Vai al contenuto

3 anni sopra il cielo


Tremp

Messaggi raccomandati

Ginevra

Nel leggere tutte le risposte devo riconoscere che sono state fatte "analisi" impeccabili che cercano di "analizzare" i sentimenti in modo così tanto scrupoloso che mi sono quasi spaventata.

Non sono riuscita a mettere giù due parole così a caldo perchè ho avuto una netta sensazione di "terrore"

Poi, come per incanto, la mia ignoranza di donna che poco sa della vita, ha preso il sopravvento.

La mia "ingenuità" in fatto di sentimenti è tornata a bussare al mio cuore e un senso di calma avvolgente e profonda ha prevalso in me.

Mi è tornato in mente il mio lavoro. Aiuto molte start up di imprese.

Quando vengono da me giovani e meno giovani con sogni tanto grandi, io in prima battuta smonto interamente, pezzetto dopo pezzetto, tutta l'aspettativa, tutta la bellezza del sogno attraverso uno strumento scientifico che non lascia scampo: il budget o business plan.

Lì i numeri non mentono.

I costi necessari a realizzare un sogno sono x

I ricavi possibili, analizzate varie sfaccettature, sono y e deve dirti culo.

La maggior parte non ha soldi a suffiecienza. Le banche non concedono prestiti alle start up.

Molti rabbrividiscono, si spaventano...e accadono varie situazioni: alcuni dopo lo smontaggio del sogno decidono di continuare nel lungo percorso che li porterà alla autorealizzazione oppure fuggono via e non li rivedi più.

Altri invece sminuiscono pur di fare qualcosa.

Dei secondi ho sincera paura, perchè so già che faranno il botto.

Dei primi, quelli che sono tornati, so che riusciranno a fare grandi cose.

Impegno 200, risultati forse possibili. Ma accettano le condizioni e lì il sogno di nuovo prevale. I soldi si trovano, l'entusiasmo è a mille.

In tempi di crisi ho visto molte imprese durare più di 2/3 anni (durata media delle nuove imprese prima della messa in liquidazione..dicono)

In tempi di crisi ho visto fare anche tanti soldi.

Torno all'amore...e all'ipotesi che possa esserci la possibilità di trovare questo amore duraturo fatto di rispetto, simbiosi e attrazione...

E credo che possano esserci buone possibilità, purchè si sappia cosa si vuole e scartando ciò che non va bene per noi.

Inoltre sono votata alla spontaneità.

Mi da fastidio qualcosa di un uomo? So che non devo rompere le palle sennò lui scompare?

Ebbene che scomparisse pure dalla mia vista. Se ho da ridire, dico (alla facciaccia delle russe bonazze che pur di tenersi un uomo scopano accettando di tutto, che facessero pure tanto a me non tolgono nulla, non devo scoparmi un esercito di uomini me ne basta uno o pochi, ma bravo)

Mi vuole vedere una volta al mese? Quella è la porta.

Non mi vuole sentire? Non chiamasse.

Non ha il piacere di offrirmi una cena o farmi un regalo? bene, mi pago la cena da sola ma non si aspettasse poi tutte ste riverenze. Perchè si deve anche riflettere sul fatto che come l'uomo vuole essere riverito, anche la donna ha il piacere di essere trattata bene.

Ovvio che non è che uno sta sempre col mitra puntato.

Però sono felice di essere tutto sommato una donna rilassata che non lega a se nessun uomo. Voglio la libertà di ribadire ciò che voglio (fa parte dell'essere una donna matura che sa cosa vuole) ma lascio comunque la libertà all'altro di decidere se restare e continuare oppure no.

Può essere considerata una colpa se l'attrazione o il sentimento non cresce? Assolutamente no.

Non ho rancori, non ho mai litigato con nessuno. Non ti piaccio, quello che chiedo non ti piace? Liberissimo di scegliere altro.

E sogno. E anche tanto. Sono una donna romantica. Il mare è pieno di pesci e non importa se la storia dura 1 mese o 3 anni o 10 anni o tutta la vita, l'importante è cosa ne facciamo dell'esperienza. E quell'esperienza deve avermi dato valore e non tolto valore. Ovvio che questo discorso vale anche per l'uomo che deve darsi sempre valore e pretendere perchè tutti possiamo dare.

