poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) Lo so, che devo cogliere l'oltre significato. Ma non trovo la chiave di lettura per rendere MIA la storia di Chris.Che ti serve comunque un punto di forza per agire, una base da cui partire. Un valore.La ragazza si era permessa di fargli la sceneggiata in macchina, per quanto scassata. Ma era la SUA, macchina. Lì dentro, era lui il padrone. Lei non lo ha capito o accettato, e si è beccata il calcio di uscita. Abbi qualcosa di valore e che sei pronto a dare, ma alle tue condizioni. Però fin qui é facile, bianco o nero. Il guaio è quando iniziano a subentrare le gradazioni di grigio, i dubbi, se veramente hai fatto bene o se magari bastava smorzare un po' per vincere tutti e due. Maledetti dubbi. Modificato 6 Giugno 2016 da poiuyto purple pill, cross e night_glow ha reagito a questo 3
Tremp [Élite] 151 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 Perché chi fosse interessato ecco il terzo video
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Brevissimo OT: La naturale eleganza con cui gli Uomini esprimono il loro disaccordo, anche su argomenti estremamente delicati, mi fa sentire tremendamente "piccola". ...e sì, deve essere sottolineato...nel caso a qualcunA, leggendovi, fosse sfuggito Edo, purple pill, Carlins e 1 altro ha reagito a questo 4
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 (modificato) Angela la pancia mi dice che è un post interessante ma il cervello non riesce a comprenderlo. Me lo rielabori, per favore? Modificato 8 Giugno 2016 da poiuyto
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Angela la pancia mi dice che è un post interessante ma il cervello non riesce a comprenderlo. Me lo rielabori, per favore? Ciao poiuyto Ti rispondo con una domanda Te le immagini 2-3 vaginadotate (scusate, 'sto periodo le detesto tutte ) in disaccordo sul modo di educare i loro figli? Personalmente non mi stupirei se, insieme a parole grosse, vedessi volare anche ciocche di capelli Edo ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Premetto che frequento poco il mondo, ma è messo così male? senza nome ha reagito a questo 1
Tremp [Élite] 151 Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Inviato 6 Dicembre 2018 Il 31/5/2016 alle 17:11 , ^'V'^ ha scritto: Guarda che se nessuno ti dice che il sesso è una cosa schifosa, tu non è che lo puoi sapere o sospettare. Valuti in base alla realtà della tua esperienza interiore. Se ti piace è bello. Se una giovane invece che morire di fame in una capanna viene accolta tra gente che la fa stare bene e può pure non sentirsi in debito e sentirsi apprezzata... Andare a valutare la sua esperienza interiore con etichette e parametri della cultura italiana è della demonizzazione del sesso, è sciocco se applicato in Italia, perché è un giudizio morale, non reale, ma inutile se proiettato su culture diverse. Aivia in merito a questa tua affermazione non ho potuto fare a meno di citarti per farti vedere questo video, cosa ne pensi? Perché io mi sento strano in questo momento, una parte di me prova grande disprezzo per questi soggetti ma d'altra parte sento che sia frutto di un retaggio culturale che ancora devo debellare
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174714 Inviato 6 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2018 Il 6/12/2018 at 22:07, anxiety ha scritto: Aivia in merito a questa tua affermazione non ho potuto fare a meno di citarti per farti vedere questo video, cosa ne pensi? Perché io mi sento strano in questo momento, una parte di me prova grande disprezzo per questi soggetti ma d'altra parte sento che sia frutto di un retaggio culturale che ancora devo debellare Perdonami se non apro nemmeno il video. Ma mi fanno schifo l'ignoranza e la superstizione. Quell'ignoranza che fa sottolineare la parola "minorenni" associandola a "commenti pedofili" ad esempio. Quella superstizione per cui se sei etero per cui sei irresistibilmente attratto da una ragazza all'apice della sua fertilità e attraenza biologica, diciassettenne ad esempio, gli amici ti fanno il segno delle manette e