Tremp [Élite] 151 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Inviato 4 Giugno 2016 ... secondo me lui sarebbe stato molto piu' felice se l'avesse calciata fuori dalla macchina. Ma sono sottigliezze. Beh, sicuramente può funzionare!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Veramente il marketing di successo in genere funziona al contrario dare tanti "perchè" e pochi o nessun "come" pagine e pagine di filosofia, spiegazioni e "verità" unitamente a pompa magna di autostima, convinzioni e fede in assenza quasi totale di operatività lo puoi vedere comodamente in tutti i "prodotti" di questo tipo dai corsi o videocorsi sulla coppia felice ai manuali per il successo lavorativo, o sulle capacità di vendita, ecc.... i "perchè" si sprecano, i "come" no se io ti dicessi che battendo i tacchi 3 volte qualsiasi ragazza si strappa i vestiti e ti si fionda addosso e tu lo fai 100 volte e funziona 100 volte allora, passeresti il tuo tempo a chiederti perchè? Compreresti il mio libro in cui ti spiego il perchè? Oppure passeresti le tue giornate a battere i tacchi fino a consumarti le scarpe? domanda (spero) retorica i "perchè" servono a vendere un "come" non efficace che non significa che non siano importanti da indagare, lo sono dopo per altri motivi PS: che in questi video che non ho visto diano 3 o 4 consigli operativi che possano anche avere un riscontro, può anche essere, ma sono pronto a scommettere che sono cose risapute trite e ritrite con altre parole per avere una nuova etichetta Perdonami Grey se non ti seguo nelle tue metafore. Tanto c'è una metafora per dimostrare qualunque cosa. Preferisco che qualcuno mi dica il perchè delle cose così che io possa elaborarli e capire come posso applicare questi perchè a me. Perchè la mia realtà e la mia percezione delle cose è mia e solo mia. Altrimenti è come recitare un copione, un copione che non sempre si adatta ai tuoi casi. E va a finire che scopri che battere i tacchi non serve ad un cazzo. E non sai neanche il motivo.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 No buono per nessuno dei due... :-( Gnegnegnegnegne Tira fuori gli artigli donna. Eccheccazzo !! Tremp ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Ed è poco il tempo che gli dedica ? Ma scherzi ? Allora vedi che è che vuoi rompere le palle :D Una cosa che noto in tutte le coppie separate, tutte, è che lei è sempre attaccata a lui anche se non sono più sposati: cioè continuano a rompere le palle su quanto possono rompere le palle. La mia ex-moglie ovviamente non fa eccezione. La scusa per rompere è sempre la stessa: i figli. Brian riesci a prendere per un momento in considerazione le difficoltà che vivo io? Lavoro 9-18, un bambino piccolo con tutte le esigenze del caso, NESSUN AIUTO. Nessun tempo per me come individuo. Secondo te chiedere di tenerlo con lui almeno un giorno a settimana per dare al bambino continuità e per consentire anche a me di prendere una boccata d'aria è rompere le palle? Chiedere di condividere i problemi o le esigenze del bambino perché a volte io non so come affrontarli e vorrei un confronto/aiuto è rompere le palle? Ritrovarci entrambi a letto con la febbre e chiedergli di portare lui dalla pediatra perché io non so dove sbattere la testa è rompere le palle? Credi che una donna smetta di essere tale perché diventa madre? No. Eppure se il padre latita il risultato è questo...
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 @Paperina puoi leggerti questa: http://www.italianseduction.club/forum/t-57304-limportanza-di-un-mentore/ pur non parlando di bambini potrebbe esserti utile, per spunti, per vederla dal punto di vista di tuo figlio anche futuro Grazie Grey!! :-)
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Brian riesci a prendere per un momento in considerazione le difficoltà che vivo io? Lavoro 9-18, un bambino piccolo con tutte le esigenze del caso, NESSUN AIUTO. Nessun tempo per me come individuo. Secondo te chiedere di tenerlo con lui almeno un giorno a settimana per dare al bambino continuità e per consentire anche a me di prendere una boccata d'aria è rompere le palle? Chiedere di condividere i problemi o le esigenze del bambino perché a volte io non so come affrontarli e vorrei un confronto/aiuto è rompere le palle? Ritrovarci entrambi a letto con la febbre e chiedergli di portare lui dalla pediatra perché io non so dove sbattere la testa è rompere le palle? Credi che una donna smetta di essere tale perché diventa madre? No. Eppure se il padre latita il risultato è questo... Guarda.. non conosco il tuo caso specifico e non mi permetto. Ma osservo che l'atteggiamento di una donna separata è sempre lo stesso: - lamentarsi del fatto che il padre è poco presente - lamentarsi di avere problemi, come se il padre non ne avesse Io capisco che ci si senta soli. Ma non sei una demente o una disabile. Non hai scuse. Datti da fare Tremp ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Guarda.. non conosco il tuo caso specifico e non mi permetto. Ma osservo che l'atteggiamento di una donna separata è sempre lo stesso: - lamentarsi del fatto che il padre è poco presente - lamentarsi di avere problemi, come se il padre non ne avesse Io capisco che ci si senta soli. Ma non sei una demente o una disabile. Non hai scuse. Datti da fare Posso parlare solo per me...e ti do ragione...non sono né demente né disabile. Infatti mi do da fare parecchio... tant'è che mio figlio cresce, io lavoro e tengo insieme il tutto. Continuo però a richiedere una maggiore presenza del padre. Per il bene del bambino e per consentire a me un pò di spazio personale. Il figlio c'è. Entrambi siamo genitori. Entrambi siamo individui. Entrambi Brian...
