Edo [Donna] 15318 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 quei casi scandalistici di madri pazze che costringono le figlie a farlo sono rarissimi, davvero un'eccezione come al solito poi, le news, prendono un caso che è unico per farne uno scandalo generale Suggerisco in proposito la lettura di Sorella mio unico amore (sperando che resti un caso di cronaca isolato)
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 L'età del consenso dovrebbe essere il menarca, e una donna mestruata dovrebbe avere pieno diritto di fare ciò che vuole della sua vagina, ma 14 è un buon compromesso. infatti c'è un così chiaro e oggettivo indice naturale, fisico, indiscutibile della cosa che pensare di farci delle leggi attorno è davvero ridicolo non parliamo poi del fatto che, per par condicio, la stessa età usata e imposta e calcolata nei fatti unicamente per le femmine, debba essere riportata uguale anche per i maschi come in alcune zone del Giappone dove l'età del consenso è 21 anni (!) e per legge i maschi devono farsi seghe per i primi 11-13 anni della loro attività sessuale oppure farsi fuori legge scopando sotto l'età del consenso con ragazze sotto l'età del consenso (non a caso il tasso di suicidi in Giappone.....) ma, sì, bisogna dire che una delle poche cose buone in italia è l'età del consenso non poi così agghiacciante non ho notizie precise di stati in cui sia più bassa che da noi, ma non mi sono mai informato a riguardo, forse abbiamo la più bassa o una delle più basse al mondo
^'V'^ [Aivia Demon] 174502 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Guarda. Manipolare una quattordicenne per farle credere che le piaccia qualcosa è un gioco da ragazzi per un qualunque adulto. Figuriamoci per una madre. Hai esperienza diretta di questo o è il solito luogo comune sul fatto che uno sotto i 18 anni non sa cosa vuole e si fida dei grandi? Chiedo perché io non riesco ad avere nessuna influenza sulle teen, che fanno sempre come gli pare e fanno solo cazzate. Posso prendere qualunque 30 enne e farle giurare che il cielo sia rosso e il muro di casa blu. Ma non riesco in nessun modo a far studiare una teen per un compito in classe o a tenerla fuori dalle cazzate, e per fortuna si lavano i denti per un motivo estetico. Perché se centrasse solo la salute non sarei in nessun modo capace di convincere una teen a lavarsi i dentini prima di andare a nanna. Magari sono stupido io. Ma poi ho visto il cartone animato Dragon Trainer II ed ho capito l'eleganza del disegno. In quel cartone... Tutti i draghi finiscono sotto l'influenza di un drago alpha molto potente. Cosa giusta e naturale e pure nel loro interesse come specie e come gruppo. Solo... Che quell'alpha in particolare è controllato da un uomo malvagio. E chi è la chiave per avvicinarsi all'alpha e combatterlo senza finire sotto la sua influenza? I giovani draghetti. Sono matti come dei cavalli e non rispondono a nessuna autorità. Loro sono la chiave. Sono la salvezza. Ho visto quel cartone con una ragazzina che mi stava facendo dannare. Combinava un guaio alla settimana e non faceva nulla di ciò che le inculcavo. Dopo il cartone... L'ho guardata con amore, avevo capito, e le ho detto... Non cambiare mai. Connor, BeegBooties e Weiji - inactive ha reagito a questo 3
