Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lian
Inviato (modificato)

Se fossi in te, per almeno un paio di settimane, eviterei di fare il deficiente con altre: lei capirebbe subito che lo fai per farla rosicare e perderesti ancora più valore ai suoi occhi.

Senza considerare il fatto che se lei capisse che lo stai facendo per prenderti una rivincita su di lei potrebbe fare anche di peggio e massacrarti..e se vogliono farti male, ti garantisco, hanno infinite più possibilità di noi!

Per il momento comportati in maniera professionale, poi tra un paio di settimane potrai eventualmente valutare di approcciare qualche ragazza, se non altro a livello di dialogo.

Non fare il cafone di "strusciarti" a qualche altra femmina a pochi metri da lei perchè mi faresti incazzare :DD

Devi essere scaltro ed elegante al tempo stesso..

Modificato da Lian
freex
Inviato (modificato)

Piccola nota che non so se può indicare qualcosa o sono solo seghe mentali. Negli scorsi litigi dopo esservi lasciati, è capitato che io a strafottenza lasciavo il WHATSAPP perennemente online, e lei dopo si lamentava che stessi sempre online dicendo che chissà che stessi facendo e con chi sopratutto(me ne accorgevo perchè quando io stavo online spesso lei rimaneva online per tutto il tempo fin quando non mi disconnettevo). Ad oggi noto spesso ancora questa cosa...ci sono momenti in cui sta pochi secondi e momenti in cui sta perennemente online fin quando non esco anche io. Secondo voi mi spia ancora? Faccio bene?

Modificato da freex
freex
Inviato

Amici vi chiedo un consiglio. Siccome io ballo bachate ecc ieri mi hanno scattato una foto dove una ragazza mi stringe in maniera particolare. So che lei è gelosa quando ballo in maniera appassionata...se la faccio comparire sul mio profilo potrebbe innescare gelosia o evito?? Grazie anticipatamente

AlexTheSeductor
Inviato

Amici vi chiedo un consiglio. Siccome io ballo bachate ecc ieri mi hanno scattato una foto dove una ragazza mi stringe in maniera particolare. So che lei è gelosa quando ballo in maniera appassionata...se la faccio comparire sul mio profilo potrebbe innescare gelosia o evito?? Grazie anticipatamente

Ti rovino la festa.

Sono pensieri del genere che devi evitare.

1. Che te ne frega se viene postata una foto con te sui social mentre balli con un'altra ragazza?

1.1. Che c...o te ne frega se la dovesse vedere lei?

Ora rileggi le mie domande con un tono scherzoso e vedrai che non ti critico ma che ti voglio dare una mano.

Pensieri del genere non dovrebbero nemmeno esistere!

Staccare. Staccare. Staccare.

JimJim
Inviato

Amico mio, rileggi bene la risposta di Lian in cima alla pagina.

Te la ricopio io per comodità:

QUELLA TESTA DI CAZZO CHE TI STA FACENDO SOFFRIRE, N.O.N. E.S.I.S.T.E!

Ora rileggi la tua domanda e capirai che non serve alcuna risposta.

freex
Inviato (modificato)

Questo è un post suo su fb di pochi minuti fa. È una frecciatina??? Non so a cosa vuole parare

Per voi bei maschietti..

Mi rivolgo a voi, a quelli che, come me, bellissimi non lo sono mai stati. Quelli, insomma, che non è che una passa e vi muore dietro, magari non vi nota neanche e allora, è palese, resta una sola e unica arma nel vostro bagaglio, ma un'arma che può essere possente e smisurata e può smuovere le montagne: la parola.

I belli e i bellissimi possono saltare a piè pari questa lezione, non ci interessate, senza alcuna invidia eh! Però, sapete com'è, bellissimi, voi vi mettete là e quelle arrivano, non dovete fare un cazzo di niente, vi crogiolate e vi alimentate solo del vostro esser belli. Allora sì, avete i lineamenti a posto, ma non avendo avuto la necessità di sviluppare altre doti che cosa succede? Succede che per il resto siete insignificanti ed indifferenti, non avete il senso dell'umorismo perché nella vita non vi è servito, non vi spremete il cervello per il senso della conquista e questo fa di voi delle personcine aride e silenziose. L'unica arrampicata di pensiero che riuscite a organizzare è quella demente dello sguardo finto tenebroso. Siete patetici e mi fate piangere o ridere non so. Non ci interessate. Tenebroso di che? Cazzoni....

Questo è solo uno spezzone della "LEZIONE NR1 SULLA SEDUZIONE" di Toni Servillo!

Aprite il cervello!

Modificato da freex
JimJim
Inviato

Questo è un post suo su fb di pochi minuti fa. È una frecciatina??? Non so a cosa vuole parare

Hai letto le nostre risposte?

freex
Inviato

Aggiornamento: non si è presentata alla serata...mi hanno detto che doveva studiare perché lunedi ha un esame. Mi sono evitato un bel po di problemi..anche se ci fosse stata sarebbe stato meglio, volevo farla un po rosicare.

Druid
Inviato

Hai letto le nostre risposte?

Secondo me, NO :-)

O meglio, le ha lette, ma vuole altre soluzioni.

Ricordati che ha a che fare anche lui con un Unica&Speciale!

freex
Inviato

Si le ho lette! E che mi trovo veramente in una fase emotiva...vorrei aggiustare le cose