Vai al contenuto

panico totale. Ho scopato... con un ragazzO...


sander

Messaggi raccomandati

angela28

immagina di essere quel genitore e oltre a l'impatto della scoperta di avere un figlio gay lo scopri perchè si è fatto il fidanzato di tua figlia

se non ti fa nè caldo nè freddo come genitore chapeau

Capisco il tuo punto di vista e potrei anche apprezzarlo se non fossi così tremendamente cinica

Però, francamente.....non mi faccio limitare dai miei genitori nelle mie azioni/scelte, figuriamoci da quelli altrui.

Dovessero scoprirlo se ne faranno una ragione, col tempo.

Sei ancora giovane, ci arriverai <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

nonna angela

non è questione di essere giovani o meno.....di fregarsene o altro

io sto parlando dal punto di vista dei genitori...se ne faranno una ragione certo...ma non ci sta bisogno del carico da 90...che se ne fanno una ragione dopo che si è fatto tutta la famiglia LOL

a me fregauncazzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

ma in tutto ciò, alla fine.....l'amico se l'è fatta l'hb prima di vomitare l'anima? :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

io sto parlando dal punto di vista dei genitori... [CUT]

a me fregauncazzo ;)

E' dolce che tu non percepisca la contraddizione intrinseca

Baci

Nonna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Poi finché i genitori scoprono che il figlio é gay attivo..vabbé....ma se per caso venissero a scoprire che é passivo per di più, beh quello é davvero un brutto colpo, quindi risparmia i dettagli quando racconterai il tutto a questa famiglia immaginaria

Modificato da michelep95
Link al commento
Condividi su altri siti

sander

Ringrazio tutti per le risposte, ho letto tutti i commenti. A quelli che l'hanno detto rispondo no, non sono un troll (ahime'), purtroppo e' tutto vero ma credo che alcuni hanno frainteso, mi sono spiegato male.

Io NON SONO UNA CHECCA. Non sono stato passivo con lui anche se lui voleva io non ci ho nemmeno pensato. Ci siamo fatti sesso orale l'un l'altro ma nella penetrazione passivo lo era lui. Io non sono una checca che fa la femminuccia dando il culo, sia chiaro questo.

Comunque volevo aggiornarvi sulla situazione. Non so come ma ha avuto il mio numero (non dalla mia tipa perche'glielo chiesto e ha detto di non averglielo dato) e abbiamo parlato su whatsup. Non posso riportare tutta la conversazione, il riassunto e'che mi ha chiesto come stai, cose cosi', se ''mi ero ripreso da quella sera'' (ma che cacchio voleva dire?), e altre cose sue. Ma per fortuna non mi ha chiesto di rivederci. Io chiaramente neppure.

Sto cercando di dimenticarmi di questa vicenda perche' mi ha distrutto l'anima, non mi riconosco piu'e vorrei solo cancellare tutto dalla memoria. La mia HB chiaramente non sa nulla e di certo non puo' sospettare (figuriamoci) e cerchero' di non tornarci piu' a casa sua (anche se lui comunque non vive da loro, ma il rischio di riicontrarlo '). Ho paura di questa cosa, non voglio pensarmi frocio, non riesco ad accettarlo e comunque a me la figa piace (e anche molto su questo non ho dubbio alcuno).

Spero solo di non rivederlo piu' e sto pensando di bloccarlo su whatsup.

Voglio dimenticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte, ho letto tutti i commenti. A quelli che l'hanno detto rispondo no, non sono un troll (ahime'), purtroppo e' tutto vero ma credo che alcuni hanno frainteso, mi sono spiegato male.

Io NON SONO UNA CHECCA. Non sono stato passivo con lui anche se lui voleva io non ci ho nemmeno pensato. Ci siamo fatti sesso orale l'un l'altro ma nella penetrazione passivo lo era lui. Io non sono una checca che fa la femminuccia dando il culo, sia chiaro questo.

Comunque volevo aggiornarvi sulla situazione. Non so come ma ha avuto il mio numero (non dalla mia tipa perche'glielo chiesto e ha detto di non averglielo dato) e abbiamo parlato su whatsup. Non posso riportare tutta la conversazione, il riassunto e'che mi ha chiesto come stai, cose cosi', se ''mi ero ripreso da quella sera'' (ma che cacchio voleva dire?), e altre cose sue. Ma per fortuna non mi ha chiesto di rivederci. Io chiaramente neppure.

Sto cercando di dimenticarmi di questa vicenda perche' mi ha distrutto l'anima, non mi riconosco piu'e vorrei solo cancellare tutto dalla memoria. La mia HB chiaramente non sa nulla e di certo non puo' sospettare (figuriamoci) e cerchero' di non tornarci piu' a casa sua (anche se lui comunque non vive da loro, ma il rischio di riicontrarlo '). Ho paura di questa cosa, non voglio pensarmi frocio, non riesco ad accettarlo e comunque a me la figa piace (e anche molto su questo non ho dubbio alcuno).

Spero solo di non rivederlo piu' e sto pensando di bloccarlo su whatsup.

Voglio dimenticare.