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Suggerisco in proposito la lettura di Sorella mio unico amore (sperando che resti un caso di cronaca isolato) Suggerisco un manga\anime Giapponese intitolato: Angel Sanctuary KrisD ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174502 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Il 1/6/2016 at 09:59, -Grey- ha scritto: infatti c'è un così chiaro e oggettivo indice naturale, fisico, indiscutibile della cosa che pensare di farci delle leggi attorno è davvero ridicolo non parliamo poi del fatto che, per par condicio, la stessa età usata e imposta e calcolata nei fatti unicamente per le femmine, debba essere riportata uguale anche per i maschi come in alcune zone del Giappone dove l'età del consenso è 21 anni (!) e per legge i maschi devono farsi seghe per i primi 11-13 anni della loro attività sessuale oppure farsi fuori legge scopando sotto l'età del consenso con ragazze sotto l'età del consenso (non a caso il tasso di suicidi in Giappone.....) ma, sì, bisogna dire che una delle poche cose buone in italia è l'età del consenso non poi così agghiacciante non ho notizie precise di stati in cui sia più bassa che da noi, ma non mi sono mai informato a riguardo, forse abbiamo la più bassa o una delle più basse al mondo Vaticano 12 Spagna aveva 13 fino a poco fa. Le donne cattoliche che pagano il Vaticano fanno manifestazioni in piazza contro gli Stati esteri dove le ragazze si possono sposare a 13 anni. Vaticano 12. La follia di cui parli, di estendere alla sessualità maschile le regole create per "salvaguardare" (controllare?) la sessualità femminile... Ha toccato per me l'apice della sua idiozia in America l'anno scorso, quando le due mamme isteriche di due uomini di 17 anni, che possono impugnare una spada da 3 anni e che si uccidono per il bisogno di sesso da almeno 5-6 anni, sono riuscite a far dare 22 anni di carcere ad una gran figa di 32 anni con cui loro erano stati, e ne avevano chiesti 25, dipingendola come un mostro che aveva rovinato la vita ai loro angeli, corrompendoli col sesso. Intanto mi chiedo dove fossero i padri di quei due e perché le loro mogli possono agire contro il bene di tutti a quel modo senza essere messe in sicurezza, e poi mi chiedo perché ancora quegli yankee non ravvisino gli estremi per una rivoluzione. Non mi sembra gli manchi la voglia di combattere, per quante pagliuzze vedono negli occhi altrui... (quando nei loro culi c'è una trave) Ps. Nello stesso stato un tizio che è entrato sul posto di lavoro sparando alle persone con un fucile a pompa ha preso otto anni Dream_, CVA666CVA, Carlins e 1 altro ha reagito a questo 4
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Hai esperienza diretta di questo o è il solito luogo comune sul fatto che uno sotto i 18 anni non sa cosa vuole e si fida dei grandi? Sì. Non l'ho fatto io. Non ci riesco a manipolare una ragazzina. Mi sembra una violenza. Chiedo perché io non riesco ad avere nessuna influenza sulle teen, che fanno sempre come gli pare e fanno solo cazzate. Evidentemente le teen non ti attizzano più di tanto Ma non riesco in nessun modo a far studiare una teen per un compito in classe o a tenerla fuori dalle cazzate, e per fortuna si lavano i denti per un motivo estetico. Vedi sopra Magari sono stupido io. Non è questione di essere stupidi. E' che quando fai certe cose senti un suono familiare, risonante. Altre invece niente. Ma poi ho visto il cartone animato Dragon Trainer II ed ho capito l'eleganza del disegno. In quel cartone... Tutti i draghi finiscono sotto l'influenza di un drago alpha molto potente. Cosa giusta e naturale e pure nel loro interesse come specie e come gruppo. Solo... Che quell'alpha in particolare è controllato da un uomo malvagio. Malvagio è un termine che ha un senso relativo E chi è la chiave per avvicinarsi all'alpha e combatterlo senza finire sotto la sua influenza? I giovani draghetti. Sono matti come dei cavalli e non rispondono a nessuna autorità. Loro sono la chiave. Sì. Quel film è così. Quel film. Ho visto quel cartone con una ragazzina che mi stava facendo dannare. Combinava un guaio alla settimana e non faceva nulla di ciò che le inculcavo. Dopo il cartone... L'ho guardata con amore, avevo capito, e le ho detto... Non cambiare mai. Ebbè ?
