Vai al contenuto

Come sono cambiate le donne su IS conoscendo la seduzione


Giuseppe Antonio

Messaggi raccomandati

-Grey-

Non è problema di uso auto. Se fosse quello ti darei ragione. Il problema non c'è mai stato. Ma se ti piace correre con la tua " vecchia" auto proprio perché è data devi prendertene più cura. Altrimenti si blocca. Una " buona " auto anche se vecchia fa ancora bei numeri. Magari se la metti in competizione con una nuova no, ma tieni presente che neppure il guidatore é più tanto giovane....

;)

Ok, a condizione, necessaria e preesistente che lui voglia per non si sa quale ragione, continuare a guidare il catorcio

ma siccome è da ogni punto di vista inferiore per prestazioni a una qualsiasi macchina nuova e per di più si rende anche difficile da guidare dandoti sensazioni negative

quale dovrebbe essere, nella realtà, non nella fantasia, questo motivo?

l'unico che mi viene in mente è il non avere alternative

perchè il tuo uomo dovrebbe (a parità di sbattimento) scegliere te invece che 2 con la metà dei tuoi anni e dei tuoi chili?

e se tu aumenti lo sbattimento richiesto, mentre quello delle 2 più giovani, magre e belle, rimane lo stesso... secondo te quanto ci vuole per superare la soglia in cui il rapporto qualità\prezzo non è più vantaggioso?

PS: parliamo dal punto di vista dell'auto, non del guidatore:

"sono un'auto di valore e prestazioni inferiori alle altre nel negozio; come convinco l'acquirente a comprarmi? Alzando il prezzo o abbassando il prezzo?"

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Ok, a condizione, necessaria e preesistente che lui voglia per non si sa quale ragione, continuare a guidare il catorcio

ma siccome è da ogni punto di vista inferiore per prestazioni a una qualsiasi macchina nuova e per di più si rende anche difficile da guidare dandoti sensazioni negative

quale dovrebbe essere, nella realtà, non nella fantasia, questo motivo?

l'unico che mi viene in mente è il non avere alternative

perchè il tuo uomo dovrebbe (a parità di sbattimento) scegliere te invece che 2 con la metà dei tuoi anni e dei tuoi chili?

e se tu aumenti lo sbattimento richiesto, mentre quello delle 2 più giovani, magre e belle, rimane lo stesso... secondo te quanto ci vuole per superare la soglia in cui il rapporto qualità\prezzo non è più vantaggioso?

PS: parliamo dal punto di vista dell'auto, non del guidatore:

"sono un'auto di valore e prestazioni inferiori alle altre nel negozio; come convinco l'acquirente a comprarmi? Alzando il prezzo o abbassando il prezzo?"

Sai dipende sempre da che vecchia auto hai tra le mani. Se tra le mani non dico hai una Ferrari perché non è il mio caso, ma una vecchia opel manta, con qualche ammaccature ma il motore ancora in perfetto stato, per le due Smart nuove di fiamma non c'è proprio storia! Poi se a te piacciono le Smart con le prestazioni da Smart e con l'affidabilità da Smart, sono punti di vista che possono essere opinabili.

Ps metà dei miei kg dovrebbero avere circa 8 anni.....

Modificato da PURPLE BLACK
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Marketing.

Convincono la gente a farsi la notte fuori da un negozio per uno smartphone uguale a quello prima.

Vuoi che un po' non riescano a rifilarti una MILF ?

a me, personalmente, i marketer rifilano solo una faccia su cui sputare con soddisfazione

la loro

e comuqnue, sì

il marketing è quello che fanno, infatti, le donne in una relazione

come si fa il marketing

per mezzo di una marea di balle raccontate con convinzione e ripetute finchè diventano credibili

appellandosi ai 12 GB in più del nuovo smartphone

o a parole altisonanti come "amore" e "fedeltà" e "responsabilità" che anche se non hanno nessun significato dietro, dette a caso fanno marketing

e funziona

con pessimi risultati per l'acquirente

Sai dipende sempre da che vecchia auto hai tra le mani. Se tra le mani non dico hai una Ferrari perché non è il mio caso, ma una vecchia opel manta, con qualche ammaccature ma il motore ancora in perfetto stato, per le due Smart nuove di fiamma non c'è proprio storia! Poi se a te piacciono le Smart con le prestazioni da Smart e con l'affidabilità da Smart, sono punti di vista che possono essere opinabili.

Ps metà dei miei kg dovrebbero avere circa 8 anni.....

si parla di un'auto di valore e prestazione inferiore rispetto a 2 auto di valore e prestazione superiori

se sei una ferrari buon per te, ma non è che rendendoti difficile da guidare migliori le tue prestazioni

piuttosto, per il fatto che sei una ferrari, puoi PERMETTERTI di tirare molto la corda anche partendo una volta su 3 o bloccando il volante e essere tenuta lo stesso, perchè sei una ferrari

ma perchè sei una ferrari

non perchè ti rendi difficile da guidare

ci vuole invece abbastanza poco a renderti così difficile da guidare che dopo un po' di crisi isteriche, fanculo la ferrari, mi compro un honda, ma almeno la smetto di schiantarmi ogni volta che guido

e di nuovo, l'unica ragione non è altra che il fatto che lui non possa permettersi una ferrari nuova fiammante

altrimenti, per uno che ha i soldi e con 0 sbatti si compra 2 ferrari, basta il primo accenno di malfunzionamento, o imperfezione, che sei rottamata

