Vai al contenuto

3 anni sopra il cielo


Tremp

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Human ha scritto:

Lasciò moglie e figli per starle dietro, mentre lei dopo qualche scopata iniziava ad annoiarsi e aveva intere orde di lupi affamati, pronti a sbranarla.

Mi chiese in ginocchio di non farci nulla, e per rispetto non la toccai, e provai pietà, così glissai sul fatto di sapere che si era gia scopata una decina di altri uomini, mentre lui se ne stava a casa ad aspettarla, a prendere calmanti e facendogli scenate ogni volta che non la vedeva rientrare.

Perse la testa, completamente, e ho sempre avuto compassione per chi si vuole tanto male da spararsi le cazzate in faccia e mentirsi da solo. 

Non gli ho mai rinfacciato di additarmi come uno che si scopava le tipe giovani, perchè più gestibili e addomesticabili.

Ha fatto tutto la vita.

Fa sempre tutto la vita.

Grazie Vita 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
8 minuti fa, Human ha scritto:

Molte donne tremano all'idea di dover competere con quelle labbra rosacee e quei corpi scolpiti e ancora vergini dal passare del tempo.

Chi non ha mai commentato un bel ragazzo come "probabilmente gay" o un ricco come bamboccio viziato, scagli su queste donne la prima pietra. 

Siamo tutti sporchi. 

Chi più chi meno. 

Vediamo che si può fare per lavarci un po' il cuore. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ribes ha scritto:

L'amore non dura solo tre anni.

Quello di cui parli e che può durare generalmente fino a tre anni (ma non c'è data di scadenza..... ) è l'innamoramento - 

L'amore è un sentimento che si evolve, cresce con la coppia e può durare una vita e oltre.

Arrivi presto!😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orph ha scritto:

Questa poi è la migliore in assoluto, sentita un milione di volte dalle 35/40 enni detta proprio con senso di superiorità da persona arrivata... si arrivata contro un muro!

Mi spiegassero una buona volta a cosa cazzo ci sarebbe da tenere testa poi vorrei proprio capire!

Anzi la prossima volta che qualcuna si rifarà sotto con questa solfa voglio proprio prendere appunti!

Ma perché mi hai citato a me l'ho detta io sta cosa strana?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
17 minuti fa, Human ha scritto:

Ha fatto tutto la vita.

Fa sempre tutto la vita.

Oh siii 

Grazie vita. 

Dammi 16 enni piu pazze, in modo che distruggano i Nostri competitor. 

Dammi milf più stupide. 

In modo che facciano tutti i danni possibile a questo stato mediante il voto e ai competitor che le prendono in casa.

Ah, beh, dai a loro pane, formaggio, benzina a basso prezzo e partite di pallone visibili gratis ma con la pubblicità ogni tre minuti. 

Sai mai che si ribellino a quello che gli fai, se no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Sono certo che se Aivia avesse visto il video avrebbe scritto un post completamente diverso.

 Il video, come chiarito dall'autore del post, si riferisce a casi di pedofilia, dove la parola "pedo" la riferisce chiaramente ad un BAMBINO.

 Nei limiti e nel rispetto della soggettività di ognuno, spero che siamo tutti d'accordo sul fatto che provare attrazione per fanciulle (o fanciulli) in età pre-puberale (che il legislatore ha collocato a 14 anni, usando - ovviamente - un concetto di "media") non è normale, per il semplice fatto che prima di una certa età maschi e femmine non hanno quelle caratteristiche fisiche che sono fonte di eccitazione per un uomo o una donna normali. Certo si può discutere sull'utilizzo di un canone fisso (14 anni) quando ci sono ragazze e ragazzi (una minoranza) che già magari a 12/13 anni (più indietro, francamente, non mi spingerei) sono particolarmente sviluppati e possono già avere una vis attrattiva. Ma il legislatore deve disciplinare la condizione "normale", in quanto la legge deve avere carattere necessariamente oggettivo (allo stesso modo, la legge punisce le sevizie, o chi arreca lesioni lievi ad un'altra persona e poi ci sono i soggetti submissive che godono del provare dolore fisico, ma, appunto, sono una minoranza).

