Vai al contenuto

3 anni sopra il cielo


Tremp

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
30 minuti fa, Orph ha scritto:

riesco con avvocati che gli pago e scelgo a salvarlo dimostrando tutta una serie di evidenze in tribunale 

Quali evidenze? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Orph ha scritto:

nche su quello, il fatto di rifargli percepire come stava quando era lui a dettare le sue regole per prima cosa.

@Giraluna Secondo me il problema è stato anche che ok lui era etero centrato e si è fatto mezzo mondo femminile, ma era un "natural" non ci aveva mai davvero pensato a come faceva e a cosa lo faceva stare bene.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto:

Quali evidenze?

Vabbe senza entrare nello specifico troppo, ci sono stati episodi dove lei palesemente lo tradiva con altri e soprattutto con quello ultimo con in mezzo anche carabinieri chiamate cose pesanti che riportate bene in modo lucido sono servite.

Alla fine toccava rappresentare il quadro manipolativo e in mala fede di tutta l'operazione.

Comunque sono cose che abbiamo studiato con gli avvocati credo sia molto caso per caso su questo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Orph non ho ritenuto femminile esclamare un meeenchia. Però effettivamente potevo scrivere un accidenti e si capiva meglio. 

Era un mics fra "Minchia, sei forte, man" e "Accidenti, che lavoro!".

7 minuti fa, Orph ha scritto:

era un "natural" non ci aveva mai davvero pensato a come faceva e a cosa lo faceva stare bene.

Molto probabile.

Non sono un maschio, né un maschio natural. Tuttavia so che significa quando una coazione a ripetere sempre le stesse situazioni comporti la noncuranza degli input e dei dettagli che le hanno create. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Vabbe senza entrare nello specifico troppo, ci sono stati episodi dove lei palesemente lo tradiva con altri e soprattutto con quello ultimo con in mezzo anche carabinieri chiamate cose pesanti che riportate bene in modo lucido sono servite.

Alla fine toccava rappresentare il quadro manipolativo e in mala fede di tutta l'operazione.

Comunque sono cose che abbiamo studiato con gli avvocati credo sia molto caso per caso su questo.

Si scusa, non volevo chiederti cose troppo private

Ok comunque capisco, sicuramente la legge inquadra tutto un po' al suo modo e ci sono mille variabili da tenere in considerazione 

Comunque hai due palle quadrate 

Quando devi salvare una vita che ami, hai tutto e tutti contro, nessuno capisce un cazzo di niente, non c'è uno che faccia un ragionamento che non sia al pari di una scimmia, quando affidi un 1% del problema a una persona che è pagata per fare solo quello nella vita riesce comunque a fare dei danni, mentre sei frullato emotivamente dalla situazione e vorresti 1 minuto di pausa, non è facile 

 

Rispetto

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Orph ha scritto:

forse uno dei pochi casi in italia

Se lei è dell'est e lui italiano più vecchio, la ragione è spesso dalla parte di lui, almeno questo ma solo perché quasi sempre ci si mettono in mezzo i figli dell'italiano a farlo ragionare, cosa che hai fatto giustamente tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Orph ha scritto:

@DreamSpirit

E ti aggiungo anche una co dopo che fai questo purtroppo il rapporto si ribalta in qualche modo, è come se poi lui dipendesse da te, ti vede come una figura di riferimento che gli ha salvato la pellaccia... quindi anche il dopo non rimane rose e fiori.

Rose e zanne come direbbe Aivia.

Beh credo sia naturale che arrivi prima o poi il momento dove I figli sorreggono i padri...credo.. 

Il problema è se questo momento arriva ma il padre non ha mai fatto veramente il padre prima di quel momento...in quel caso quando diventi tu quello che lo aiuta, lo senti quasi una cosa innaturale...perché sei ancora emotivamente fermo a quando eri piccolo e lui non ha rappresentato niente per te, e quella parte piccola di te ti dice che c'è qualcosa che non torna.. 

È il gruppo di quelli che si è fatto grande da piccolino perché non aveva grandi di riferimento, lascia delle ferite un po' aperte... 

Almeno questo credo sia quello che è il rapporto con mio padre 

Se avesse avuto veramente un ruolo per me, forse avrei accettato meglio l'idea di aiutarlo...ma non sono sicuro

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ tu, i tuoi e i tuoi nonni meritate un romanzo familiare di quelli tosti perché una storia così non può andare persa. Non credo sia solo per il modo in cui hai tu di raccontare ma davvero bisogna scrivere la vostra biografia (e se non fossi contrario direi anche agiografia)

Scusate l'intromissione ma io per queste cose ci muoio e se sono ancora qui dopo anni è praticamente per la storia di Aivia ^^

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...