Vai al contenuto

Punti discordi nei metodi - Aiutatemi


michele.seduction

Messaggi raccomandati

michele.seduction

Ok ora inizio a capire , ma ancora una cosa non mi è chiara : nella pratica come si fa ad essere "lo sterco " ? Con questa metafora vuoi dimostrare che manuali e cose varie non servono a niente ? Grazie per la disponibilità cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Ti invidio ragazzo,hai 19 anni puoi spaccare tutto

The World is your oyster

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Mah, l'inner game, io lo vedo come centratura. Se sei centrato su te stesso puoi essere quello che vuoi. E difficilmente ti troverai a vacillare. Perché il tuo centro è in te. però su una cosa ti do ragione. La crescita personale non ha fine.

Se invece, ti fai sterco, come dici tu, ti pieghi alle esigenze dell'esterno, sei in balia di qualcosa che sta fuori di te, che non controlli.

E io, da donna, dico che si scopa molto di più con la pancetta e una testa centrata che con l'addominale scolpito e ffuffa in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Solo ora capisco che diventare un buon player è impossibile se prima non si è un buon "te stesso " .

Per questo ho capito che il cambiamento devo iniziare da dentro , perciò voglio focalizzarmi al momento sull' inner game , dal momento che come persona sono abbastanza schiavo dei canoni della società , per esempio se vado ad una festa voglio essere impeccabile sino all'estremo in modo da tentare di eliminare a priori le critiche .

Qualche giorno fa sono stato per la prima volta sul campo , e ho provato per la prima volta l' AA . Quindi costruirmi un inner game solido mi aiuterà, per fortuna che non mi faccio problemi sul mio fisico dal momento che anche se una piccola pancetta sono alto e belloccio diciamo .

E io, da donna, dico che si scopa molto di più con la pancetta e una testa centrata che con l'addominale scolpito e ffuffa in testa...

Penso di averla la testa , mi ritengo maturo non sono un bambinone se questo intendevi con" avere la testa "

Quindi ora cosa faccio ?

Mi butto sul campo con una minima preparazione teorica oppure prima mi costruisco un piccolo bagaglio di conoscenze e poi vado sul campo ?

Perdonatemi se forse le mie domande possono essere ridondanti ma voglio avere le idee chiare.

Grazie a tutti che fin qui mi hanno risposto , mi aiutate ogni giorno sempre di più.

Ti invidio ragazzo,hai 19 anni puoi spaccare tutto

The World is your oyster

Due righe ma mi hai dato fiducia

Un saluto a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Solo ora capisco che diventare un buon player è impossibile se prima non si è un buon "te stesso " .

Penso di averla la testa , mi ritengo maturo non sono un bambinone se questo intendevi con" avere la testa "

Quindi ora cosa faccio ?

Avere la testa centrata, vuol dire aver tolto man mano la spazzatura che tutti ci portiamo dietro.

Ora cosa fai...

Ti rispondo perché hai diciannove anni.

Leggi un thread di amnesiac che si chiama "nuovo utente. Brucia o vattene" e seguilo il più possibile alla lettera.

Ci risentiamo tra qualche mese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Due righe ma mi hai dato fiducia

Un saluto a tutti .

Scusa ma l'hai messa su un piatto caldo d'argento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Scusa ma l'hai messa su un piatto caldo d'argento.

Ahahah dai mi piaceva come frase .

Comunque mi ha fatto molto piacere che il mio post abbia avuto il contributo di Aivia . Posso farti una domanda ? Fra i tuoi libri , scritti e post hai mai parlato di come sei diventato Aivia , scusami ma sei un ' istituzione XD.

Avere la testa centrata, vuol dire aver tolto man mano la spazzatura che tutti ci portiamo dietro.

Ora cosa fai...

Ti rispondo perché hai diciannove anni.

Leggi un thread di amnesiac che si chiama "nuovo utente. Brucia o vattene" e seguilo il più possibile alla lettera.

Ci risentiamo tra qualche mese :)

Grazie Infinite Black Mamba

Comunque se qualcuno avesse qualcosa da aggiungere , non esitate

Un saluto .