Per quanto riguarda, invece, l'efebofilia, se si tratta di attrazione verso soggetti che abbiano iniziato l'attività puberale, allora nulla da dire, mi pare sia una cosa normalissima e non ho mai visto nessuno indignarsi per questo

Sì infatti mi sono scusato per non averglielo spiegato. In ogni caso, il concetto espresso da aivia rimane pressappoco invariato

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 7/12/2018 at 13:07, ^'V'^ ha scritto:

Guarda, fai una linea nella sabbia. 

Non a scalpello nel muro. 

Perché i granelli di sabbia col giusto vento possono cambiare di posto. 

Da un lato gli umani che parlano per esperienza. 

Dall'altro i subumani che parlano per slogan, pregiudizi, categorie apprese dalla TV. 

Poi non avere nessun tipo di relazione amicale, di scambio, di business, sentimentale, con quelli che devono stare in un porcile. 

Al massimo se c'è attrazione facci sesso, ma senza antropomorfizzarli. 

La vita, ci si sporcherà le mani. 

Grazie vita. 

Questa è la seconda più bella poesia che hai scritto 

Mi hai traslato a parole le sensazioni 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

A 12 andavo a ripetizioni di matematica da un ragazzo che ne aveva 27. Era bello e ombroso. Voce bassa. Mi eccitava moltissimo.

Ricordo ancora la scena che immaginavo: lui che mi spiegava il problema e poi iniziava ad accarezzarmi la guancia; da lì in poi si alzava facendo alzare anche me, mi premeva contro il tavolo, avvinghiandomi le cosce intorno a lui e si pomiciava. 

Non avevo ancora in testa il pene dentro la vagina. Non mi venne spiegato ed educazione sessuale la facemmo solo poco dopo.

Quindi per la conoscenza di allora quello era il massimo che potevo fantasticare. Tuttavia c era più carica erotica in quelle fantasie che nelle successive, quando potei sognare più concretamente la penetrazione. 

Non ne parlai con nessuno. Nemmeno con le mie compagnucce. 

Anche io comunque usavo strusciarmi perché ancora non capivo il discorso della stimolazione clitoridea. Sui peluche più che altro. 

E niente ... poi fu la volta del fratello di un mio compagno di classe che ne aveva 19. E poi francamente non ricordo più perché ero già alle superiori, fidanzata con uno più grande. 

Figurati che quel tizio di 27 ti avesse resa felice a vita, ottenendone in cambio la sensazione di dissolversi in petali e non vedere più i problemi come tali, gli avrebbero dato l'aggravante del ruolo educativo, che sposta l'età del consenso a 16.

Poi i giornalisti ignorantissimi avrebbero messo in bocca all'idiocrazia l'etichetta "professore pedofilo" e la gente, la stessa gente che era ad applaudire in piazza mia figlia, mia madre, mia sorella bruciate vive ed accusate di stronzate, quella stessa gente che Giordano Bruno avrebbe dovuto veder chiusa in un lager e invece era a piede libero a guardarlo al Campo dei Fiori, quella stessa gente ti avrebbe detto poverina e lo avrebbe massacrato. 

Allora ti chiedo. 

Non basandoti sulla tua precedente esperienza ma su quello che stai iniziando a sentire ORA. 

Accoglieresti quel "poverina" in cambio di coccole gratis e riguardi. 

O lo rispediresti allo stupido mittente spezzando le catene? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Lo rispedirei allo stupido mittente, spezzando le catene. 

8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

basandoti su quello che stai iniziando a sentire ORA. 

Sento molto adesso. 

L altro giorno ho dato uno strappo ad un mio ex allievo a cui facevo ripetizioni, che una volta mi chiese se il ciclo viene con il primo rapporto sessuale. 

Rivederlo ora mi ha suscitato le stesse sensazioni passate, potenziate dal fatto che è diventato alto e giocatore di basket. Una combo micidiale per me. 

Occasione per espandere Bellessere.

Lo sarebbe, appunto. Condizionale.

Per loro scendere a condizioni e compromessi equivale a vivere. Così la maggior parte delle donne continua a credere alla favola dell uomo da cambiare. 

E Noi ad operare per una Cattedrale Libera. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...