Vai al contenuto

3 anni sopra il cielo


Tremp

Messaggi raccomandati

Comunque nonostante non sia più teen, per certi molto over, sono ancora molto giovane e appetibile

È così bello farli cadere come birilli, ce la mettono tutta per non farmi arrabbiare o far colpo su di me anche quelli che si vede che ci sanno fare ahahah

Mi godo questi ultimi anni nella consapevolezza che sono agli sgoccioli ma finché sono in pista ballo

😈

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, anxiety ha scritto:

Ma perché mi hai citato a me l'ho detta io sta cosa strana?🤔

no era di Aivia lo citata dentro ad un tuo post ed è venuto fuori il tuo nome

Roba strana per niente comunque roba VERA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Human ha scritto:

Perse la testa, completamente, e ho sempre avuto compassione per chi si vuole tanto male da spararsi le cazzate in faccia e mentirsi da solo. 

Non gli ho mai rinfacciato di additarmi come uno che si scopava le tipe giovani, perchè più gestibili e addomesticabili.

Ha fatto tutto la vita.

Fa sempre tutto la vita

Guarda lo vissuta cosi da vicino questa cosa che è come se mi si fosse tatuata dentro.

Quando tocca chi ti sta vicino fa male, molto male....

Poi cresci e capisci e provi compassione.

Fa ancora male però.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Guarda lo vissuta cosi da vicino questa cosa che è come se mi si fosse tatuata dentro.

Quando tocca chi ti sta vicino fa male, molto male....

Poi cresci e capisci e provi compassione.

Fa ancora male però.

Quando fai parte di un'agenzia di 90 operatori di sicurezza e solo in due siete etero davvero, e l'altro ha 21 anni e lo proteggi da tutte le accuse e la merda che i più grandi cercano di "insegnargli" per cambiarlo... prendendoti sulle spalle il ruolo di mostro e lui di suggestionato... 

Quando poi uno, uno di questi 90, viene e ti chiede scusa perché ha aperto gli occhi, era cieco ed era di quelli che accusavano, ma ora ci vede... 

Non certo per convinzione razionale o per averci parlato, ma perché la vita lo ha fatto sbattere contro la realtà delle sue sensazioni... 

La compassione può attendere. 

L'opera al rosso può attendere. 

Quando fai parte di una minoranza che deve emergere da una fanghiglia ribollente di liquami, è il momento dell'opera al bianco, del "tu non sei come me". 

Quando c'è una massa critica, quando hai attorno altri che sono connessi... 

Allora sì, può essere il momento della compassione, e anche di tornare all'inferno per prendere chi è già capace di chiedere aiuto. 

Ma quando sei tutti contro uno o due... 

"Circondarli lo escludo."

Si ha compassione di chi è circondato e non ha più volontà di combattere, non di chi ti circonda e non smette di ferire chi proteggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, F-Knight ha scritto:

Sono certo che se Aivia avesse visto il video avrebbe scritto un post completamente diverso.

Sono anni che vedo quei video, tutti uguali, non è uno in più o in meno a farmi cambiare idea sul livello di chi li commenta e sull'atteggiamento che le persone hanno su argomenti trigger o taboo. 

Per me tra adulti possono fare pure una legge secondo cui se piangi devi essere rinchiuso, perché in questo territorio non si può piangere. 

Mi va bene, se non mi va bene vado in un altro territorio. 

Ma non voglio vedere 'ste scimmie confondere la legge con il senso, non voglio vederle tirare sassi ad uno perché ha pianto. 

Non voglio vederli scattare a molla come robot o scatole pagliaccio, non voglio vederli infierire o denigrare. 

Facevo l'esempio l'altro giorno del crocifisso. 

Per i romani era reato essersi proclamato re dei giudei, essendo gli stessi sottoposti a legge romana. 

Per i giudei era reato di bestemmia l'essersi paragonato a Dio. 

Ok, queste cose sono scritte, se stai in questo territorio (recinto) che è amministrato in questo modo, o le accetti o vieni impalato. 

Ok. 

Nulla da obiettare. 

Però gli uni e gli altri lo deridevano, oltraggiavano, insultavano. 

Questo non è obbedire al patto sociale condiviso. Per quanto stupido o brevimirante, comunque pubblico e condiviso. 

Questo è vedere i maiali che pisciano fuori dal porcile. 

Non sanno quello che fanno, e li si può pure perdonare. 

Però a casa loro. 

Perdono sì, ma a casa loro. 

Non possono mettere piede o bocca in questioni tra uomini. 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La compassione può attendere

No se capita a tuo padre.

Che per tutta la vita ha fatto culi di 20enni ed era libero, io lo rispettavo.

Quando poi si è fottuto per una 26enne russa c'è stato un attimo di stupore tipo: cazzo se non le conosci tu queste cose!

Vabbe poi si fa personale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Tu sei un figlio. 

Quando tuo padre ti dice "voglio ancora un'altra bacca velenosa", non puoi prenderlo di forza, vuoi, ma non c'è nel contratto padre figlio, non lo riconosce come aiuto

Mi è toccato farlo comunque e mi ha ringraziato dopo, non è per niente normale ma vabbe è andata cosi.

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E dove sono questi uomini. Dove erano... quando aveva bisogno. 

A guardare la partita e a dirgli che era un folle a fare 20 enni e non era intelligente come loro che erano sposati e in depressione bianca...? 

Il suo errore non fu di provare ipnosi da canto delle sirene. 

Ovvio, che l'avrebbe provata. 

Fu di non avere nessuno che lo legasse di forza all'albero maestro del galeone. 

Qualcuno che fosse sobrio, ossia coi tappi nelle orecchie. 

Dove era il suo Clan quando era nelle sabbie mobili e sarebbe bastata una fune lanciata e tenuta da due persone. 

Dove era il mio. Quando fui ubriaco di un canto nemico. 

Esattamente cosi.

E' andata stramaledettamente cosi.

Ora se dovessi scrivere tutta la storia forse ci farei un romanzo e non è questo il luogo.

Comunque grazie perchè qui mi sento meno solo, che non vuol dire stare da solo io sono sempre in mezzo alla gente, ma sai quando ti senti solo comunque...

Quindi grazie.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Mi è toccato farlo comunque e mi ha ringraziato dopo, non è per niente normale ma vabbe è andata cosi.

 

Il tuo kung fu è potente. 

Deve essere stata molto dura. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...