Sicuramente se allarghiamo la nostra capacità di dare abbiamo più possibilità di incontrare storie importanti. e l'ho letto in un bellissimo commento di Grey il quale mi ha fatto commuovere...

Ps: metto un pò di cuoricini

:wub::wub::wub::wub::air_kiss::air_kiss::air_kiss::air_kiss::air_kiss:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ginevra, la similitudine col tuo lavoro è fantastica e azzeccata nelle tue osservazioni sul sogno e sulla realtà.

Tuttavia, un'impresa è un qualcosa che, se funzionerà, darà guadagni a chi sta lottando e vantaggi ai suoi clienti.

È certamente un sogno difficile senza soldi, ma per cui vale la pena lottare.

Una relazione monogamica di 50 anni offre quasi solo svantaggi ad un maschio, soprattutto allo stato attuale delle cose.

Pertanto, tornando alla tua metafora...

Te la sentiresti di puntare su quegli startupper che hanno un forte sogno, quello di mandare in merda i loro clienti portandogli via soldi e dignità e di fargli firmare contratti capestro?

Al di là di considerazioni etiche o morali, come business plan, ti sembra avere un futuro?

O non sarebbe invece il caso di rieducarli a trovare il vantaggio del cliente se vogliono ricevere una corresponsione sul medio lungo periodo?

Anche perché...

Quell'atteggiamento da prendere tutto e fregarsene, una gran figa può averlo a 20 anni sul breve periodo.

Ma poi o rimane sola o se la prende un vecchio coi soldi, per farle giusto un favore.

(10 su 10 le ho viste col vecchio coi soldi)

Ma le donne perdono attrattiva rapidamente nel tempo.

Una simile strategia è un suicidio sia a livello personale, che a livello societario.

Se un maschio ti mostrasse un business plan calcolato in modo altrettanto stupido e scollato dalla realtà, e mostrasse di resistere alla nozione che serviranno molti soldi... gli diresti di trovare i soldi e credere nei sogni?

È un suicidio, credere in un sogno basato sullo svantaggio di chi quel sogno deve realizzartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Ma all'accademia dei pompini ci andrei volentieri pure io!!!

Mantenendo però la mia indipendenza economica e la voglia di stare conuo uomo per amore e non per le sue funzioni bancomat!!

Però contenti voi... ;)

se devi stare con me per amore e rompermi le palle 12 ore al giorno e ringhiare per partito preso a qualsiasi altra donna mi ronzi attorno, scusa ma preferisco pagare

non so quanti denari possa valere l "amore" ma sicuramente il rischio infarto da stress e la castrazione ne valgono tanti

In quei casi, iniziano a lasciarti i soldi sotto un libro sul comodino.

Una russa è venuta a conoscermi un'estate, circa 2 settimane in italia,

oltre che essere una modella figa come ben poche italiane, 20enne fresca e piena di soldi di famiglia oltre ad avere un lavoro (suo) piuttosto remunerativo, che le permetteva di essere ben più che indipendente era anche dolcissima

quando sono andato a prenderla, la prima cosa che ha fatto quando mi ha visto è stato darmi un rotolo di soldi, circo 800 euro, dicendomi (in pessimo italiano): "questi sono tutti i soldi che ho per stare qui, tienili tu e spendili tu per me"

a parte che con quei soldi le ho fatto fare la più bella vacanza della sua vita, e ne sono avanzati, e lo dico perchè l'ha detto lei mentre piangeva al momento di partire, non per vantarmi, il punto non è tanto se abbia fatto meglio o peggio

e io non è che abbia fatto un "grande game" sicuramente non migliore di quello con cui arrivano tanti pali in faccia da cretine italiane più grasse, vecchie, brutte e magari anche più pezzenti di me

lei gestiva somme di denaro a 6 zeri per la sua azienda, non è che non sapesse spendere i soldi

io ero un povero pezzente

non è che se li avesse gestiti lei avrebbe fatto una vacanza di merda

ma con solo quel gesto, è stata tutta un'altra esperienza, completamente

per tutti e due

il punto è che la cosa io non solo non l'avevo chiesta, non me l'aspettavo nemmeno lontanamente,

ho rifiutato più volte, ma non si smuoveva dal fatto che i soldi li dovevo avere io e gestire io

perchè ero l'uomo

punto

care donne italiane, quante di voi hanno mai fatto una cosa del genere?