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

a me, personalmente, i marketer rifilano solo una faccia su cui sputare con soddisfazione

la loro

e comuqnue, sì

il marketing è quello che fanno, infatti, le donne in una relazione

come si fa il marketing

per mezzo di una marea di balle raccontate con convinzione e ripetute finchè diventano credibili

appellandosi ai 12 GB in più del nuovo smartphone

o a parole altisonanti come "amore" e "fedeltà" e "responsabilità" che anche se non hanno nessun significato dietro, dette a caso fanno marketing

e funziona

con pessimi risultati per l'acquirente

si parla di un'auto di valore e prestazione inferiore rispetto a 2 auto di valore e prestazione superiori

se sei una ferrari buon per te, ma non è che rendendoti difficile da guidare migliori le tue prestazioni

piuttosto, per il fatto che sei una ferrari, puoi PERMETTERTI di tirare molto la corda anche partendo una volta su 3 o bloccando il volante e essere tenuta lo stesso, perchè sei una ferrari

ma perchè sei una ferrari

non perchè ti rendi difficile da guidare

ci vuole invece abbastanza poco a renderti così difficile da guidare che dopo un po' di crisi isteriche, fanculo la ferrari, mi compro un honda, ma almeno la smetto di schiantarmi ogni volta che guido

e di nuovo, l'unica ragione non è altra che il fatto che lui non possa permettersi una ferrari nuova fiammante

altrimenti, per uno che ha i soldi e con 0 sbatti si compra 2 ferrari, basta il primo accenno di malfunzionamento, o imperfezione, che sei rottamata[/

Ricorda che é sempre un problema di manutenzione. La Ferrari non fa i capricci così tanto perché è Ferrari e gli va di farli, ma perché la manutenzione non è stata adattata.

Poi puoi preferire perché ti sei stancato e pensi che l'honda nuova sia migliore perché più gestibile. Ma farà presto la fine della Ferrari... Così come qualsiasi"auto" se non curato perderà di fascino e prestazioni. Dipende sempre cosa vuoi della tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Tutta questa discussione mi ricorda una vecchia barzelletta di Pierino e la differenza tra teoria e pratica.

Tutti a disquisire di guidabilità e manutenibilità delle Ferrari e della sua scambiabilità con eventuali mini auto nuove di linea di montaggio

Qui è già tanto se si guidano le punto scassate..

(Detta con ironia ed affetto per i forumisti, either sex. Vi lovvo tutti)

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Le forummmine si spacciano per ferrari ma sono Dacia ;)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Le forummmine si spacciano per ferrari ma sono Dacia ;)

Ipotizzando che sia vero, tu puoi permetterti di comprare una Dacia o giri ancora in bicicletta?

Per Kura: Si, solita tattica :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Le forummmine si spacciano per ferrari ma sono Dacia ;)

...no caro leggi bene. Ho detto che sono un opel manta.... :p

Modificato da PURPLE BLACK
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ho problemi a quotare dal cell.

Riguardo a "donna schiava zitta e chiava" grazie KrisD per aver quotato il video real che ti mandai. Sono contento ne abbia colto la poesia.

Secondo me quel tuo post in cui lo citi, si potrebbe stickizzare, mettere in home page e smettere di scrivere qualsiasi altra cosa sul forum.

Anche perché noi siamo tutti qui a scrivere patch astruse per le falle nel sistema operativo femminile e per la sua incompatibilità con l'hardware.

Ma fixato quello, potremmo dedicare le nostre menti su questioni più costruttive per il benessere di tutti.

Nota sul marketing.

Conosco un uomo che ha dedicato la vita, ogni minuto della sua vita, allo studio e all'insegnamento delle arti marziali.

Già quando ero adolescente era un fuoriclasse assoluto sia come praticante che come maestro.

Incuriosito su che fine abbia fatto, ieri ho cercato il nome della sua scuola, notando che ha ancora il sito fatto coi piedi negli anni novanta, senza nemmeno il dominio di proprietà, con i testi ammassati e lunghi, senza un modo per conoscere seminari, corsi.

Per molti questo significa essere un puro magari.

In realtà è una violenza nei confronti di chi è alla ricerca attiva di una scuola come la sua e di chi avrebbe vantaggi reali dai suoi contenuti e corsi.

Perché lui i contenuti li ha. E molto profondi, se a qualcuno interessa ciò che insegna (e vive).

È dunque il marketing in sé stesso, e i marketer, qualcosa su cui sputare?

Secondo me se uno ha i contenuti e può davvero dare i risultati che sono cercati dai clienti, se non si avvale di un marketer sta facendo il male dei potenziali fruitori che mai lo conosceranno e anche il male dei suoi clienti attuali, perché se lui guadagna meno può dar loro meno servizi e qualità.

Certo.

Ci saranno almeno cento siti di cretini che senza contenuti solidi e senza vivere ciò che insegnano, con varie strategie di marketing vendono ridicoli contenuti sulla difesa personale.

Questo però credo sia un problema della mancanza di contenuti, non del marketing.

Io sputerei in faccia a loro.

Non al sito ben fatto e ottimizzato per raggiungere chi è interessato all'argomento.

IMHO

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...