Vai al contenuto

3 anni sopra il cielo


Tremp

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

hanno mai vissuto che cazzo ti fa un'adolescente in piena età di ribellione a qualsiasi autorità che non spara che bugie, alzate di cresta, pretese (motivo per cui quell'uomo saggio riconosce il suo desiderio ma non vuole stremarsi in una relazione), e non puoi semplicemente ignorarla, come fai con le over muro, perché l'attrazione che provi è più forte. 

Lo-li-ta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

le stesse compagne, 8 anni, passavano il pomeriggio a strofinarsi il cuscino sulla figa insieme sognando che fosse il padre di una di loro, un bel 30 enne. 

A 12 andavo a ripetizioni di matematica da un ragazzo che ne aveva 27. Era bello e ombroso. Voce bassa. Mi eccitava moltissimo.

Ricordo ancora la scena che immaginavo: lui che mi spiegava il problema e poi iniziava ad accarezzarmi la guancia; da lì in poi si alzava facendo alzare anche me, mi premeva contro il tavolo, avvinghiandomi le cosce intorno a lui e si pomiciava. 

Non avevo ancora in testa il pene dentro la vagina. Non mi venne spiegato ed educazione sessuale la facemmo solo poco dopo.

Quindi per la conoscenza di allora quello era il massimo che potevo fantasticare. Tuttavia c era più carica erotica in quelle fantasie che nelle successive, quando potei sognare più concretamente la penetrazione. 

Non ne parlai con nessuno. Nemmeno con le mie compagnucce. 

Anche io comunque usavo strusciarmi perché ancora non capivo il discorso della stimolazione clitoridea. Sui peluche più che altro. 

E niente ... poi fu la volta del fratello di un mio compagno di classe che ne aveva 19. E poi francamente non ricordo più perché ero già alle superiori, fidanzata con uno più grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Hanno mai visto e vissuto quanto è semplice sottomettere completamente ed umiliare una over divorzio qualunque, il cui valore di mercato è zero e dice pure grazie se la scopi, che quando alza la cresta semplicemente non le rispondi perché non hai interesse nel farlo, e ti striscia dietro senza un fondo, e hanno mai vissuto che cazzo ti fa un'adolescente in piena età di ribellione a qualsiasi autorità che non spara che bugie, alzate di cresta, pretese (motivo per cui quell'uomo saggio riconosce il suo desiderio ma non vuole stremarsi in una relazione), e non puoi semplicemente ignorarla, come fai con le over muro, perché l'attrazione che provi è più forte. 

Grazie Grazie Grazie!!!!!

Perchè io ci provo a spiegare questa cosa ma con il cazzo che viene capita, da "uomini" che ti dicono perchè esci con le 20enni cosa ci trovi sono "facili" da gestire!

Si col cazzo, provate a fare una settimana e poi mi dite, gente che parla senza aver mai provato la sensazione che si prova, lobotomizzati autoconvinti che se una non ha 35 anni non ci si deve uscire... io bo! per assurdo gli dico vabbe allora dovremmo essere tutti attratti dalle 60enni! 

E le "donne" mature over muro uguale, ti fanno le battute si ma devi smetterla di fare peter pan bla bla bla.

Fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2018 at 23:55, ^'V'^ ha scritto:

Perdonami se non apro nemmeno il video. 

Ma mi fanno schifo l'ignoranza e la superstizione. 

Quell'ignoranza che fa sottolineare la parola "minorenni" associandola a "commenti pedofili" ad esempio. 

 

Colpa mia Aivia chiedo perdono, ero piuttosto sicuro che non avresti guardato il video e non mi è venuto in mente di spiegartene il contenuto, te lo descrivo in breve.

Praticamente è una denuncia e una critica piuttosto aspra ad un altro video che gira su youtube, in cui si parla di pedofilia come fosse una cosa legittima che fa bene al bambino (si parla di una fasciata di eta che va da i 3 e i 12 anni), il video criticato comincia con queste testuali parole:

Pedofilia fa sempre e comunque male? la risposta e no...

Poi l'autore del video incita gli utenti a scrivere la loro testimonianza positiva in merito a rapporti vissuti con un adulto in quella fascia d'eta, esprimendo il concetto che fin tanto che il bambino non è consenziente allora è giusto che intervenga la legge, mentre se il bambino è d'accordo non si può parlare ne di stupro ne di abuso e che (e qui cito esattamente quello che viene detto nel video), si deve lasciare scorrere tranquillo il flusso erotico bambino-adulto senza penalizzare l'adulto e senza vittimizzare il bambino, che vittima in questa situazione non è affatto.

Ecco nel video che ti ho mandato lo youtuber, che io seguo e che ritengo una persona anche piuttosto intelligente, mette in risalto tutti i commenti "pedofili" simili a quello citato sopra, che si trovano appunto proprio sotto al video criticato e chiede a tutti gli utenti di denunciare alla polizia postale questi soggetti, descrivendoli come mostri apatici, pedofili di merda, gente da bruciare, ci sono anche molte testimonianze di utenti che dicono di aver subito abusi in tenera eta e di come questi abbiano poi compromesso la loro vita da adulti ed è incredibile la valanga d'odio che si è generata nei commenti in merito a questa cosa, perché a quanto pare si può dire la propria su tutto ma la pedofilia è un argomento intoccabile e sei un mostro se la pensi in modo diverso, e mi ricorda tanto discorsi ipocriti del tipo: "legalizziamo tutte le droghe ma l'eroina no , perché quella è brutta".

