Vai al contenuto

panico totale. Ho scopato... con un ragazzO...


sander

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Thread assolutamente singolare. Però, in effetti, ci mancava un FR gay, ci sta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Una cosa ha di bello questo forum. Mostra come ci sia una chiave di lettura diversa, tra tutte quelle che ci vengono proposte come "normali". Sperimenta quello che ti fa stare bene, e non preoccuparti delle etichette. Spesso sono solo una comoda scorciatoia per i pigri di pensiero. Buona strada :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

È incredibile come in questo forum vi sia il rispetto e la maturità che mancano nella società moderna.

In linea teorica dovremmo essere le merde, playboy, misognini... e invece...

Amanti delle donne, le si rispetta per la loro sessualità, e c'è chi ha qualche principio morale...

Ma soprattutto non si critica chi "devia" la sua sessualità!

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

E va beh e dopo la legge della maniglia ci vorrà anche qualcosa con fratelli&sorelle...

Consiglio la scena di Brokeback mountain del loro primo rapporto...uno dei due ci tiene a precisare di non essere gay...e poi ne è venuto fuori un film da oscar ;)

Un amico una volta mi disse che prima di dire che una cosa non ci piace bisogna provarla e lui ha capito che un uomo come amante non fa per lui ed è pieno di gnocche però non si vergogna a raccontarlo, anzi

Per dire... dicono (l'amico di cui sopra ne è un convinto sostenitore) che tutte -TUTTE- le donne siano intimamente bisex, quindi don't worry amico, d'altronde in quanto figli di donna avremo preso un po' anche da loro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Storia molto interessante. Ci stava però un threesome/orgia con la ragazza e le amiche oltre al fratello. Magari la prossima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila dal lato positivo: Hai raddoppiato le tue possibilità di conquista nel mondo!

Sei gay? Non è, e non sarà un problema

Sei bisex? Non è, e non sarà un problema

Sei Pansessuale? Non è, e non sarà un problema [Cit. (Jack Harkness, eroe che si faceva tutti, uomini, donne ed alieni con 5 sessi diversi e non per questo era meno uomo)]

Sei etero ed hai voluto provare? Non è e non sarà un problema

La tua descrizione è stata naturale e fluida, nemmeno con le donne può essere così tranquilla, perchè devono sempre rompere il cazzo a qualche livello. Goditi il ricordo, vedi di non far uccidere i fratelli tra di loro, e se ti va di riprovare non negarti il piacere!

Contalo come un anal-close e buon game!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Eh vabbè, il Culo è la Fica del 2000..

Fantastico, leggendo il post ho avuto un flashback di quando da ragazzo giocavo a virtual inseminator :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bunny

Questo si che è un report singolare! :) Ho pensato fino alla fine che tu fossi andato con un transessuale ben fatto, ma...

Ad ogni modo essere bisex dal mio punto di vista porterebbe solo che vantaggi, quindi ...beato te! ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

"Chi la prende e chi la da, in paradiso va" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Vabbè ma è palesemente un troll...

Cioè poi credibilissimo quando dici :Si insomma me lo sono scopato.

Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...