La frase che hai scritto in maiuscolo è la stessa che il personaggio di Jake Gyllenhaal ("non sono frocio io") dice al personaggio di Heath Ledger ("nemmeno io eh") nel film I segreti di Brokeback Mountain e nemmeno loro erano gay, mai stati eppure hanno vissuto (i due cowboy intendo) una forte esperienza

Quindi #bastaetichette #notags come te lo devo dire!? ;)

Invece rifletterei sull'ultima tua frase: vuoi bloccarlo perché vuoi dimenticare...dimenticare cosa? Il panico del titolo forse è dato da questa nuova esperienza che hai fatto...che definirei piuttosto neutra nel senso che resta nel tuo bagaglio e fine

Ti senti meno uomo? Non credo...forse hai solo scoperto un nuovo modo che in quel momento ti ha fatto piacere

O forse ti aspettavi che ti dicessimo che sei un "invertito" ipocrita che stai con la tua ragazza solo per comoda apparenza? Forse la parte più razionale di te pensa questo o, meglio, quello che tu penseresti di dover pensare (scusa il gioco di parole) di un amico se ti confidasse un'esperienza come la tua

Don't worry be happy ;)

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Se ti aspettavi un giudizio morale, forse allora ti abbiamo deluso :)

p.s. Goditi la tua vita, senza sensi di colpa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ringrazio tutti per le risposte, ho letto tutti i commenti. A quelli che l'hanno detto rispondo no, non sono un troll (ahime'), purtroppo e' tutto vero ma credo che alcuni hanno frainteso, mi sono spiegato male.

Io NON SONO UNA CHECCA. Non sono stato passivo con lui anche se lui voleva io non ci ho nemmeno pensato. Ci siamo fatti sesso orale l'un l'altro ma nella penetrazione passivo lo era lui. Io non sono una checca che fa la femminuccia dando il culo, sia chiaro questo.

Comunque volevo aggiornarvi sulla situazione. Non so come ma ha avuto il mio numero (non dalla mia tipa perche'glielo chiesto e ha detto di non averglielo dato) e abbiamo parlato su whatsup. Non posso riportare tutta la conversazione, il riassunto e'che mi ha chiesto come stai, cose cosi', se ''mi ero ripreso da quella sera'' (ma che cacchio voleva dire?), e altre cose sue. Ma per fortuna non mi ha chiesto di rivederci. Io chiaramente neppure.

Sto cercando di dimenticarmi di questa vicenda perche' mi ha distrutto l'anima, non mi riconosco piu'e vorrei solo cancellare tutto dalla memoria. La mia HB chiaramente non sa nulla e di certo non puo' sospettare (figuriamoci) e cerchero' di non tornarci piu' a casa sua (anche se lui comunque non vive da loro, ma il rischio di riicontrarlo '). Ho paura di questa cosa, non voglio pensarmi frocio, non riesco ad accettarlo e comunque a me la figa piace (e anche molto su questo non ho dubbio alcuno).

Spero solo di non rivederlo piu' e sto pensando di bloccarlo su whatsup.

Voglio dimenticare.

Se avevo qualche dubbio residuo me lo hai tolto.

Non basta dire "non sono troll, ahimè" per non essere considerato tale.

Non basta dire "non sono ladro" per non aver mai rubato.

Mi ha fatto sinceramente sorridere chi ha provato a dare lezioni di maturità in due righe ad altri utenti.

Prima scrivi

" io non capivo proprio che stava succedendo ma .. come dire, mi piaceva"

"Andiamo in camera e niente, me lo sono scopato."

" non riesco a capire se lo voglio rivedere oppure no."

"dopo questa storia devo dirlo. A me piace proprio il cazzo"

e dopo qualche giorno

"Io NON SONO UNA CHECCA"

"Sto cercando di dimenticarmi di questa vicenda perche' mi ha distrutto l'anima"

"e cerchero' di non tornarci piu' a casa sua"

"Ho paura di questa cosa, non voglio pensarmi frocio"

"Voglio dimenticare."

...Stai facendo tutto te, qua nessuno ti aveva accusato di niente (a parte me di essere troll).

Se gli altri utenti vogliono continuare a fare voli pindarici per estrarre analisi che abbiano un qualche valore da questa storia surreale facciano pure (anche se dagli ultimi interventi mi sembra che si siano tutti un po stufati e che la tendenza sia di liquidare questa storia)

O stai trolleggiando o sei una persona profondamente stupida e superficiale.

A te la scelta, cowboy.

Dopotutto, non mi sembra poi che tu stia ricercando consigli.
Hai già deciso di voler dimenticare.
Siamo in due....
Link al commento
Condividi su altri siti

sander

Se ti aspettavi un giudizio morale, forse allora ti abbiamo deluso :)

p.s. Goditi la tua vita, senza sensi di colpa

ciao, no non mi aspettavo un giudizio morale figuriamoci. Comunque ci sono novita'.

Volevo bloccarlo su whatsup ma non l'ho fatto, ci siamo sentiti due giorni fa, gli ho spiegato che non voglio rovinare la storia con la mia ragazza, che sono confuso e non voglio fare cazzate ma lui non mi ha neppure risposto sul punto, cambiava discorso e parlava dei cazzi suoi. Poi mi tira fuori una scusa per incontrarmi (scusa PALESE) ma ho inventato una balla,che non potevo (ma lui sicuramente l'ha capito).

Vabbe'...

quello che mi fa pensare e' che vorrei bloccarlo o scrivergli esplicitamente che non voglio piu' avere niente a che fare con lui ma non ci riesco. Non nascondo che vorrei rivederlo ma non certo per farci qualcosa ma solo per dare la prova a me stesso che quella sera e' stata solo una ubriacatura degenerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...