Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

poiuyto
Inviato (modificato)

Lo so, che devo cogliere l'oltre significato. Ma non trovo la chiave di lettura per rendere MIA la storia di Chris.

Che ti serve comunque un punto di forza per agire, una base da cui partire. Un valore.

La ragazza si era permessa di fargli la sceneggiata in macchina, per quanto scassata. Ma era la SUA, macchina. Lì dentro, era lui il padrone. Lei non lo ha capito o accettato, e si è beccata il calcio di uscita.

Abbi qualcosa di valore e che sei pronto a dare, ma alle tue condizioni.

Però fin qui é facile, bianco o nero. Il guaio è quando iniziano a subentrare le gradazioni di grigio, i dubbi, se veramente hai fatto bene o se magari bastava smorzare un po' per vincere tutti e due. Maledetti dubbi.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 3
Inviato

Perché chi fosse interessato ecco il terzo video

angela28
Inviato

Brevissimo OT:

La naturale eleganza con cui gli Uomini esprimono il loro disaccordo, anche su argomenti estremamente delicati, mi fa sentire tremendamente "piccola".

...e sì, deve essere sottolineato...nel caso a qualcunA, leggendovi, fosse sfuggito :)

• Mi piace! 4
poiuyto
Inviato (modificato)

Angela la pancia mi dice che è un post interessante ma il cervello non riesce a comprenderlo. Me lo rielabori, per favore?

Modificato da poiuyto
angela28
Inviato

Angela la pancia mi dice che è un post interessante ma il cervello non riesce a comprenderlo. Me lo rielabori, per favore?

Ciao poiuyto

Ti rispondo con una domanda

Te le immagini 2-3 vaginadotate (scusate, 'sto periodo le detesto tutte :D ) in disaccordo sul modo di educare i loro figli?

Personalmente non mi stupirei se, insieme a parole grosse, vedessi volare anche ciocche di capelli

• Mi piace! 1
poiuyto
Inviato

Premetto che frequento poco il mondo, ma è messo così male?

• Haha 1
  • 2 anni dopo...
Inviato
Il 31/5/2016 alle 17:11 , ^'V'^ ha scritto:

Guarda che se nessuno ti dice che il sesso è una cosa schifosa, tu non è che lo puoi sapere o sospettare.

Valuti in base alla realtà della tua esperienza interiore.

Se ti piace è bello.

Se una giovane invece che morire di fame in una capanna viene accolta tra gente che la fa stare bene e può pure non sentirsi in debito e sentirsi apprezzata...

Andare a valutare la sua esperienza interiore con etichette e parametri della cultura italiana è della demonizzazione del sesso, è sciocco se applicato in Italia, perché è un giudizio morale, non reale, ma inutile se proiettato su culture diverse.

Aivia in merito a questa tua affermazione non ho potuto fare a meno di citarti per farti vedere questo video, cosa ne pensi? Perché io mi sento strano in questo momento, una parte di me prova grande disprezzo per questi soggetti ma d'altra parte sento che sia frutto di un retaggio culturale che ancora devo debellare

^'V'^
Inviato
16 minuti fa, marionmarion ha scritto:

Aivia dropped a bomb

Ma no, io sono Aivia, mi si può bollare come eretico e chiudere il cassetto senza schegge subire. 

La bomba l'hanno dropped quelli che hanno messo un cuore. 

Sono loro la bomba. 

Il futuro. 

Il senso. 

La speranza. 

La farfalla bianca in fondo al vaso di Pandora.