^'V'^ [Aivia Demon] 174715 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Sai Paperina... Mia madre non solo mi ha impedito di vedere mio padre dai 7 ai 18 perché non aveva soldi. Ma quando ha trovato un uomo cui mi ero affezionato moltissimo e si sono lasciati dopo anni, quando ero in seconda media, mi ha detto che lui l'aveva lasciata perché non sopportava più me, e che mi odiava. E che era colpa mia se era sola e abbandonata. Solo due anni dopo il pittore che mi aveva fatto un po' da padre, e che lo conosceva, vide che razza di sanguinista anti integrazionista stavo diventando e coi gettoni, dalla cabina del telefono, lo chiamammo. Ero messo che all'esame di terza media non ho risposto alle domande, e mi hanno promosso per non avere la mia influenza nella scuola un altro anno. (detto dal preside). Stavo trasformando quel tetro e grigio istituto maschile salesiano in un bivacco di manipoli. Io e i tre più influenzati eravamo stati messi al bando e in mensa avevamo un tavolo a parte dopo quello dei prof, lontano dagli studenti. Può sembrare figo. Ma avevo trasformato la loro voglia di giocare al pallone in voglia di giocare ad una variante di nascondino chiamata caccia all'uomo, in cui una coppia scappa a nascondersi con l'obbligo, se si separano, di comunicarsi dove intendono nascondersi. Gli altri li cercano con catene, chiodi e mazze. E il gioco era torturare i migliori amici fino a che si infamassero sul nascondiglio. Tanto per dirne uno. Avevo bisogno subito di - Un pompino - Quella telefonata. Così... Lo chiamammo. E lui mi spiegò che era finita da un pezzo, perché lei lo trattava come un cane e gliela dava col contagocce, ma lui era rimasto oltre la sua dignità per non ferire me che mi ero affezionato e mi voleva bene. Trovai poi in seguito un biglietto in un libro che lui le aveva lasciato come addio, in cui spiegava che non reggeva più. Kal-El, Paperina, purple pill e 1 altro ha reagito a questo 4
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Continuo però a richiedere una maggiore presenza del padre. Perchè.... Per il bene del bambino e per consentire a me un pò di spazio personale. Ecco... sappi che stai usando il bene del bambino come scusa... Sei esattamente come le altre. In realtà hai bisogno di lui. Eh cazzo. Ammettilo. Vuoi un uomo che sia un punto di riferimento per te. E il tuo ex è la cosa che attualmente si avvicina di più. Non hai necessariamente bisogno di un uomo. Crea una rete sociale con le tue capacità empatiche, con il tuo essere donna. Molla sto cazzo di bambino come ti è stato consigliato e usa il tempo che si è liberato per te. Ma cavolo... devi solo essere donna. Dovrebbe venirti naturale. Il figlio c'è. Entrambi siamo genitori. Entrambi siamo individui. Entrambi Brian... gnegnengnegnegnegne Fabius king ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 (modificato) Perdonami Grey se non ti seguo nelle tue metafore. Tanto c'è una metafora per dimostrare qualunque cosa. Preferisco che qualcuno mi dica il perchè delle cose così che io possa elaborarli e capire come posso applicare questi perchè a me. Perchè la mia realtà e la mia percezione delle cose è mia e solo mia. Altrimenti è come recitare un copione, un copione che non sempre si adatta ai tuoi casi. E va a finire che scopri che battere i tacchi non serve ad un cazzo. E non sai neanche il motivo. lo preferisco anche io non parlo di cosa sia meglio o peggio o cosa sia da preferire sto dicendo come funziona di solito nel mondo reale, fuor di metafore (che non sono dei modi per dimostrare qualcosa, ma per cercare di capirsi), funziona così: - vendo un libro su come avere una felice vita di coppia - faccio dei video dove ti spiego perchè i miei consigli funzioneranno - faccio dei cartelloni pubblicitari che stimolano la tua immaginazione, voglia, creano in te un bisogno di ciò che ti vendo - ti convinco con i "perchè" che ciò che ho scritto nel mio libro ti renderà più felice (ricco, famoso, di successo, con famglia migliore....) - tu compri il libro - fine ...poi nel libro ci sono scritti i "come" questo normalmente ripeto che non ho guardato questi video e potrebbero essere invece diversi sto dicendo che se lo sono, sono un'eccezione che "dare suggerimenti senza spiegare il perchè in modo che tu sia costretto a comprare i libri del tizio" è una frase che concettualmente ha poco senso, considerando che, perlomeno la maggior parte, dgli acquirenti compra i libri per averne degli effetti, dei risultati poi ci saranno anche quei pchi che li prenderanno per studiarne la filosofia e la scienza che c'è dietro, ma saranno appunto pochi a me non pare una tecnica di marketing a meno che. come dicevo, (probabile) non siano 2 o 3 consigli triti e ritriti con parole nuove che possono andare sempre bene ad ogni occasione e sulla base dei quali "convincenti" 3 o 4 consigli si proponga di fornirtene a centinaia nei libri non sto dicendo che è così per forza in questo caso sto dicendo che di norma funziona così senza metafore. Modificato 4 Giugno 2016 da -Grey- Tremp ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati