Vai al contenuto

3 anni sopra il cielo


Tremp

Messaggi raccomandati

Paperina

Minkia, ma come è che non capite. Il problema non sono quelle bambine che non hanno possibilità di conoscere le alternative che dovrebbero essere alla portata dei bambini di tutto il mondo,il problema è nel viscidume di certi appartenenti al genere maschile ( non ho scritto uomini,non lo meritano ) , che appagano la loro nullità con le bambine.Porcozio, sarete contrari alla pedofilia ,almeno questo ! E,avrei gradito che Aivia che in fondo,può piacere o no è il padrone di casa, prendesse una posizione chiara .Italianseduction ed i suoi iscritti condannano la pedofilia.

È chiedere troppo ?

Grazie Domy. Finalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Ma che cazzo di dichiarazione è?

Ma sei normale ?

Ognuno ha la sua posizione e le sue motivazioni dietro.

Non siamo in una trasmissione pomeridiana di porcozio 5.

Se a me stessero sul cazzo i bambini, VOGLIO potermeli far stare sul cazzo senza che nessuno mi inglobi in nessuna posizione ufficiale.

Se non sai gestire le tue emozioni, disconnettiti e basta,

Possono starti sul cazzo solo in maniera figurata.

Ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Minkia, ma come è che non capite. Il problema non sono quelle bambine che non hanno possibilità di conoscere le alternative che dovrebbero essere alla portata dei bambini di tutto il mondo,il problema è nel viscidume di certi appartenenti al genere maschile ( non ho scritto uomini,non lo meritano ) , che appagano la loro nullità con le bambine.Porcozio, sarete contrari alla pedofilia ,almeno questo ! E,avrei gradito che Aivia che in fondo,può piacere o no è il padrone di casa, prendesse una posizione chiara .Italianseduction ed i suoi iscritti condannano la pedofilia.

È chiedere troppo ?

Se desideri dichiarazioni coerenti con i tuoi pacchetti socio culturali, faresti meglio ad aspettare la messa in onda del Maurizio Costanzo, o di Porta a Porta.

Su questo forum, appunto perchè libero, non ci si aspetta che tu ti accodi all' opinione altrui se non ne capisci i concetti, così come non puoi pretendere che un utente giustifichi a te la TUA interpretazione di ciò che l' utente stesso ha scritto.

P.s.

Ma.... Le russe!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia, ma come è che non capite. Il problema non sono quelle bambine che non hanno possibilità di conoscere le alternative che dovrebbero essere alla portata dei bambini di tutto il mondo,il problema è nel viscidume di certi appartenenti al genere maschile ( non ho scritto uomini,non lo meritano ) , che appagano la loro nullità con le bambine.Porcozio, sarete contrari alla pedofilia ,almeno questo ! E,avrei gradito che Aivia che in fondo,può piacere o no è il padrone di casa, prendesse una posizione chiara .Italianseduction ed i suoi iscritti condannano la pedofilia.

È chiedere troppo ?

Scusami domy ma io credo che a parte la natura un po controversa della frase di Aivia, non penso che lui intendesse di essere a favore della pedofilia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Grey, potrei persino andare oltre...

E dirti che se mi trovassi su un'isola deserta affamata e disperata potrei darmi al cannibalismo.

Che cosa abbiamo dimostrato?

Che l'istinto di sopravvivenza ha sempre la meglio.

Perfetto. Tutti d'accordo.

La mia reazione però era dovuta ad altro.

A questa frase:

A parte le mogli della Cina che il funzionamento maschile lo hanno capito da un pezzo, e da quando la dittatura nel '53 ha imposto la monogamia per troncare la salute e l'energia dei maschi migliori e regnare indisturbata, hanno preso a recarsi in Cambogia ed adottare orfane.

Se tutto il significato insito in questa frase fa letteralmente ghiacciare il sangue soltanto a me, pace.

Fine della discussione.

ADOTTARE ORFANE

NON

RAPIRE BAMBINE DALLE LORO FAMIGLIE

questa frase significa che bambine che sarebbero morte di fame prima dei 20 anni, vengono invece adottate e cresciute nel lusso, dando loro una vita che mai avrebbero sognato (nè avuto perchè sarebbero morte di lebbra) alla condizionedi scoparsi (a 14 anni, raggiunta la maturità sessuale fisica) un maschio più grande che potrebbe piacere o potrebbe non piacere, ma è lavoro

a nessuno in genere piace fare quello che fa per chi gli paga lo stipendio

altrimenti non gli pagherebbe lo stipendio

ripeto, pensa quanto ci prova gusto il netturbino a mettere le mani nella tua spazzatura ogni giorno

non è mica stato rapito e costretto a farlo

Minkia, ma come è che non capite. Il problema non sono quelle bambine che non hanno possibilità di conoscere le alternative che dovrebbero essere alla portata dei bambini di tutto il mondo,il problema è nel viscidume di certi appartenenti al genere maschile ( non ho scritto uomini,non lo meritano ) , che appagano la loro nullità con le bambine.Porcozio, sarete contrari alla pedofilia ,almeno questo ! E,avrei gradito che Aivia che in fondo,può piacere o no è il padrone di casa, prendesse una posizione chiara .Italianseduction ed i suoi iscritti condannano la pedofilia.

