Vai al contenuto

Il Prof che si sargia la mia ex (attuale scopamica)


Messaggi raccomandati

NAP

Si, ma io intendevo anche di poi non farlo, non devi volerlo fare nn solo come sensazione interna ma anche non farlo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Jorel

se la stai freezando (scusa se sono invadente) come fai a sapere che non si sente spesso col prof e che si sta concentrando sugli esami? :)

Ecco diciamo che mi comporto freddamente con lei, e nel mentre sbircio cose che non dovrei sbirciare...

Il problema non è lei che si sente con il prof, non è neanche il prof..

Lei si sta sentendo con il prof, lei si sta sentendo con altri mentre viene a letto con te, te, cosa stai facendo?

Puoi avere migliaiai di lire in tasca, milioni, ti potrebbero piacere, non sono più in circolazione..

Ogni tanto le guardi, nessuno le vuole, non valgono, ma a te piacciono.

Ora, prova ad avere migliaia di euro in tasca, e dimmi che sensazione danno, li vedi gli sguardi della gente che li vogliano, vero?

Tutti vogliono quei migliaia di Euro, ti piacciono meno delle lire, eppure, ti danno quella sensazione..

Gli altri li vogliono..

Ripeto.. a lei le lire piacciono, ma le manca la paura di perdere i suoi Euro..

Effettivamente ha paura di perdermi, nonostante lei cerchi fare finta di nulla...

Ad ogni modo, per adesso sta andando così, con alti e bassi. Io nel frattempo sto uscendo con un paio di tipe, che però hanno un problema. Non mi stimolano per un cazzo. Se me le ritrovassi a letto nude vogliose di cazzo ho paura che il mio membro non si degnerebbe neanche di una erezione...

Boh.. non riesco a capirmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jorel

<<<AGGIORNAMENTO>>>

La sto freezando da giovedì scorso. Distaccato completamente.

Lei non si è fatta sentire in questo weekend.

Oggi mi manda un messaggio con un promemoria, ricoordandomi una faccenda le mie gatte..

Ha rotto il silenzio con una scusa per sondare il terreno..

Ho risposto con gentilezza, ringraziando e augurando buona giornata..

Vediamo come si comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...