una stupidissima amica ti chiede se sei pedofilo. Noi abbiamo avuto tanti problemi facendo scavalcare la formidabile e profonda cultura greca dai credo facili e ripetuti a slogan di qualche pecoraro fanatico. Ora ne abbiamo tanti altri e nuovi poiché mischiamo un'importazione selvaggia di cultura televisiva e filmografica di qualche bovaro americano e di quello che lui, il bovaro, ha capito delle ideologie di quei pecorari. Una persona minorenne, negli stati uniti, se fa sesso ha subito uno stupro. Non importa se abbia desiderato quel momento dal primo giorno in cui si è dovuto fare una sega e abbia insistito per fare sesso. Quelli hanno confuso la maturità per agire legalmente per conto proprio, ad esempio decidere di vendere la propria casa, chiamata maggiore età (che sposterei a 21) con il diritto a godere dei propri sensi e della propria sessualità. Che è un diritto inalienabile (e pure l'organizzazione mondiale per la sanità lo ha dovuto da tempo aggiungere alle basi minime per la salute psicofisica umana). Se tu ti fai un minorenne o una minorenne, e questa o questo non ci stanno, si chiama stupro come se ti fai un/una maggiorenne. Se ci stanno, si chiama sesso, fare l'amore, il che non ha nessuna differenza da un abbraccio, a volte necessitiamo contatto umano per sopravvivere, a volte scambio di effusioni sessuali. Minorenni maturi o mature sessualmente, sono persone sessualmente esistenti, con necessità e desideri. Se parti dal presupposto che il sesso è una cosa brutta che uno fa a un'altra persona, che è il concetto puritano americano, tutto il mondo ti appare al contrario. Leggere però l'accostamento pedofilo-minorenne in italiano, in quel video, è la peggiore delle superstizioni e delle ignoranze. Infatti l'età del consenso è 14 anni. Sale a 16 in caso di tutore o facente veci del genitore. Per cui ti trovi nella singolare situazione, per cui hai una relazione d'amore con una all'apice della sua attraenza e voglia di sentire e godere del mondo e dei sentimenti, nel pieno rispetto della legge del recinto in cui sei, che pone a 14 anni l'età del consenso. E ti devi trovare la gente indottrinata dai film americani e dai telegiornali stupidissimi che usano il termine pedofilo per vendere titoli almeno quanto usano l'etichetta razzista, (certo perché se uno reagisce alla rom che gli ha rubato il portafogli in metro per la terza volta, e la polizia non le ha mai potuto fare niente, lo fa perché è razzista) che ti descrive come pedofilo. Chiariamo un po' di punti. - età del consenso in Italia: 14 anni. (io metterei età prima sega maschi, menarca femmine, ma pare che solo in vaticano lo capiscano, infatti la loro età del consenso è 12) - età del consenso e maggiore età sono concetti completamente differenti che riguardano campi del diritto completamente differenti e che solo a causa della cultura cinematografica vicaria di quella americana, alcuni considerano correlate. - pedofilo: è attratto dai bambini-bambine (il che non è un reato ma un sentimento di attrazione, poi se decidiamo in gruppo che convincere un bambino con le buone e non fargli nulla di male, è reato, va bene, ma allora deve essere un reato che si perfeziona nel momento in cui uno lo fa, non in cui uno lo sente. Altrimenti siamo tutti rapinatori perché ci piacciono le mazzette di 50 euro) - efebofilo: è (ovviamente, si chiama eterosessualità) attratto da adolescenti. Tutti i maschi etero sono efebofili, poi uno può avere dei feticismi suoi sulle milf, può avere paura che ciò che prova sia reato e negarlo, può quel che gli pare, ma se sei maschio ed etero, i trigger di attrazione sono fertilità e salute genetica, ossia giovinezza e bellezza. Ove per giovinezza si intende in età fertile. Il che esclude la pedofilia. Certo, se uno è solo attratto da adolescenti, e non prova alcun tipo di attrazione per le over muro dei 19, allora più che di eterosessualità possiamo parlare di un suo feticismo pari a quello cui piacciono solo le grasse. Ma fino a che sta nella fascia superiore all'età del consenso, l'unica cosa che deve temere è la stupidità, la disinformazione, il pregiudizio e l'ignoranza della gente. A partire dal fatto che è radicato nella gente il pensiero che il sesso sia una cosa brutta che qualcuno ti vuole fare. E considerato che la gente si sposa o si fidanza col primo che cerca monogamia, credo anche abbiano motivo di crederlo. Ma è un problema ideologico percettivo loro, non intrinseco nello scambio di piacere sessuale, sentimentale, di contatto, coccola, ecc. E tutto questo è relativo alla follia di usare il termine pedofilo accostato alla parola maggiorenne, minorenne e compagnia cantante. Specificato questo, andiamo proprio al nocciolo del tuo conflitto interiore, lasciando le questioni adolescenza/maggiore età agli ignoranti, ai social justicer e agli youtuber. A 5 anni avrei dato tutti i miei giocattoli per poter leccare anche solo 10 secondi la figa alla dada laica che badava durante la pausa pranzo in mensa. A 7 anni avrei dato un dito. Mignolo sinistro. Per una leccata di figa di adulta, l'odore delle adulte (inteso come over menarca, non come capacità di agire legalmente per conto proprio) era più forte ancora di quello delle coetanee, che pure mi lasciavano piegato in due anche solo nello sfiorare per sbaglio il ventre con il dorso del braccio. A 12 sanguinavo dal naso per la tortura della mancanza di contatto sessuale, e morivo dietro qualsiasi ragazza grande, solo l'odore della figa che lasciava passando mi stremava. E presi un milione e mezzo di bastonate perché chiedevo ad alcune compagne di farmi anche solo annusare un istante, per smettere di tremare. E loro sceglievano con cura apposta le mutandine telefonandosi per non averle dello stesso colore, poi con me giocavano a scappare ridendo e sollevando un po' la gonna. Oggi so che le stesse compagne, 8 anni, passavano il pomeriggio a strofinarsi il cuscino sulla figa insieme sognando che fosse il padre di una di loro, un bel 30 enne. Sicuramente molti altri pensavano al pallone a quell'età, o alle macchinine. Bene. Se io fossi riuscito a convincere quella famosa dada a farsela leccare, (non credo le avrei fatto del male o arrecato un qualche dolore), tu te la saresti sentita di farmi vedere che la sbattevi sul giornale e me la buttavi in prigione per colpa mia? Sicuramente i miei compagni che giocavano a pallone e litigavano per un fuori gioco non si sarebbero trovati per sbaglio a leccarla, c'è da insistere un bel po'. O forse il fatto che io sia maschio ti fa sentire diversamente la questione? Se quelle tre compagne fossero riuscite a ricevere la stimolazione sessuale che si sognavano ogni fottuto giorno col cuscino sfregato da quel bel 30 enne. Quale retorica avresti usato, con loro finalmente soddisfatte e felici, per convincere le stesse che lui avesse usato loro una qualche forma di abuso, violenza... Porco dio eravamo in trappola dalle suore che non facevano che abusare dei nostri cervelli con tecnologie di brainwashing degne di un campo militare coreano, e quando non bastava erano bastonate e umiliazioni pubbliche. Eravamo costretti ad andare a messa e ripetere ad alta voce fino a che ti entra nel cervello, dei credo che nemmeno in topolino o red e tobi leggi simili nonsense, ma il problema della gente è se io fossi riuscito finalmente a leccare quel cazzo di odore che mi chiamava da dentro le ossa facendomi soffrire ogni maledetto giorno. Dico il problema della gente anche in riguardo a quella bella figa 32 enne che si sta facendo 22 anni di gabbia negli USA, per aver fatto felici due 17 enni che non ne potevano più dal desiderio di lei. Nello stesso stato in cui uno che è entrato sparando con un fucile a pompa al posto di lavoro dopo il licenziamento e ha preso 8 anni, lei ne ha presi 22 e l'accusa ne chiedeva 25. Le madri dei due lucky guys in tribunale a spiegare che la vita dei loro angeli era stata corrotta per sempre dal sesso che quella schifosa gli aveva tirato addosso da minorenni. A me sta gente fa schifo. E uso l'esempio di lei, perché tanto so già che di tutte le condanne a 22 anni che mille mila maschi prendono per aver accontentato una 17 enne vogliosa negli USA, importa poco, perché c'è ancora, nel 2018, dopo 400 anni che sappiamo che la terra non è piatta e non è al centro dell'universo creato da uno che non vuole che ti fai le seghe, c'è ancora questa paranoia che se un maschio ti stimola sessualmente ti sta corrompendo e facendo del male. Attenzione che il clitoride è il campanello del diavolo, se lo suoni lui arriva... Ogni fottuto giorno della mia vita sentendomi come quelle ragazze, la lingua bruciata, i soldi di famiglia rubati, l'accusa di essere una strega per un neo sulla pelle e la follia, l'ignoranza, la superstizione, negli occhi del populino lì a guardare in piazza mentre bruci. Anxiety.... Cita prova grande disprezzo per questi soggetti Tu sei attratto dalle donne. Ok, e per legge si è deciso che per poter trovare appagamento e ristoro devi stare alle loro menate, tira e molla, e non puoi andare per le spicce. Così tu sei tranquillo che tua figlia e tua sorella possono andare in giro senza che io le ingravidi per scelta unilaterale, e io sono tranquillo che mia sorella non verrà ingravidata da te se non è lei a volerlo. Bene, fatta la legge. Io posso stare al computer senza stare addosso a mia sorella 24 su 24, e tu pure. Ok. Allora se uno prende con la forza le nostre sorelle, abbiamo questa legge che dice che non poteva, che non si può fare, che è punibile. E viene punito. Ok. Se sta bene a tutti, sta bene anche a me e te. Però, Anxiety... Io e te non ci mettiamo a dire che questi era un soggetto disprezzabile perché attratto dalla figa, vero? Al massimo, senza infierire e senza denigrare, diciamo che questo soggetto viene punito perché ha violato la legge del nostro tempo e latitudine. Legge che noi abbiamo accettato e che seguiamo. Per cui lui non può stare tra noi. Ok. Ma non è che ci mettiamo a dire che egli è uno da disprezzare perché ha bisogno di figa. Perché no? Perché anche noi abbiamo bisogno di figa per sopravvivere e pertanto conosciamo benissimo il suo sentire e ciò che patisce. Ora, perché cazzo invece quando uno è visceralmente attratto invece che dalla figa, da un bambino, noi ci dovremmo mettere a dire che lo disprezziamo? Facciamo una cosa, in modo da non essere subumani o, peggio, religiosi: Se come collettività decidiamo che se anche desideri i bambini non puoi avere con loro scambi sessuali, allora se uno lo fa, (non se lo desidera, se lo fa) possiamo decidere che siccome era scritto così, lui non può stare con gli altri che non vogliono questo. Punto. Senza disprezzo, senza umiliare noi stessi al punto da offendere e denigrare ciò che un altro essere umano sente, desidera, concupisce. Perché, sai... se quella dada avesse accettato i miei pochi giocattoli o il mio dito per farsela leccare, e poi l'avessero per questo blindata... Se l'avessero blindata e basta perché gli adulti tra loro hanno scritto e deciso che non si può tra loro, patto sociale insomma, io avrei sofferto e ci sarei rimasto male ma dura lex, sed lex. Se oltre a blindarla l'avessero derisa, oltraggiata, umiliata, disprezzata, dipinta come un mostro che mi fa del male... io mi sarei tagliato le vene. Non avrei voluto vivere e crescere in un mondo di mostri che negavano le mie esigenze più vere e profonde mentre continuavano ogni giorno ad inculcarmi in testa costrutti contrari al mio benessere e alla realtà della mia esperienza, vedendoli anche dipingere come mostro l'unica persona che avesse davvero fatto qualcosa per me, l'unica persona che in quel mare di scimmie mostruose e indottrinate avesse avuto ancora uno sprazzo di umanità e sensualità. Outsider, Human, Zema e 29 altri ha reagito a questo 5 25 1 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174714 Inviato 7 Dicembre 2018 Inviato 7 Dicembre 2018 16 minuti fa, marionmarion ha scritto: Aivia dropped a bomb Ma no, io sono Aivia, mi si può bollare come eretico e chiudere il cassetto senza schegge subire. La bomba l'hanno dropped quelli che hanno messo un cuore. Sono loro la bomba. Il futuro. Il senso. La speranza. La farfalla bianca in fondo al vaso di Pandora. Usura, Black Diamond, ATTAR e 6 altri ha reagito a questo 4 5
Messaggi raccomandati