Sicuramente se allarghiamo la nostra capacità di dare abbiamo più possibilità di incontrare storie importanti. e l'ho letto in un bellissimo commento di Grey il quale mi ha fatto commuovere...

Ps: metto un pò di cuoricini

:wub::wub::wub::wub::air_kiss::air_kiss::air_kiss::air_kiss::air_kiss:

potrei darti un cuoricino se mi rammenti di che commento si tratta, perchè non me lo ricordo...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ginevra, la similitudine col tuo lavoro è fantastica e azzeccata nelle tue osservazioni sul sogno e sulla realtà.

Tuttavia, un'impresa è un qualcosa che, se funzionerà, darà guadagni a chi sta lottando e vantaggi ai suoi clienti.

È certamente un sogno difficile senza soldi, ma per cui vale la pena lottare.

Una relazione monogamica di 50 anni offre quasi solo svantaggi ad un maschio, soprattutto allo stato attuale delle cose.

Pertanto, tornando alla tua metafora...

Te la sentiresti di puntare su quegli startupper che hanno un forte sogno, quello di mandare in merda i loro clienti portandogli via soldi e dignità e di fargli firmare contratti capestro?

Al di là di considerazioni etiche o morali, come business plan, ti sembra avere un futuro?

O non sarebbe invece il caso di rieducarli a trovare il vantaggio del cliente se vogliono ricevere una corresponsione sul medio lungo periodo?

Anche perché...

Quell'atteggiamento da prendere tutto e fregarsene, una gran figa può averlo a 20 anni sul breve periodo.

Ma poi o rimane sola o se la prende un vecchio coi soldi, per farle giusto un favore.

(10 su 10 le ho viste col vecchio coi soldi)

Ma le donne perdono attrattiva rapidamente nel tempo.

Una simile strategia è un suicidio sia a livello personale, che a livello societario.

Se un maschio ti mostrasse un business plan calcolato in modo altrettanto stupido e scollato dalla realtà, e mostrasse di resistere alla nozione che serviranno molti soldi... gli diresti di trovare i soldi e credere nei sogni?

È un suicidio, credere in un sogno basato sullo svantaggio di chi quel sogno deve realizzartelo.

È un suicidio, credere in un sogno basato sullo svantaggio di chi quel sogno deve realizzartelo.

Purtroppo la maggior parte degli imprenditori ne ricava tanti svantaggi e gli svantaggi sono tanti anche per quelli che sono riusciti a guadagnare soldi anche per se.

E' infatti molto faticoso fare impresa. Il contratto societario è peggio del contratto di matrimonio. L'imprenditore deve trovare i soldi, rimborsare i prestiti, pagare le imposte, mantenersi sul mercato, accontentare i clienti, pagare gli stipendi, trattare sul mercato, cambiare strategie....E' faticoso puntare su un prodotto che poi non va e devi cambiare, di nuovo strategia o cambiare le caratteristiche del prodotto stesso.

Sai però cosa spinge l'imprenditore a continuare? Il sogno, semplicemente quello....perchè di vantaggi per se, in tema di sicurezza e tranquillità, ti assicuro che non ce ne sono.

Si lavora di più, si sacrifica molto della propria vita..anche chi pensava di aprire il chioschetto sulla spiaggia di Malibù si è trovato qualche carotina sul di dietro....è nella natura del sogno stesso.

Ma torniamo alla tua stimolante risposta Aivia......

allora se vogliamo ragionare come te, direi che sarebbe preferibile mandare in barba ogni relazione, chiudere ogni sito o iscrizione a dei corsi che insegnano la seduzione e vivere tutti soli e distanti dagli altri. Così non si soffre, si è sempre vincenti e bla, bla ,bla....zero rischi. tutti furbi.

Ebbene sarebbe una noia mortale. Quello stesso rischio, insito in ogni rapporto di coppia, è esso stesso carburante nella vita di ognuno di noi.

Ma immaginiamo la bella vita prospettata da te.

Tu maschio, puoi farti tutte le donne che vuoi (fino a che pisello regge perchè perdonami, invecchiano le donne ma anche gli uomini, te lo assicuro).

In questo farti tutte le donne che vuoi, supponiamo che passano gli anni per te e tu scopi sempre più ventenni, senza investimento alcuno.

Zero rischi.

Supponiamo che ogni ventenne che ti fai alla sera, non ti rompe le balle e ti lascia tutta la libertà di questo mondo.

Nessuna ti fa incazzare, nessuna pretende, nessuna invecchia. Tutte belle e disponibili.

Siccome non stai rischiando nulla di te, altrettanto non ti accadrà nulla di bello o brutto, fidati.

Puoi emozionarti per ogni gnocca che ti passa tra le mani, ma tra le mani ti rimarrà giusto il ricordo della pelle morbida appena sculacciata.

Avrai sempre quel senso di "vuoto" che una donna coi suoi sbattimenti riempie.

Perchè la donna sbattendoti le palle a destra e a sinistra ha creato movimento e il movimento alimenta le emozioni.

Ogni emozione negativa è prerogativa di crescita, ogni emozione positiva è tale perchè hai vissuto il negativo prima..sennò è tutto piatto. punto.

E la vita piatta non piace a nessuno oppure devi per forza drogarti o giocare d'azzardo perchè l'inconscio da qualche parte le deve pur prendere queste emozioni....

Sai perchè il gioco d'azzardo piace? Non per la possibilità di vincita, ma per il brivido che provi sapendo di poter perdere tutto. Più la possibilità di vincere è bassa più sei spinto a giocare, più ti emoziona.

Sai perchè nonostante sui pacchetti delle sigarette ci sia scritto che "nuoce gravemente alla salute", le persone continuano a fumare? Per il gusto di trasgredire, per quel gusto di rischiare addirittura la vita, di sfidare la morte, per il gusto di provare qualcosa di orribile.

Le multinazionali hanno ben ponderato ogni scritta sui pacchetti ma non per evitare le vendite bensì per moltiplicarle.

Dunque conviene si o no al maschio puntare su di un rapporto? certamente sì.

Torniamo ai cuoricini, all'amore, all'età di una donna ormai quarantenne (me) che rischia di vivere da sola se non smette di sbattere i maroni agli uomini...

Ebbene la solitudine, al pari della possibilità di perdere tutto al casinò, non mi spaventa.

Perchè meglio sole che avere accanto un uomo a zero valore aggiunto per la mia vita.

Avere accanto un uomo con cui essere sempre d'accordo, mi annoierebbe troppissimo.

Poi per fortuna anche per noi donne di una certa età le cose non vanno così malaccio.

Vanno di moda le MILF, esistono i gigolò....del resto se siamo sole abbiamo imparato a campare.

Ormai le donne dopo gli anta sanno essere molto affascinanti.

Dopo gli anta, abbiamo una testa, una certa maturità....

Possiamo essere compagne di vita.

Speriamo tutti di essere sempre giovani, sani e belli ma chi ti dice che arriverai a 90 anni sano, bello, e che puoi scopare le ventenni?

Ti assicuro che a volte la vita concede malattia, periodi bui, depressioni, poca voglia di uscire a rimorchiare e una buona/buon compagna/o rompi balle accanto potrebbe essere la salvezza di tutti (uomini e donne).

Se ti dicessi dunque che sì, caro Aivia, investire la propria vita, il proprio tempo per una donna porta molti svantaggi ma sono proprio quegli svantaggi a renderti bella la vita potresti credermi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Avrai sempre quel senso di "vuoto" che una donna coi suoi sbattimenti riempie.