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Ok ora inizio a capire , ma ancora una cosa non mi è chiara : nella pratica come si fa ad essere "lo sterco " ? Con questa metafora vuoi dimostrare che manuali e cose varie non servono a niente ? Grazie per la disponibilità cmq

lo sterco non ha un'accezione negativa nel mio esempio

è qualcosa che ha un forte odore e nessuna brillantezza in contrapposizione all'oro che è molto brillante ma inodore

di oro ne parlavo seguendo la metafora di un altro utente

c'è qualcosa che degli esseri ciechi cercano, tramite l'olfatto (lo sterco) e lo trovano e se lo litigano perchè ha un forte odore e lo riconoscono

c'è qualcosa che non ha nessun odore (oro) e gli esseri ciechi che abitano questo pianeta metaforico, non lo vedono, perchè sono ciechi, e non lo percepiscono con l'olfatto perchè non ha odore

in questo mondo l'oro più brillante o meno brillante che sia, di qualsiasi forma, dimensione e numero di carati, nasce con un innato bisogno di essere preso ed utilizzato da questi esseri ciechi che vivono con l'olfatto

tutti, dall'oro, allo sterco, a questi esseri ciechi, a tutti i piazzisti che passano per il pianeta e si propongono di rendere più brillante l'oro (dietro compenso) dicono, e ripetono fino alla nausea, e inculcano nelle convinzioni dell'oro, che le cose vengono cercate, desiderate e usate da questi esseri in base alla loro brillantezza

ed ecco che l'oro comincia eccome a preoccuparsi di quanto brilla e di fare a gara per brillare il più possibile

qualcuno riesce anche a convincerlo che l'oro è nobile e dignitoso, invece lo sterco è sporco e cattivo, e che l'oro è ricercato e desiderato mentre lo sterco è schifato e disprezzato, cioè l'opposto della realtà

eppure sono convinzioni che si instaurano bene nella mente dell'oro cui piace un modo (anche solo di fantasia) per sentirsi migliore

ma questi esseri (nonostante tutti e soprattutto loro stessi dicano il contrario) la brillantezza non la vedono, sono ciechi, non sono fisicamente in grado di vederla

sentono l'odore

e l'oro continua ad essere inodore, e per quanto si sforzi di brillare, resta invece invisibile

e lo sterco continua ad avere un forte odore, e ad essere sempre ben visibile

e l'oro va in confusione, perchè da una parte ci sono le sue convinzioni radicate che tutti continuano a ripetergli, e dall'altra parte c'è la realtà

e queste due cose non sono congruenti, non trovano un punto di incontro

così l'oro passa la sua esistenza a lucidarsi sempre di più (non si sa mai) e a cercare di capire dove sia il punto di incontro di queste due realtà totalmente slegate

invece un altro lingotto si accorge che gli abitanti di questo pianeta sono ciechi e che annusano l'aria per trovare le cose, e sono attratti dallo sterco perchè ha un forte odore

e allora si ricopre di sterco

e magicamente, sotto gli sguardi increduli degli altri, comincia a non essere più invisibile

eppure è quello che brilla meno di tutti

non è che è "inutile" il lavoro di quello che lucida l'oro

è utile a farlo brillare di più

peccato che all'oro al momento non gliene freghi niente di brillare di più

l'oro vuole essere visibile per gli abitanti ciechi del pianeta

crede di voler brillare solo perchè i piazzisti venditori di polish e servizio lustratura lo hanno convinto che brillare di più è la strada per avere più successo dello sterco

ma non è così, e le cose non cambiano indipendentemente dalle credenze dell'oro, dei piazzisti o dei ciechi

il drive continua ad essere l'odore, non la brillantezza

"come si fa ad essere lo sterco"?

bella domanda

non che a "come si fa ad essere oro" ci siano risposte più precise

ma siccome essere sterco servirebbe davvero e produce dei risultati, la mancanza di conoscenza in questo campo si fa sentire di più

se sei nato sterco sei a posto così

se sei oro ti serve la pietra filosofale e che funzioni anche al contrario

l'unica alternativa è annaspare cercando modi per apparire sterco il più possibile, ricomprendotici (sicuramente non lucidandoti)

lo sterco, sono quelle caratteristiche (di qualsiasi natura) che attraggono sessualmente le donne

da cui sono attratte sessualmente

NON da cui loro dichiarano di essere attratte sessualmente

che le attraggono davvero, nei fatti

non a parole

e bisogna prendere atto che se ne conoscono davvero molto poche (che non deve però essere una scusa per lasciar perdere e occuparsi di altro pretendendo gli stessi risultati, che infatti poi non arriveranno mai)

si sa invece molto di più e con più certezza cosa certamente NON sono

tra cui praticamente tutto ciò che rientra nel miglioramento personale

ad ogni modo è vero che il mondo è la tua ostrica alla tua età

e praticamente tutto quello che fai non può che farti bene, purchè sia tanto e sia in positivo

una rotta precisa può farti arrivare un po' prima, una oscura percorsa a tentoni, un po' dopo

ma hai tutto il tempo per navigare come e quanto vuoi

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Ciao Grey

vorrei farti un esempio per vedere se ho capito ciò che dici .

