Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eh,

devo dire che questa tendenza con gli anni ho iniziato a riconoscerla anch'io. Dico proprio a riconoscerla dentro me stesso.

Eppure, è stato proprio dopo averlo conosciuto nei fatti il mondo dei "giovani d'oggi" (e non per sentito dire, o peggio ancora con occhi del genitore, che filtrano tutto attraverso il setaccio di gelosia e protezione) che ho iniziato a capire che una 14enne forse è davvero meglio la scopi un 30-40enne che un suo coetaneo.

Perché quando a farle è un Pr 16enne coglioncello, spesso poi finisce che dopo un paio di mesi deve spiegarglielo la madre che sono incinte, perché a quelle nausee e a quegli scompensi non sanno neanche dare un nome.

quando a svezzarle è un adulto, a meno che non sia un totale coglione, queste cose non succedono. E non le succederanno neanche dopo, perché quell'adulto le impartirà l'educazione sessuale che la scuola, quasi sempre, le avrà fatto mancare.

a tal proposito, credo che una chiacchierata con gli operatori di un consultorio porrebbe essere illuminante per molti.

Detto questo, però, di fronte all'immagine del China sessantenne che va a dare il bacino della buonanotte alla figliastra 13enne cambogiana, beh... proprio non ci riesco a non rabbrividire. Ma magari sono tare mie.

Woody Allen ha fatto lo stesso pur non essendo in Cambogia e si è separato dalla moglie pur di stare con la figlioccia adottata (interessante notare che tra l'altro lei, la giovane, è orientale)

• Mi piace! 1
Carlins
Inviato

E' vero. E la cosa mi stupisce sempre, considerando l'inarrivabile livello di bigottismo e benpensantismo di cui soffriamo in Italia. Guarda, calza a pennello, giusto ieri ero con un gruppo di amici a chiacchierare. A un certo punto si parlava di una con cui uno di loro, a quasi 30 anni, ha avuto un piccolo flirt, lei ne aveva 17, attenzione: diciassette. Lo hanno tutti aspramente criticato, dandogli del pedofilo. Al che io preciso che in Italia l'età del consenso è 14 anni e che, per la legge, lui non ha commesso alcun illecito. Sono uscite fuori tutte le scuse più impensabili: "Eh, ma che uomo è! Ma cosa potrebbe avere in comune con una di 17 anni!" e roba simile...

Lì ho gettato la spugna...

Queste discussioni sono (erano, perché mi sono stufato) all'ordine del giorno.

Non sai quanti sguardi di traverso mi sono preso perché sono andato con una di 16 anni, e io ne avevo 22...

• Mi piace! 3
^'V'^
Inviato

Detto questo, però, di fronte all'immagine del China sessantenne che va a dare il bacino della buonanotte alla figliastra 13enne cambogiana, beh... proprio non ci riesco a non rabbrividire. Ma magari sono tare mie.

Quell'immagine non è reale.

È la supposizione di un'utentessa che mi accusa di arrampicarmi sugli specchi, la quale ha unito nella fantasia le osservazioni dei livelli ormonali dei sessantenni che vanno a svernare in thai, che tornano sani e funzionanti a dispetto dei coetanei in patria sposati, con la nozione che diverse mogli cinesi, conoscendo il funzionamento endocrino maschile, adottano ragazze cambogiane senza famiglia in modo che il marito torni a desiderarle e ad essere sano, intelligente, attivo.

Nessuno ha parlato di coppie di vecchi.

Coppie in età da adottare e crescere cavalli pazzi.

Non è che la monogamia distrugga il sistema endocrino maschile solo a sessant'anni.

Bastano pochi mesi per avere un crollo del 30% del testosterone, e i risultati di otto - dieci anni di matrimonio in regime di monogamia imposta per legge sono molto pesanti.

Da noi le donne accusano il marito di essersi rincoglionito, rammollito e di essere diventato poco attivo sessualmente.

Allora lo tradiscono con un altro che non essendo sposato sembra sempre più sano, sveglio, potente sessualmente.

Poi ci vanno a convivere e pure con lui vedono il crollo.

Allora, se sono ancora giovani e possono permettersi di tornare sulla piazza, cercano altro.

Se no danno la colpa all'andropausa di lui (non esiste l'andropausa) e all'età, e stanno lì proclamandosi vittime.

In Cina invece di lasciarlo per un altro quando la monogamia protratta lo ha castrato, le mogli agiscono per il bene Win Win Win di tutte le parti coinvolte, salvando una vita, riattivando la salute del marito e il suo desiderio per la moglie e godendone i frutti.

E lo fanno nel modo razionalmente più sensato in assoluto.

Perché le teen hanno un potere di overcharge fortissimo sui livelli ormonali di un maschio.

• Mi piace! 2
BrianBoru
Inviato

Quello che puoi cambiare è sceglierti il gruppo, la società, alla cui morale conformarti.

In realtà io voglio solo stare bene.

Ho compreso da un po' che stare in in gruppo impone dei compromessi per i quali non sarai mai felice.

E allora il gruppo per me esiste sul piano materiale.

Dal punto di vista personale, del mio sentire, il gruppo è qualcosa di evanescente, che appare e scompare a seconda di come mi conviene.