A@(gt4^&yfn*uj:nkcvgcrZxdrtgi67h9uo9lj@#E$%t^&UY*

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

È un suicidio, credere in un sogno basato sullo svantaggio di chi quel sogno deve realizzartelo.

Purtroppo la maggior parte degli imprenditori ne ricava tanti svantaggi e gli svantaggi sono tanti anche per quelli che sono riusciti a guadagnare soldi anche per se.

E' infatti molto faticoso fare impresa. Il contratto societario è peggio del contratto di matrimonio. L'imprenditore deve trovare i soldi, rimborsare i prestiti, pagare le imposte, mantenersi sul mercato, accontentare i clienti, pagare gli stipendi, trattare sul mercato, cambiare strategie....E' faticoso puntare su un prodotto che poi non va e devi cambiare, di nuovo strategia o cambiare le caratteristiche del prodotto stesso.

Sai però cosa spinge l'imprenditore a continuare? Il sogno, semplicemente quello....perchè di vantaggi per se, in tema di sicurezza e tranquillità, ti assicuro che non ce ne sono.

Si lavora di più, si sacrifica molto della propria vita..anche chi pensava di aprire il chioschetto sulla spiaggia di Malibù si è trovato qualche carotina sul di dietro....è nella natura del sogno stesso.

Ma torniamo alla tua stimolante risposta Aivia......

allora se vogliamo ragionare come te, direi che sarebbe preferibile mandare in barba ogni relazione, chiudere ogni sito o iscrizione a dei corsi che insegnano la seduzione e vivere tutti soli e distanti dagli altri. Così non si soffre, si è sempre vincenti e bla, bla ,bla....zero rischi. tutti furbi.

Ebbene sarebbe una noia mortale. Quello stesso rischio, insito in ogni rapporto di coppia, è esso stesso carburante nella vita di ognuno di noi.

Ma immaginiamo la bella vita prospettata da te.

Tu maschio, puoi farti tutte le donne che vuoi (fino a che pisello regge perchè perdonami, invecchiano le donne ma anche gli uomini, te lo assicuro).

In questo farti tutte le donne che vuoi, supponiamo che passano gli anni per te e tu scopi sempre più ventenni, senza investimento alcuno.

Zero rischi.

Supponiamo che ogni ventenne che ti fai alla sera, non ti rompe le balle e ti lascia tutta la libertà di questo mondo.

Nessuna ti fa incazzare, nessuna pretende, nessuna invecchia. Tutte belle e disponibili.

Siccome non stai rischiando nulla di te, altrettanto non ti accadrà nulla di bello o brutto, fidati.

Puoi emozionarti per ogni gnocca che ti passa tra le mani, ma tra le mani ti rimarrà giusto il ricordo della pelle morbida appena sculacciata.

Avrai sempre quel senso di "vuoto" che una donna coi suoi sbattimenti riempie.

Perchè la donna sbattendoti le palle a destra e a sinistra ha creato movimento e il movimento alimenta le emozioni.

Ogni emozione negativa è prerogativa di crescita, ogni emozione positiva è tale perchè hai vissuto il negativo prima..sennò è tutto piatto. punto.

E la vita piatta non piace a nessuno oppure devi per forza drogarti o giocare d'azzardo perchè l'inconscio da qualche parte le deve pur prendere queste emozioni....

Sai perchè il gioco d'azzardo piace? Non per la possibilità di vincita, ma per il brivido che provi sapendo di poter perdere tutto. Più la possibilità di vincere è bassa più sei spinto a giocare, più ti emoziona.

Sai perchè nonostante sui pacchetti delle sigarette ci sia scritto che "nuoce gravemente alla salute", le persone continuano a fumare? Per il gusto di trasgredire, per quel gusto di rischiare addirittura la vita, di sfidare la morte, per il gusto di provare qualcosa di orribile.

Le multinazionali hanno ben ponderato ogni scritta sui pacchetti ma non per evitare le vendite bensì per moltiplicarle.

Dunque conviene si o no al maschio puntare su di un rapporto? certamente sì.

Torniamo ai cuoricini, all'amore, all'età di una donna ormai quarantenne (me) che rischia di vivere da sola se non smette di sbattere i maroni agli uomini...

Ebbene la solitudine, al pari della possibilità di perdere tutto al casinò, non mi spaventa.

Perchè meglio sole che avere accanto un uomo a zero valore aggiunto per la mia vita.

Avere accanto un uomo con cui essere sempre d'accordo, mi annoierebbe troppissimo.

Poi per fortuna anche per noi donne di una certa età le cose non vanno così malaccio.

Vanno di moda le MILF, esistono i gigolò....del resto se siamo sole abbiamo imparato a campare.

Ormai le donne dopo gli anta sanno essere molto affascinanti.

Dopo gli anta, abbiamo una testa, una certa maturità....

Possiamo essere compagne di vita.

Speriamo tutti di essere sempre giovani, sani e belli ma chi ti dice che arriverai a 90 anni sano, bello, e che puoi scopare le ventenni?

Ti assicuro che a volte la vita concede malattia, periodi bui, depressioni, poca voglia di uscire a rimorchiare e una buona/buon compagna/o rompi balle accanto potrebbe essere la salvezza di tutti (uomini e donne).

Se ti dicessi dunque che sì, caro Aivia, investire la propria vita, il proprio tempo per una donna porta molti svantaggi ma sono proprio quegli svantaggi a renderti bella la vita potresti credermi?

Ginevra...mi sono innamorata.... <3

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

È un suicidio, credere in un sogno basato sullo svantaggio di chi quel sogno deve realizzartelo.

Purtroppo la maggior parte degli imprenditori ne ricava tanti svantaggi e gli svantaggi sono tanti anche per quelli che sono riusciti a guadagnare soldi anche per se.

E' infatti molto faticoso fare impresa. Il contratto societario è peggio del contratto di matrimonio. L'imprenditore deve trovare i soldi, rimborsare i prestiti, pagare le imposte, mantenersi sul mercato, accontentare i clienti, pagare gli stipendi, trattare sul mercato, cambiare strategie....E' faticoso puntare su un prodotto che poi non va e devi cambiare, di nuovo strategia o cambiare le caratteristiche del prodotto stesso.

Sai però cosa spinge l'imprenditore a continuare? Il sogno, semplicemente quello....perchè di vantaggi per se, in tema di sicurezza e tranquillità, ti assicuro che non ce ne sono.

Si lavora di più, si sacrifica molto della propria vita..anche chi pensava di aprire il chioschetto sulla spiaggia di Malibù si è trovato qualche carotina sul di dietro....è nella natura del sogno stesso.

Ma torniamo alla tua stimolante risposta Aivia......

allora se vogliamo ragionare come te, direi che sarebbe preferibile mandare in barba ogni relazione, chiudere ogni sito o iscrizione a dei corsi che insegnano la seduzione e vivere tutti soli e distanti dagli altri. Così non si soffre, si è sempre vincenti e bla, bla ,bla....zero rischi. tutti furbi.

Ebbene sarebbe una noia mortale. Quello stesso rischio, insito in ogni rapporto di coppia, è esso stesso carburante nella vita di ognuno di noi.

Ma immaginiamo la bella vita prospettata da te.

Tu maschio, puoi farti tutte le donne che vuoi (fino a che pisello regge perchè perdonami, invecchiano le donne ma anche gli uomini, te lo assicuro).

In questo farti tutte le donne che vuoi, supponiamo che passano gli anni per te e tu scopi sempre più ventenni, senza investimento alcuno.

Zero rischi.

Supponiamo che ogni ventenne che ti fai alla sera, non ti rompe le balle e ti lascia tutta la libertà di questo mondo.

Nessuna ti fa incazzare, nessuna pretende, nessuna invecchia. Tutte belle e disponibili.

Siccome non stai rischiando nulla di te, altrettanto non ti accadrà nulla di bello o brutto, fidati.

Puoi emozionarti per ogni gnocca che ti passa tra le mani, ma tra le mani ti rimarrà giusto il ricordo della pelle morbida appena sculacciata.