Tu dici che lo sterco sarebbe ciò che realmente attrae le donne nei fatti

Esempio :

Le donne dicono che ad attrarle è l'uomo gentile , premuroso , ecc. quando nella realtà ciò che loro vogliono è il Maschio Alfa . Lo sterco in questo caso sarebbero le caratteristiche del maschio alfa ?

In ciò che hai scritto mi è parso , forse mi sbaglio , che tu nutra una certa avversità verso il miglioramento personale . Potresti spiegarmi le tue motivazioni ?

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Ciao Grey

vorrei farti un esempio per vedere se ho capito ciò che dici .

Tu dici che lo sterco sarebbe ciò che realmente attrae le donne nei fatti

Esempio :

Le donne dicono che ad attrarle è l'uomo gentile , premuroso , ecc. quando nella realtà ciò che loro vogliono è il Maschio Alfa . Lo sterco in questo caso sarebbero le caratteristiche del maschio alfa ?

In ciò che hai scritto mi è parso , forse mi sbaglio , che tu nutra una certa avversità verso il miglioramento personale . Potresti spiegarmi le tue motivazioni ?

Un saluto

nessuna avversità verso il miglioramento personale

è un percorso con degli obbiettivi ben precisi

l'avversità, semmai (che poi non è avversita ma disillusione) è verso l'utilizzo dell'etichetta dorata "miglioramento personale" come copertina su un libro di fantascienza, con lo scopo di venderne di più a prezzo più alto

oppure sulla vendita del miglioramento personale come mezzo per ottenere dei risultati che non hanno niente a che fare con il miglioramento personale

ma non si tratta di avversità, affatto

si tratta di vedere da parte a parte come un vetro in chi crede che la loro cortina fumogena li nasconda, mentre secondo me non solo si vedono benissimo ma sono anche nudi, e sempre meno riesco a capacitarmi di come anche solo una persona possa cascarci così

poi mi rammento che la fame è la fame, e tutti quando hanno (anche poca) fame cascano in qualsiasi cosa con la facilità di un bambino lobotomizzato (parlo di persone intelligenti)

ma comunque, non è la mia prospettiva questa, la trovo una cosa semplicemente evidente, come il sole nel cielo

non ho niente contro i fucili, se devo andare a caccia

se devo spegnere la televisione prendo il telecomando, non il fucile

non mi interessa come mi si presenta un fucile, non mi serve

a caccia ci vado dopo, prima devo spegnere la televisione

prima mi serve il telecomando

ogni strumento serve per un obbiettivo

il miglioramento personale serve al miglioramento personale

a migliorarti personalmente

tu

riguarda te

non ha niente a che fare con altre persone

non ha niente a che fare con le donne

per scopare ci vogliono altri mezzi

che non sono migliori o peggiori del miglioramento personale

servono al loro scopo come il miglioramento personale serve al suo

forse così è più chiaro

non ho avversità per niente

semplicemente disconosco e tanto meno mi abbasso anche solo a considerare delirio collettivo per cui le persone "migliori" trombano tanto e le persone "peggiori" trombano poco

e tanto più sono migliori tanto più trombano e tanto più sono peggiori tanto meno trombano

è pura fantascienza

non mi ci adeguo solo perchè la maggior parte della gente se ne è fatta convincere

e non lo rispetto come punto di vista più del voodoo, del cattolicesimo o di scientology, perchè è demolito da ogni parte dalla realtà non meno di questi altri "punti di vista"

come il delirio collettivo per cui i maschi non stanno su un forum di seduzione (comprano manuali\libri\corsi\membership\community di seduzione, o di "miglioramento personale" che hanno però scoperto su un sito\forum di seduzione con la promessa esplicita\implicita in misura variabile che alla fine avrebbe portato più figa nella loro vita e nel loro letto) perchè gli interessa (anzi, gli serve) scopare di più

è superfluo specificare che questo risultato nella realtà non avviene, non più di quanto avvenga lo spegnere il televisore per mezzo di un fucile

quindi, ecco, si capisca, solo, che non si tratta di avversità, ma di presa di coscienza

e soprattutto che non sia in nessun modo associabile a "lascia stare il miglioramento personale"

proprio come non esiste il "lascia stare la biblioteca"

esiste "lascia stare la biblioteca" SE vuoi diventare campione di nuoto, ma è anche poi sempre seguito da: "... e porta il culo in piscina"

e poi quando sei campione di nuoto e ti ci fai 7000 euro al mese, comprati tutti i libri che vuoi e fai indigestione di cultura

dopo

quando non hai più bisogno di allenarti

per uno scopo ben preciso (acculturarti) ben diverso dal diventare campione di nuoto

campione di nuoto devi esserlo già

prima

prima di aprire il libro

prima di entrare in biblioteca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...