Vai al contenuto

Punti discordi nei metodi - Aiutatemi


michele.seduction

Messaggi raccomandati

michele.seduction

Dunque ho inteso la tua opinione sul miglioramento personale , grazie per avermi risposto .

Del mio esempio che ne dici ,è corretto per caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Amico telespettatore,anche tu sei stanco di vedere tutti i tuoi amici fidanzati e che rimorchiano ogni volta che vanno in discoteca,mentre tu rimani con la più brutta della festa o da solo,con la chitarra in mano,a cantare Baglioni? Allora fa come me,scegli il metodo "Senza nome"!

Per oggi,ma solo per oggi,al prezzo incredibile di (soli) 99euro e 99 centesimi. Cosa aspetti? Se sarai il primo a telefonere,riceverai in omaggio un pacchetto di preservativi al sapore di salsiccia di cinghiale(sta sicuro con il metodo senza nome,in un giorno già gli avrai finiti!)

(Robèèè? Come è? Con la bocca piena non ti capsico. Come sono buoni quei preservativiti?Mica se magnano. Ma poi che stai a di? Ahh,ancora non ha telefonato?Va bhe,ho capito)

Michè,ti chiami Michele vero? Guarda che sorriso e poi quelle guanciotte,ti rimpirei di pizzichi. Managgia a te!

Bello di zio tuo,viene qui che oggi mi voglio rovinare. Ti dico il metodo infallibile(non rispondo dei danni provocati a se stessi,agli altri o alle cose proprie o di terzi)"senza nome",non voglio nemmeno una lira,ma zitto,è un segreto:

1 Conosci più ragazze che puoi:meglio se carine(ma in tempo di guerra ogni buco è bono);
2 Designa,tra la folta schiera di conoscenze femminili,un target al quale manifesterai il tuo interesse,anche di natura erotica,attraverso l'uso adeguato del verbo ,il quale dovrà essere coadiuvato da comportamenti fisici con chiare accezioni sessuali(troppo difficile,eh? Scegline una,magari la più fica,ed usa la tua lingua non tanto per dirle quanto ti attizza,ma soprattutto per ficcargliela in bocca);

3 se lei ti rifuta,il due di picche capita sempre,pure con il metodo "senza nome":scrolla le spalle e provaci con un'altra(meglio se la sua migliore amica,così lei rosica pure)

4 (sperando che tu non sia stalker inside e di non trovarmi a dover spiegare questo infallibile metodo al giudice):riprovaci con quella che ti ha impalato,nei metodi e tempi giusti(ma se non c'è trippa per gatti,lascia perdere,mica ce l'ha solo lei);

5 Rinizia da capo,se conosci abbastanza ragazze salta direttamente al punto 2. (Questo metodo è pure flessibile,che spettacolo!)

L'ironia e il sarcasmo non sono nei tuoi confronti,ma verso tutti i venditori di fumo che si trovano nella seduzione,nell'automiglioramento e più in generale nella vita(se almeno il fumo che vendessero si potesse fumare,invece nemmeno questa gioia).

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Vabbe diciamo che guardare qualche video gratuito non penso danneggi molto , quello che ho capito è che bisogna PRATICARE XD

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...