quello. Colpisci prima che affondi e poi sparisci come un Ninja. si farà viva. Il silenzio radio è comprensibile : se ha timore che il suo lui vi scopra, certo non ti risponderà quando è con lui....... voglio ciò che non posso avere Beh, a me pare che sia il fascino del proibito a rendere la relazione - per lei - piccante, gioca su questo, e renditi poco disponibile ad eventuali sue pretese, concludi e sparisci. Che lui non sia o sia l'amore della sua vita questo non lo sai, magari è il suo cucciolone, e allora di certo è l'amoruccio suo pure con le corna, Modificato 8 Maggio 2017 da cabeleira auar ha reagito a questo 1
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 8 Maggio 2017 Inviato 8 Maggio 2017 (modificato) Il 23/5/2016 alle 14:28 , Ginevra ha scritto: Ti dico in faccia quello che penso....e forse, dopo che avrai letto, se ti starò un pò antipatica ne sarò felice perchè un tantino ti avrò portato a riflettere....... Da cosa ritieni che lei si stia "cuocendo"? Dici bene tu che è piuttosto fredda...del resto come pretendi che lei si scaldi se da parte tua c'è il gelo totale? Spesso voi uomini non riuscite a fare la differenza tra il generare tensione per conquistare una donna agendo da uomini e l'essere invece passivi e privi di mascolinità. Spesso vi passivizzate come delle femmine....E' lei che deve invitare, è lei che deve mandare messaggi, lei deve pagare, lei, lei e sempre lei...perchè se lei investe lei si coinvolge e bla, bla, bla...... Risultato? Diventate inscopabili....totalmente....e anche noi donne, costrette a fare i primi passi diventiamo quelle che ci provano, quelle che vi rubano il ruolo, quelle che devono baciare, quelle che devono pregare affinchè l'uomo ti scopi e per benino...e quindi anche noi diventiamo inscopabili..... Ora lo so che mi darai contro.....ma se sei su un forum di seduzione vuol dire che vuoi metterti in gioco. Una donna la devi contattare, chiamare, invitare e possibilmente sei tu che devi prendere l'iniziativa..con questo non dico che devi fare lo stalker...e rompere le palle ogni minuto...significa fare pochi passi ma determinati e determinanti. La palla in mano deve stare sempre tra le mani di un uomo. L'uomo deve provarci, l'uomo deve gestire il gioco... Alla donna fai fare la femmina....ti prego.... La femmina è lunatica, rompi palle, va domata, va viziata.... lei anzichè stare ad arrovellarsi la testa su come inviatarti fuori, dove portarti a fare l'aperitivo, ecc. dovrebbe arrovellarsi per trovare un centro estetico per una ceretta veloce in giornata visto che ha ricevuto un invito da te inaspettato.... ...se fai l'uomo e lasci fare a lei la "femmina" ogni equilibrio viene da se.... Certamente può sembrare che il rischio sia tutto tuo....lei potrebbe rifiutarti, cambiare idea....ma se superi da solo questi ostacoli ne trarrai maggiormente beneficio.... Perchè nell'agire da uomo ti senti inevitabilmente più soddisfatto.... Ora lei ti ha invitato fuori...lei ti ha dovuto mandare il messaggino post bacetti....insomma tu che cavolo hai fatto?..a parte sti bacetti buttati lì.... Vuoi agire o vuoi aspettare che le passi definitivamente la voglia di te? Lei non si sta cuocendo...è fredda perchè inizia a rompersi le palle..... dissento totalmente ,per la mia esperienza ma forse in generale hai pure ragione, che la donna debba essere per forza passiva e sia sempre l' uomo che deve prendere l' iniziativa...in genere la donna che si relaziona alla pari ,e se vuole non si fa problemi a prendere l' iniziativa, è poi anche quella che non è lunatica/rompipalle e non necessita di essere domata/viziata a carota/bastone trattata come se fosse una bimbetta scema dall' uomo-papà-mentore di turno Modificato 8 Maggio 2017 da ganimede auar ha reagito a questo 1
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 Varenne è invidioso, comunque le ragazze fidanzate sono le migliori che ti possono capitare, stai andando benone, ti stai spazientendo perche' ti piace non poco e sei molto focalizzato su di lei, prova a essere piu' distaccato nel tuo mindset, (NON CON LEI BADA BENE).
lety [Lurker] 20 Inviato 14 Maggio 2017 Inviato 14 Maggio 2017 Il 25/5/2016 alle 10:25 , Gigaset ha scritto: Un'altra cosa riguardo le fidanzate. Mi sto accorgendo (forse tardi) che le migliori sono fidanzate "sempre" o quasi e quelle che non lo sono hanno qualcosa che non va o esteticamente o dal punto di vista caratteriale. Inizialmente, dopo aver letto questa str***ata, mi sono messa a ridere. Poi ho letto la tua età e no, mi fai decisamente pena
dave87 [Banned] 4271 Inviato 14 Maggio 2017 Inviato 14 Maggio 2017 6 ore fa, lety ha scritto: Inizialmente, dopo aver letto questa str***ata, mi sono messa a ridere. Poi ho letto la tua età e no, mi fai decisamente pena tranquilla lety tu sei l'eccezione 😉 TADsince1995 ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 Il 25/05/2016 alle 10:31 , F-Knight ha scritto: Ciao Varenne, Come sicuramente Avrai letto nel mio post di poco fa è la terza che mi capita così. Mi è evidente il ruolo e ne capisco le dinamiche (penso che le capirebbe anche il mio gatto). Il mio era solo una manifestazione di sconforto per non riuscire ad iniziare una relazione con una single, così da poter essere finalmente spontaneo. Leggi bene prima di giudicare Le single talvolta sono più "difficili" perché : 1) non avendo un metro di paragone (inteso come "uomo del momento") aspettano il Principe Azzurro Tm 2) attraversano un periodo in cui "stanno bene da sole" 3) sono single, ma sono l'amante del Principe Azzurro Tm che prima o poi, sono convinte che lascerà la donna del momento per mettersi con loro
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 E dimentichi che le chiacchiere le esauriscono col loro ragazzo, quindi tu mangi solo pesca senza vermi TADsince1995 ha reagito a questo 1
nazario [Lurker] 6 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 Ma scusate... questo thread ha un anno ormai... F, com'è finita?
Messaggi raccomandati