Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se hai il ciclo fisiologicamente non rientri più nell'età "bambina",sei una donna per madre matura.

per la legge dovresti avere 18 anni per fare sesso ma praticamente lo si fa molto prima.

Voi parlate di natura ma proprio per natura un uomo di sessant'anni non dovrebbe provare attrazione sessuale per una bambina, sbaglio?

• Mi piace! 1
black mamba
Inviato

Personalmente credo che si sia persa qualsiasi lucidità per continuare a discutere...

Paperina
Inviato (modificato)

Certo.

Oggi si fanno scopare a 13 anni per una ricarica del cellulare nei bagni delle scuole.

Sono proprio convinto che a 14 si tirerebbero indietro schifate pur di non uscire da dormire accatastate in un orfanotrofio in Cambogia.

Proprio convinto ...

Tu non hai una vagina.

Non hai 14 anni o anche meno.

Non vivi in un orfanotrofio in Cambogia.

Non sei nel cuore e nella mente di ognuna di quelle singole ragazzine.

Soprattutto l'adozione non è una scelta come andare nel bagno della stazione (che poi anche di questo potremmo parlarne per ore).

Ti sfuggono insignificanti dettagli nelle convinzioni che riguardano la vita degli altri.

Modificato da Paperina
Paperina
Inviato

A parte la vagina, tutto il resto neanche tu.

Ho avuto 14 anni.

E magari esperienza con gli orfanotrofi.

Paperina
Inviato (modificato)

Anch'io.

Quindi ?

Quindi non ha nessun senso affermare che le bambine cambogiane preferiscano la casa dell'orco all'orfanotrofio.

E' un alibi.

Per giustificare l'orco.

Modificato da Paperina
-Grey-
Inviato (modificato)

Ma che cosa dici?

ADOTTARE ORFANE PER FARLE SCOPARE DAL PADRE ADOTTIVO???

Ma siete fuori????

Ma perché le orfane sono CARNE DA MACELLO???

E poi le bambine negli orfanotrofi non muoiono di lebbra e nemmeno di fame!!

E stanno mille volte meglio lì che in casa di uno schifoso pedofilo quarantenne o sessantenne che sia.

Quale lusso?

Secondo quale assurda teoria un pedofilo che recupera bambine in un orfanotrofio offre loro il lusso??

Di fantasia ce ne stai mettendo tu e parecchia.

Ma cosa non giustifichereste per una scopata?

Questa discussione ha ampiamente superato la soglia dell'orrore.

E ancora continuate???

stai paragonando gli orfanotrofi di paesi ipersviluppati che vedi nei film americani a situazioni davvero da morte di fame e di lebbra in Cambogia

non le vanno mica a adottare in inghilterra ste bambine, certo che in inghilterra in un'orfanotrofio che è circa 10 volte più pulito che un hotel di lusso in india, stanno bene

siamo consapevoli almeno che ci sono orfani al mondo che muoiono di fame o che ci morirebbero senza essere tirati fuori da certe situazioni

non vivono tutti sul cotone come "noi"

ci sono paesi dove l'orfanotrofio è una pozzanghera di merda in mezzo alla strada

dove una bambina orfana viene, davvero, stuprata, ogni pomeriggio da un uomo diverso e per di più pieno di malattie che non le da nemmeno da mangiare

la fantasia è pensare che una bambina orfana in cambogia viva in un letto a castello con la luce elettrica e i regali di natale della caritas e abbia anche l'orsacchiotto di peluches a cui affezionarsi

trovo che siano carne da macello se sono lasciate lì per strada a soddisfare le voglie dei vari sifilitici che riescono a prenderle, piuttosto che fare la stessa cosa per 1 solo uomo, sano e pulito, che le mantiene e che non le prende di violenza attaccando chissà che malattie per poi risbatterle in strada

certo che sarebbe meglio il principe azzurro che giovane e bello le porta nel suo maniero su un cavallo bianco

ma piuttosto che morire di fame e malattie per strada...

Voi parlate di natura ma proprio per natura un uomo di sessant'anni non dovrebbe provare attrazione sessuale per una bambina, sbaglio?

sbagli

a meno che tu non ti riferisca al mondo dei cartoni animati dove

al bambino piace la bambina, al vecchietto piace la vecchietta, al modello piace la modella, al gobbo piace la gobba, ecc...

perchè nel mondo reale al bambino, al modello, al vecchio e al gobbo, piace la modella giovane, figa, in pieno sviluppo sessuale

come anche alla bambina, alla vecchietta, alla modella e alla gobba, piace il modello

non è un cartone animato la biologia

Modificato da -Grey-
Paperina
Inviato

stai paragonando gli orfanotrofi di paesi ipersviluppati che vedi nei film americani a situazioni davvero da morte di fame e di lebbra in Cambogia

non le vanno mica a adottare in inghilterra ste bambine, certo che in inghilterra in un'orfanotrofio che è circa 10 volte più pulito che un hotel di lusso in india, stanno bene

siamo consapevoli almeno che ci sono orfani al mondo che muoiono di fame o che ci morirebbero senza essere tirati fuori da certe situazioni

non vivono tutti sul cotone come "noi"

ci sono paesi dove l'orfanotrofio è una pozzanghera di merda in mezzo alla strada

dove una bambina orfana viene, davvero, stuprata, ogni pomeriggio da un uomo diverso e per di più pieno di malattie che non le da nemmeno da mangiare

la fantasia è pensare che una bambina orfana in cambogia viva in un letto a castello con la luce elettrica e i regali di natale della caritas e abbia anche l'orsacchiotto di peluches a cui affezionarsi

trovo che siano carne da macello se sono lasciate lì per strada a soddisfare le voglie dei vari sifilitici che riescono a prenderle, piuttosto che fare la stessa cosa per 1 solo uomo, sano e pulito, che le mantiene e che non le prende di violenza attaccando chissà che malattie per poi risbatterle in strada

certo che sarebbe meglio il principe azzurro che giovane e bello le porta nel suo maniero su un cavallo bianco

ma piuttosto che morire di fame e malattie per strada...

sbagli

a meno che tu non ti riferisca al mondo dei cartoni animati dove

al bambino piace la bambina, al vecchietto piace la vecchietta, al modello piace la modella, al gobbo piace la gobba, ecc...

perchè nel mondo reale al bambino, al modello, al vecchio e al gobbo, piace la modella giovane, figa, in pieno sviluppo sessuale

come anche alla bambina, alla vecchietta, alla modella e alla gobba, piace il modello

non è un cartone animato la biologia

Immagino tu sia stato personalmente negli orfanotrofi cambogiani degli anni 50.

Immagino che quanto affermi giustifichi il principio dell'argomento in discussione.

Io mi tiro fuori.

Le posizioni sono chiarissime.

-Grey-
Inviato

Quindi non ha nessun senso affermare che le bambine cambogiane preferiscano la casa dell'orco all'orfanotrofio.

E' un alibi.

Per giustificare l'orco.

sì, si prendano tutti le torce e i forconi per il grande e brutto orco cattivo

-Grey-
Inviato

Immagino che quanto affermi giustifichi il principio dell'argomento in discussione.

Io mi tiro fuori.

sei mai stata in cambogia tu, o sei cresciuta in un orfanotrofio degli anni 50?

perchè in caso contrario questo intervento è semanticamente nullo

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Io mi tiro fuori.

A 2013 report by UNICEF on sexual violence against children in Cambodia found that orphans were particularly vulnerable, with 37.5 per cent of orphans reporting being subjected to emotional violence, compared with 17.5 per cent of children who were not orphans.

• Mi piace! 1