È chiedere troppo ?

intanto (almeno io) non parlo di scopare bambine che non hanno raggiunto la pubertà, cosa in cui non riesco nemmeno a immaginare un piacere

ma si parla di bambine asessuate (che cmq a qualcuno può anche piacere, sono affari suoi)

ricordiamoci che a dispetto delle leggi e della morale della massa, la maturità sessuale per le donne inizia a 12 anni

una ragazza qualche mese fa a letto mi ha svelato che il suo ciclo le era iniziato a 9 anni

ricordiamoci anche che biologicamente l'essere umano non è fatto per vivere 80 anni, ma a mala pena 30, nella foresta

ciò detto

le alternative che dovrebbero essere a portata dei bambini di tutto il mondo non le conosco e non sono in grado di deciderle io

potrei dirti che trovo agghiacciante che a coppie geneticamente malandate venga concessa la facoltà di riprodursi condannando la propria progenie a una vita da incubo che fa praticamente qualsiasi maschio non nasca con le fattezze di brad pitt e qualsiasi femmina obesa o deforme

potrei dirti che trovo altrettanto agghiacciante che a famiglie che non navigano letteralmente nell'oro e possono senza sforzo dotare un erede di tutto il necessario per la sua crescita fisica, intellettuale e sociale ai massimi livelli e provvedere sempre ai massimi livelli a sostentamento e salute, sia permesso di allevare dei bambini, condannandoli così a una vita infernale

però... non decido io, e l'unica cosa di cui posso prendere atto sono le alternative che alcuni bambini hanno e che non hanno

il dovrebbe essere, o tutti i condizionali del mondo non sfamano un bambino orfano

quindi

le alternative (reali, non immaginarie)

sono:

- morte di fame e lebbra a 16 anni, per strada

- cresciute e allevate nel lusso e scopate da un 40enne all'età della maturità sessuale

il resto sono fantasie

non ci sono isole deserte, non ci sono cannibali, non ci sono magie, non ci sono pedofili, non c'è babbo natale, non c'è "devo proibire per legge di scopare prima dei 18 anni perchè l'età giusta è questa nonostante la biologia risvegli attività riproduttive nel corpo da un decennio prima" e non ci sono organizzazioni umanitarie che setacciano le strade di Bombay raccogliendo bambini

a me personalmente non frega niente delle fantasie di chiunque, ma della realtà

tanto meno interessano le fantasie di chiunque a bambini che muoiono di fame, preferiscono un pezzo di pane

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Scusami domy ma io credo che a parte la natura un po controversa della frase di Aivia, non penso che lui intendesse di essere a favore della pedofilia.

questa frase significa che bambine che sarebbero morte di fame prima dei 20 anni, vengono invece adottate e cresciute nel lusso, dando loro una vita che mai avrebbero sognato (nè avuto perchè sarebbero morte di lebbra) alla condizionedi scoparsi (a 14 anni, raggiunta la maturità sessuale fisica) un maschio più grande che potrebbe piacere o potrebbe non piacere, ma è lavoro

a nessuno in genere piace fare quello che fa per chi gli paga lo stipendio

altrimenti non gli pagherebbe lo stipendio

ripeto, pensa quanto ci prova gusto il netturbino a mettere le mani nella tua spazzatura ogni giorno

non è mica stato rapito e costretto a farlo

intanto (almeno io) non parlo di scopare bambine che non hanno raggiunto la pubertà, cosa in cui non riesco nemmeno a immaginare un piacere

ma si parla di bambine asessuate (che cmq a qualcuno può anche piacere, sono affari suoi)

ricordiamoci che a dispetto delle leggi e della morale della massa, la maturità sessuale per le donne inizia a 12 anni

una ragazza qualche mese fa a letto mi ha svelato che il suo ciclo le era iniziato a 9 anni

ricordiamoci anche che biologicamente l'essere umano non è fatto per vivere 80 anni, ma a mala pena 30, nella foresta

ciò detto

le alternative che dovrebbero essere a portata dei bambini di tutto il mondo non le conosco e non sono in grado di deciderle io

potrei dirti che trovo agghiacciante che a coppie geneticamente malandate venga concessa la facoltà di riprodursi condannando la propria progenie a una vita da incubo che fa praticamente qualsiasi maschio non nasca con le fattezze di brad pitt e qualsiasi femmina obesa o deforme

potrei dirti che trovo altrettanto agghiacciante che a famiglie che non navigano letteralmente nell'oro e possono senza sforzo dotare un erede di tutto il necessario per la sua crescita fisica, intellettuale e sociale ai massimi livelli e provvedere sempre ai massimi livelli a sostentamento e salute, sia permesso di allevare dei bambini, condannandoli così a una vita infernale

però... non decido io, e l'unica cosa di cui posso prendere atto sono le alternative che alcuni bambini hanno e che non hanno

il dovrebbe essere, o tutti i condizionali del mondo non sfamano un bambino orfano

quindi

le alternative (reali, non immaginarie)

sono:

