Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Scherzi vero? Che aiuto vuoi? Ha già fatto tutto lei... "mamma,cicco mi tocca. Cicco toccami che mamma non vede". Su marietto trova il coraggio di dire "allora quando ce lo beviamo un caffè da te, così ti faccio vedere come sono bravo a zuccherato". Se posso darti un consiglio:abbiamo già visto più e più volte che "dopo" lo stesso luogo di lavoro non è lo scenario migliore per queste storie che non vanno mai a finire bene. Il suo meta messaggio (oltre a Cicco e a mamma) è che ha "remore" perché vorrebbe qualcosa di più. Ascolta Paperina. OldPlayer ha reagito a questo 1
mario88 [Partecipante] 8 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 ho chiesto day1 (con la scusa che mi era venuta una bella idea sul day1) ricevuto rifiuto (no secco..) ma voleva comunque sapere la mia idea.. (che ovviamente non le ho detto) non ci capisco più niente.. so solo di aver "fallito"
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) ho chiesto day1 (con la scusa che mi era venuta una bella idea sul day1) ricevuto rifiuto (no secco..) ma voleva comunque sapere la mia idea.. (che ovviamente non le ho detto) non ci capisco più niente.. so solo di aver "fallito" Tu puoi anche piacerle. MA Non è detto che sia disposta a: 1. Correre il rischio di sputtanarsi in ufficio 2. Avere voglia di una storia di solo sesso 3. Impelagarsi in avventure con un ragazzo più giovane di 10 anni e per lo più impegnato. Punto di vista femminile. Sarebbe un investimento solo in perdita... Modificato 17 Giugno 2016 da Paperina
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 non è detto che sia definitivo.....ritenta tra un paio di settimane....nel frattempo cerca altro, falle vedere che hai altre possibilità ho chiesto day1 (con la scusa che mi era venuta una bella idea sul day1) ricevuto rifiuto (no secco..) ma voleva comunque sapere la mia idea.. (che ovviamente non le ho detto) non ci capisco più niente.. so solo di aver "fallito"
mario88 [Partecipante] 8 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) sono d'accordo con te Paperina.. a questo punto inutile che io vada ad "insistere", se cambierà idea me lo farà capire lei Modificato 17 Giugno 2016 da mario88 Paperina ha reagito a questo 1
mario88 [Partecipante] 8 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Inviato 5 Luglio 2016 aggiorno.. "freeze" da parte sua.. se non mi faccio sentire io non mi caga.. sembra essersi allontanata molto
Messaggi raccomandati