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 ma, sì, bisogna dire che una delle poche cose buone in italia è l'età del consenso non poi così agghiacciante non ho notizie precise di stati in cui sia più bassa che da noi, ma non mi sono mai informato a riguardo, forse abbiamo la più bassa o una delle più basse al mondo E' vero. E la cosa mi stupisce sempre, considerando l'inarrivabile livello di bigottismo e benpensantismo di cui soffriamo in Italia. Guarda, calza a pennello, giusto ieri ero con un gruppo di amici a chiacchierare. A un certo punto si parlava di una con cui uno di loro, a quasi 30 anni, ha avuto un piccolo flirt, lei ne aveva 17, attenzione: diciassette. Lo hanno tutti aspramente criticato, dandogli del pedofilo. Al che io preciso che in Italia l'età del consenso è 14 anni e che, per la legge, lui non ha commesso alcun illecito. Sono uscite fuori tutte le scuse più impensabili: "Eh, ma che uomo è! Ma cosa potrebbe avere in comune con una di 17 anni!" e roba simile... Lì ho gettato la spugna... -Grey-, ^'V'^, purple pill e 1 altro ha reagito a questo 4
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Vaticano 12 Spagna aveva 13 fino a poco fa. Le donne cattoliche che pagano il Vaticano fanno manifestazioni in piazza contro gli Stati esteri dove le ragazze si possono sposare a 13 anni. Vaticano 12. La follia di cui parli, di estendere alla sessualità maschile le regole create per "salvaguardare" (controllare?) la sessualità femminile... Ha toccato per me l'apice della sua idiozia in America l'anno scorso, quando le due mamme isteriche di due uomini di 17 anni, che possono impugnare una spada da 3 anni e che si uccidono per il bisogno di sesso da almeno 5-6 anni, sono riuscite a far dare 22 anni di carcere ad una gran figa di 32 anni con cui loro erano stati, e ne avevano chiesti 25, dipingendola come un mostro che aveva rovinato la vita ai loro angeli, corrompendoli col sesso. Intanto mi chiedo dove fossero i padri di quei due e perché le loro mogli possono agire contro il bene di tutti a quel modo senza essere messe in sicurezza, e poi mi chiedo perché ancora quegli yankee non ravvisino gli estremi per una rivoluzione. Non mi sembra gli manchi la voglia di combattere, per quante pagliuzze vedono negli occhi altrui... (quando nei loro culi c'è una trave) Ps. Nello stesso stato un tizio che è entrato sul posto di lavoro sparando alle persone con un fucile a pompa ha preso otto anni quindi in pratica l'unico stato con età del consenso inferiore che l'italia è il vaticano (a Roma) umiliante essere battuti proprio dal cortile del Papa... quanto all'america, praticamente Arkham Aylum, non è difficile capire dove erano i padri di quei ragazzi in catene nella cantina delle mogli io me lo vedo il padre che di "ma lascia stare che almeno scopa un po" e lei che minaccia di portarlo in tribunale perchè è un maniaco sessuale, sputtanarlo a vita con tutti i vicini, parenti, amici, opinione pubblica facendolo lapidare sotto la bandiera "sex offender" in Italia ricordo solo video fatti col cellulare di ragazzini che toccano il culo alla maestra\professoressa che fosse e lei che viene lapidata socialmente dai media per mesi ^'V'^ ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15318 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 E' vero. E la cosa mi stupisce sempre, considerando l'inarrivabile livello di bigottismo e benpensantismo di cui soffriamo in Italia. Guarda, calza a pennello, giusto ieri ero con un gruppo di amici a chiacchierare. A un certo punto si parlava di una con cui uno di loro, a quasi 30 anni, ha avuto un piccolo flirt, lei ne aveva 17, attenzione: diciassette. Lo hanno tutti aspramente criticato, dandogli del pedofilo. Al che io preciso che in Italia l'età del consenso è 14 anni e che, per la legge, lui non ha commesso alcun illecito. Sono uscite fuori tutte le scuse più impensabili: "Eh, ma che uomo è! Ma cosa potrebbe avere in comune con una di 17 anni!" e roba simile... Lì ho gettato la spugna... O forse quelli della compagnia erano solo invidiosi -Grey- ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 "Eh, ma che uomo è! Ma cosa potrebbe avere in comune con una di 17 anni!" La voglia di scopare. -Grey- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati