Vai al contenuto

panico totale. Ho scopato... con un ragazzO...


sander

Messaggi raccomandati

Tricker

C'è anche la possibilità che abbia avuto un surplus di sperma da buttar fuori, sua morosa non era disponibile per cui... se invece per farselo vuol dire che è stato anche passivo allora é un altro discorso.

Oh, magari fratello e sorella si erano messi d'accordo per organizzare il tutto.

Credo ci sia stata anche la complicità degli amici sfranti di alcool che distruggevano e vomitavano per tutta casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi alcuni report, ci sono pianificazioni che manco l'assalto in guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Questo si che è un report singolare! :) Ho pensato fino alla fine che tu fossi andato con un transessuale ben fatto, ma...

Non scherzare su questo. Io ho una forma mentis davvero scientifica. Dato che ad un certo punto, nonostante anni di onorata carriera da sventrapapere, mi hanno fatto notare che: ero sempre molto curato nel vestire, nei modi e nel comportamento, diversi omo ci avevano provato con me, probabilmente lo ero pure io o perlomeno ero bisex.

C'era un modo solo per scoprirlo, fare quella cosa che a me piace tanto fare e che si chiama esperimento.

Sono andato quindi da questo ts, un nero ebano con i tacchi e un sedere che francamente avrebbe fatto impallidire quello bello di una hb9o10.

Il problema è stato principalmente questo: una volta nudi entrambi, era evidente che la mia mazza era almeno quasi il doppio della sua, per cui la cosa non ha mancato di suscitare la mia ilarità.

Non ci siamo toccati e non abbiamo consumato.

In pratica ho capito che gli uomini non mi interessavano.

Nel tuo caso mi sa che ti interessano; non farne un dramma, non diminuisce la tua virilità e non cambia di una virgola quello che credi di essere.

Vivi felice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Certo che al giorno d'oggi non puoi stare tranquillo al lasciare il tuo ragazzo neanche con tuo fratello.....cristoiddio.

Chiudi gli occhi un secondo e track! Il tuo ragazzo si è inculato tuo fratello. Letteralmente.

Boh, io punterei a farmi anche la mamma e già che ci siete, coinvolgi pure il papà, in una storia da tramandare alle future generazioni.

Io credo nell'impresa epica.

Sky is the limit.

Ciao troll.

Tralasciando il suo possibile essere troll.

Il forum ha mostrato molta maturità in tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Tralasciando il suo possibile essere troll.

Il forum ha mostrato molta maturità in tema.

a 18 anni vuoi fare la predica a ragazzi più grandi e uomini maturi, essù

Link al commento
Condividi su altri siti

bunny

Non scherzare su questo. Io ho una forma mentis davvero scientifica. Dato che ad un certo punto, nonostante anni di onorata carriera da sventrapapere, mi hanno fatto notare che: ero sempre molto curato nel vestire, nei modi e nel comportamento, diversi omo ci avevano provato con me, probabilmente lo ero pure io o perlomeno ero bisex.

C'era un modo solo per scoprirlo, fare quella cosa che a me piace tanto fare e che si chiama esperimento.

Sono andato quindi da questo ts, un nero ebano con i tacchi e un sedere che francamente avrebbe fatto impallidire quello bello di una hb9o10.

Il problema è stato principalmente questo: una volta nudi entrambi, era evidente che la mia mazza era almeno quasi il doppio della sua, per cui la cosa non ha mancato di suscitare la mia ilarità.

Non ci siamo toccati e non abbiamo consumato.

In pratica ho capito che gli uomini non mi interessavano.

Nel tuo caso mi sa che ti interessano; non farne un dramma, non diminuisce la tua virilità e non cambia di una virgola quello che credi di essere.

Vivi felice.

Non capisco cosa possa averti spinto a rispondere così e come tu possa supporre che io sia attratto da transessuali :)

Ad ogni modo volevo solo fare un pò di humour, visto che secondo me questo topic è un troll :) Forse non si era colto! Ho pure detto che nel caso fosse un report reale lo invidierei, visto che raddoppierebbe le possibilità di avere rapporti sessuali ;)

Modificato da bunny
Link al commento
Condividi su altri siti

a 18 anni vuoi fare la predica a ragazzi più grandi e uomini maturi, essù

...disse un '95 ad un '97 (un abisso insomma)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Certo che al giorno d'oggi non puoi stare tranquillo al lasciare il tuo ragazzo neanche con tuo fratello.....cristoiddio.

Chiudi gli occhi un secondo e track! Il tuo ragazzo si è inculato tuo fratello. Letteralmente.

Boh, io punterei a farmi anche la mamma e già che ci siete, coinvolgi pure il papà, in una storia da tramandare alle future generazioni.

Io credo nell'impresa epica.

Sky is the limit.

Ciao troll.

No vabbe 'sto commento mi ha riaggiustato la serata, mi sono sfranto in una risata di cuore immaginandolo pronunciato dal cinico Di Caprio di Wolf of Wall Street.

Sei un grande. Se capiti dalle mie parti ti kchiudo.

C.

Non ti eccitare, scherzavo.

Modificato da Connor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe 'sto commento mi ha riaggiustato la serata, mi sono sfranto in una risata di cuore immaginandolo pronunciato dal cinico Di Caprio di Wolf of Wall Street.

Sei un grande. Se capiti dalle mie parti ti kchiudo.

C.

Non ti eccitare, scherzavo.

:D io mi sono immaginato il grande Gatsby, con quel suo fare da deus ex machina aka Gambardella nella Grande bellezza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

...disse un '95 ad un '97 (un abisso insomma)

chiaramente, non facendo il mio commento parte di quelli poco maturi, non ero toccato in prima persona dall'affermazione di crik, quindi non mi considero tra i ragazzi più grandi e gli uomini maturi dei quali i commenti sono stati giudicati appunto poco maturi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...