Avrai sempre quel senso di "vuoto" che una donna coi suoi sbattimenti riempie.

Perchè la donna sbattendoti le palle a destra e a sinistra ha creato movimento e il movimento alimenta le emozioni.

Ogni emozione negativa è prerogativa di crescita, ogni emozione positiva è tale perchè hai vissuto il negativo prima..sennò è tutto piatto. punto.

E la vita piatta non piace a nessuno oppure devi per forza drogarti o giocare d'azzardo perchè l'inconscio da qualche parte le deve pur prendere queste emozioni....

Sai perchè il gioco d'azzardo piace? Non per la possibilità di vincita, ma per il brivido che provi sapendo di poter perdere tutto. Più la possibilità di vincere è bassa più sei spinto a giocare, più ti emoziona.

Sai perchè nonostante sui pacchetti delle sigarette ci sia scritto che "nuoce gravemente alla salute", le persone continuano a fumare? Per il gusto di trasgredire, per quel gusto di rischiare addirittura la vita, di sfidare la morte, per il gusto di provare qualcosa di orribile.

Le multinazionali hanno ben ponderato ogni scritta sui pacchetti ma non per evitare le vendite bensì per moltiplicarle.

Dunque conviene si o no al maschio puntare su di un rapporto? certamente sì.

Torniamo ai cuoricini, all'amore, all'età di una donna ormai quarantenne (me) che rischia di vivere da sola se non smette di sbattere i maroni agli uomini...

Ebbene la solitudine, al pari della possibilità di perdere tutto al casinò, non mi spaventa.

Perchè meglio sole che avere accanto un uomo a zero valore aggiunto per la mia vita.

Avere accanto un uomo con cui essere sempre d'accordo, mi annoierebbe troppissimo.

Poi per fortuna anche per noi donne di una certa età le cose non vanno così malaccio.

Vanno di moda le MILF, esistono i gigolò....del resto se siamo sole abbiamo imparato a campare.

Ormai le donne dopo gli anta sanno essere molto affascinanti.

Dopo gli anta, abbiamo una testa, una certa maturità....

Possiamo essere compagne di vita.

Speriamo tutti di essere sempre giovani, sani e belli ma chi ti dice che arriverai a 90 anni sano, bello, e che puoi scopare le ventenni?

Ti assicuro che a volte la vita concede malattia, periodi bui, depressioni, poca voglia di uscire a rimorchiare e una buona/buon compagna/o rompi balle accanto potrebbe essere la salvezza di tutti (uomini e donne).

Se ti dicessi dunque che sì, caro Aivia, investire la propria vita, il proprio tempo per una donna porta molti svantaggi ma sono proprio quegli svantaggi a renderti bella la vita potresti credermi?

Ma, che lavoro fai ? mica ho capito :-) Grande Ginevra , stai mettendo in discussione le teorie di aivia,pur mantenendo un tono colloquiale. Però aggiungo, ognuno di voi che scrive è convinto di aver ragione. Io ho compreso che ognuno ha la sua esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

E' che il sogno e la realtà si intendono male.

La poesia e il conto delle spese hanno litigato tanto tempo fa.

Poi se rappresentati rispettivamente da una donna e un uomo ... ciao.

Ovviamente è una discussione senza soluzione finale perché subentrano i gusti personali, i sistemi di credenze e le aspettative.

Ma è interessante notare come l' OUTCOME sia lo stesso:

Sono entrambi due persone mature, mentalmente intendo, istruite, inclini a sperimentazione personale e alla ricerca.

ENTRAMBI SINGLE

peace & love

C.

Modificato da Connor
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Quindi avete un valore in quanto tossiche e perche' create dipendenza?

Non un valore vostro intrinseco, ma perche' sfruttate una debolezza fisiologica.

Come un virus.

E' questo il marketing?

Un virus....oppure tossiche perché creiamo dipendenza...mmmmm

Ottima definizione Kura....non c'è che dire...

MI PIACE!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Non metto in discussione Aivia.

Aivia da i suoi preziosi spunti. Io ci ragiono su...ne esce fuori un dibattito intelligente nel mio cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...