- morte di fame e lebbra a 16 anni, per strada

- cresciute e allevate nel lusso e scopate da un 40enne all'età della maturità sessuale

il resto sono fantasie

non ci sono isole deserte, non ci sono cannibali, non ci sono magie, non ci sono pedofili, non c'è babbo natale, non c'è "devo proibire per legge di scopare prima dei 18 anni perchè l'età giusta è questa nonostante la biologia risvegli attività riproduttive nel corpo da un decennio prima" e non ci sono organizzazioni umanitarie che setacciano le strade di Bombay raccogliendo bambini

a me personalmente non frega niente delle fantasie di chiunque, ma della realtà

tanto meno interessano le fantasie di chiunque a bambini che muoiono di fame, preferiscono un pezzo di pane

Ma che cosa dici?

ADOTTARE ORFANE PER FARLE SCOPARE DAL PADRE ADOTTIVO???

Ma siete fuori????

Ma perché le orfane sono CARNE DA MACELLO???

E poi le bambine negli orfanotrofi non muoiono di lebbra e nemmeno di fame!!

E stanno mille volte meglio lì che in casa di uno schifoso pedofilo quarantenne o sessantenne che sia.

Quale lusso?

Secondo quale assurda teoria un pedofilo che recupera bambine in un orfanotrofio offre loro il lusso??

Di fantasia ce ne stai mettendo tu e parecchia.

Ma cosa non giustifichereste per una scopata?

Questa discussione ha ampiamente superato la soglia dell'orrore.

E ancora continuate???

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Ma che cosa dici?

Le bambine negli orfanotrofi non muoiono di lebbra!!

E stanno mille volte meglio lì che in casa di uno schifoso pedofilo quarantenne o sessantenne che sia.

Quale lusso?

Secondo quale assurda teoria un pedofilo che recupera bambine in un orfanotrofio offre loro il lusso??

Di fantasia ce ne stai mettendo tu e parecchia.

Ma cosa non giustifichereste per una scopata?

se hai il ciclo fisiologicamente non rientri più nell'età "bambina",sei una donna per madre matura,per la legge no e dovresti avere 18 anni per fare sesso ma praticamente lo si fa molto prima.

capisco che l'argomento è molto delicato e accende gli animi,ma se ho 30 e faccia sesso con una ragazza che ha già il ciclo non è più una bambina fisiologicamente parlando.

non è pedofilia.

Modificato da yurion
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cosa dici?

ADOTTARE ORFANE PER FARLE SCOPARE DAL PADRE ADOTTIVO???

Ma siete fuori????

Ma perché le orfane sono CARNE DA MACELLO???

E poi le bambine negli orfanotrofi non muoiono di lebbra e nemmeno di fame!!

E stanno mille volte meglio lì che in casa di uno schifoso pedofilo quarantenne o sessantenne che sia.

Quale lusso?

Secondo quale assurda teoria un pedofilo che recupera bambine in un orfanotrofio offre loro il lusso??

Di fantasia ce ne stai mettendo tu e parecchia.

Ma cosa non giustifichereste per una scopata?

Questa discussione ha ampiamente superato la soglia dell'orrore.

E ancora continuate???

Io in un certo senso sono d'accordo con te. Però credo che tutta questa storia sia nata per una mal interpretazione delle parole di Aivia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

se hai il ciclo fisiologicamente non rientri più nell'età "bambina",sei una donna per madre matura.

per la legge dovresti avere 18 anni per fare sesso ma praticamente lo si fa molto prima.

Qui stiamo parlando di adottare bambine in orfanotrofio.

Quando hanno il ciclo non lo sappiamo.

Io ho avuto il ciclo a 10 anni. Secondo te potevo essere scopata a piacimento?

Si fa sesso anche prima dei 18 anni per scelta personale. Non per scelta del padre adottivo.

Non vedi nessuna differenza tu?

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Io in un certo senso sono d'accordo con te. Però credo che tutta questa storia sia nata per una mal interpretazione delle parole di Aivia.

Allora interpretala tu in modo corretto. Così almeno ci capiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...