• Mi piace! 2
Paperina
Inviato

un'ultima cosa, però...

Io posso pure dire di esserci stato in un paio di paesi dove le ragazze vengono date in matrimonio a 14 anni.

E vi posso assicurare che felici non sono.

Nemmeno ve lo immaginate cosa sono disposte a fare e a rischiare per evitarlo, quando ne hanno l'occasione.

ecco, io non so come evolva poi la vita di queste orfane in Cina.

Ma nel caso dii Soon-Yi (la figliastra di Allen) proprio non riesco a vederle queste grandi differenze con una sposa bambina.

Purple pill in questo forum non c'è spazio per considerare se un buco 14enne sia felice o meno.

E' carne fresca che serve al maschio.

Il resto è fuffa.

:-)

(Che poi i 14 anni li hanno stabiliti qui gli utenti perché un minimo di decenza inconscia li spinge ad autocensurarsi.

In realtà dagli orfanotrofi potrebbero essere prese bambine di ogni età. Non lo sappiamo.)

^'V'^
Inviato

In realtà io voglio solo stare bene.

Ho compreso da un po' che stare in in gruppo impone dei compromessi per i quali non sarai mai felice.

E allora il gruppo per me esiste sul piano materiale.

Dal punto di vista personale, del mio sentire, il gruppo è qualcosa di evanescente, che appare e scompare a seconda di come mi conviene.

Allora il sacrificio di William Wallace per creare una società di liberi dall'idiozia inglese è stato vano?

Hai perso occasioni importanti per essere felice, perché il giudizio introiettato di una società malata ha sostituito nella tua mente la voce del Daimon.

Questa società, gruppo, chiamala come ti pare, culto, cultura, ti vuole in ceppi a 90 gradi a produrre lana.

Puoi ancora sentirlo?

William Wallace.

Poteva gridare pietà, sotto tortura.

Lo avrebbero finito per grazia.

Ha urlato libertà, per tutti noi.

Per dare un eroe a quella bambina i cui occhi spaventati lo guardavano persi nel pubblico.

Quella bambina...

È la tua anima.

La mia.

Diventa il suo eroe.

Stai raccontando di come ti hanno divorato il cervello come fosse scontato, come fosse mal comune quindi mezzo gaudio.

Torna...

Torna per quella bambina.

Scegli attivamente le persone, quindi la società, della cui opinione ti importa qualcosa.

Torna a sentire la tua voce... E a sentirla riecheggiare in pancia di un manipolo di pochi.

Felici, pochi.

----

Piangendo a dirotto nel self service del resort con bambine che mi guardano incuriosite.

• Mi piace! 3
Inviato

non posso postare foto di ragazze che conosco, immagino, per regolamento, però...

14enni a caso:

35223746pJe.jpg

6817_6.jpg

ZQUvkGYQFME.jpg

4759_5.jpg

cover_Khushi.png

Si vede che sono ragazzine!

E sono bellissime non c'è dubbio ma mi risulta molto difficile credere che un sessantenne possa provare attrazione sessuale per loro.

^'V'^
Inviato

Purple pill in questo forum non c'è spazio per considerare se un buco 14enne sia felice o meno.

E' carne fresca che serve al maschio.

Il resto è fuffa.

:-)

(Che poi i 14 anni li hanno stabiliti qui gli utenti perché un minimo di decenza inconscia li spinge ad autocensurarsi.

In realtà dagli orfanotrofi potrebbero essere prese bambine di ogni età. Non lo sappiamo.)

Possono pure essere prese a sei anni, ma per avere effetto di testosterone booster devono puzzare di copulina, ovulare.

Stai serena che le mogli cinesi non vanno in giro a cercare inutili bambine di sei anni per vedere se riescono a considerare il proprio uomo un "orco", come va di moda dire.

Il fatto che siano più intelligenti di altre donne non le rende biocyborg di metallo.

Ti sei mai accorta che succede qualcosa di potentissimo in una donna, al menarca?

Sapresti elencare tre fenomeni al mondo che non siano in dipendenza diretta o indiretta a quel potere, che è la base di tutto in qualunque sistema a riproduzione sessuata basato sul carbonio?

Lo immagini che se Mao non avesse imposto la monogamia come strumento di oppressione sistematica dei maschi migliori, al fine di scongiurare ogni pericolo per chi governa, la patch (comunque intelligente e Win Win Win) delle mogli cinesi non sarebbe servita?

Lo immagini che cosa succederebbe al nostro governo italiano farsa, fra tre mesi, se i maschi più potenti della nazione fossero liberati dalle catene della monogamia imposta e tornassero ad essere sani, forti, geniali, strateghi e impossibili da tenere a pecora?

Presente il vento che spazza via tutto?

Dai.

Per fortuna c'è la monogamia imposta a castrare la gente, le donne col cervello più flippato in tutto il mondo a tenere le briglie della morale e del socialmente accettabile e le squadre di calcio per sfogare gli uni contro gli altri quel briciolo di testosterone che può derivare da qualche scappatella a pagamento.

Guai mai facessero una squadra unica e identificassero il nemico.