In ogni caso no, io non provo assolutamente disprezzo per questi "mostri" come vengono descritti nel video ma mi rendo conto che questo argomento suscita in me molti contrasti,perché è ovvio che sia molto delicato da trattare.

Aggiungo una cosa, se per esempio tu provassi ad esprimere questo stesso concetto rivolto a me, nei commenti sotto quel video, sicuramente anche tu verresti additato come uno stronzo, maniaco, malato e da curare o da eliminare dalla faccia della terra, quanto amore! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/562161-la-preferenza-sessuale-per-adolescenti-e-sempre-condizione-sufficiente-per-un-efebofilia.html

Bene, metto il link non attivo perché non gli dia l'avviso e noi si possa parlare tra gente che ci sta con la testa. 

C'è questo tizio che sta descrivendo l'eterosessualità. 

E lo sta facendo in modo sereno, consapevole, maturo. 

E si vede che gli uomini del portale si stanno zitti. 

E rispondono due donne, le quali non hanno capito un cazzo. 

Una dice che per capire meglio il suo problema serve un consulto dal vivo. 

Una, dopo che lui ha specificato due volte, non una, che non è attratto da una relazione, ma che prova il giusto e naturale desiderio per le età più fertili ed attraenti, a livello visivo e di risposta interna, gli sta a rovesciare addosso pregiudizi femminili tipici sulle relazioni asimmetriche 

- che hanno a che fare con le relazioni, non con la concupiscenza sessuale. Relazioni che lui ha dichiarato di non cercare. 

- che hanno a che fare con donne più grandi ed insicure, non certo con adolescenti che non riconoscono nessuna autorità, fanno sempre a testa di cazzo loro e non ascoltano niente, altro che "lui domina-lei è sottomessa". 

Ora, premesso che gli stanno a scaricare addosso pregiudizi e isterie da populino, e si era rivolto ad un portale scientifico. 

Premesso anche che lui parla di attrazione fisica naturale ed etero, non di esigenze relazionali, e quelle cercano il filtro relazionale psicodinamico da scaricargli addosso. 

Parliamo comunque di queste relazioni. 

Ma scherziamo "lui domina - lei è sottomessa"? Questa è la tipica "accusa" che le over muro rivolgono ai maschi "ti piacciono le giovani perché sei insicuro di te stesso e cerchi una relazione in cui lei è sub" 

"Non sapresti tener testa a una quarantenne".

Ma scherziamo? 

Hanno mai avuto un'adolescente tra le mani o una over divorzio? 

 

Hanno mai visto e vissuto quanto è semplice sottomettere completamente ed umiliare una over divorzio qualunque, il cui valore di mercato è zero e dice pure grazie se la scopi, che quando alza la cresta semplicemente non le rispondi perché non hai interesse nel farlo, e ti striscia dietro senza un fondo, e hanno mai vissuto che cazzo ti fa un'adolescente in piena età di ribellione a qualsiasi autorità che non spara che bugie, alzate di cresta, pretese (motivo per cui quell'uomo saggio riconosce il suo desiderio ma non vuole stremarsi in una relazione), e non puoi semplicemente ignorarla, come fai con le over muro, perché l'attrazione che provi è più forte. 

Ma... in quale mondo vive questa gente?

"L'asimmetria la potrebbe da ansie e paure.
Lenisce le sue paure, forse ansia da prestazione, altro.."

Eccola lì. 

Uno è attratto da ciò per cui è programmato da milioni di anni per essere attratto... perché ha l'ansia da prestazione. 

Ma sì, dopotutto è un maschio, cos'altro muove le sue scelte, se non questa famosa ansia da prestazione... 

Ma scherziamo? 

"Lei è sessualmente esperto.
La ragazza no"

Ma riescono a capire cosa lui ha scritto, o scattano solo su parole trigger collegandole a ciò che credono di sapere? 

Quanti decenni di studi servono a queste scattatrici casuali triggerabili, per arrivare alla comprensione di un testo? 

Un paio di anni lontano da libri e veramente vissuti, di esperienza sulla pelle, risolverebbero il problema di queste persone? 

Insomma, se il populino non ne ha un'idea e se la fa sborrare in testa dai giornalisti che devono fare titoli cliccabili, non informare. 

(Casomai non fosse chiaro, un prete che si incontra con un 13 enne omosessuale, non è pedofilo, è omosessuale, un omosessuale che, come un eterosessuale, ha dovuto violare il suo piano valoriale imposto perché non è riuscito a denaturarsi al punto da seguire le regole antisesso della chiesa)

Dobbiamo accettare un mondo in cui non solo il populino, ma pure chi si ritiene per studi al di sopra delle opinioni casuali dello stesso, non riesca a fare una "O" con un bicchiere e una matita? 

IO NO

Comunque in merito a questa cosa dei rapporti adulto e adolescente, ultimamente sto vedendo molta più apertura mentale rispetto a prima, non mi capita di rado di vedere gente che ci sta con la testa e non ci vede nulla di male in merito, possibile che le cose stiano cambiando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...